EyesBlue1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
si ho un fx 9590
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma comunque puoi giocarci decentemente! Il concetto di collo di bottiglia va analizzato tenendo conto di tutta la configurazione; è ovvio che se vuoi giocarci in 4K con una 980, la CPU potrebbe farti da collo di bottiglia, ma nel mio caso con un FX8320E ed una R9 380 4GB non ho avuto nessun collo di bottiglia, giocando in FullHD a dettagli Alti e qualcosa ad Ultra (ho tolto soltanto l'antialiasing).si ho un fx 9590
Qualcuno sa dove posso trovare nell'online la Imponte duke? Su Youtube ci sono alcuni video in cui viene indicata la zona ma sono ore che faccio avanti e indietro senza trovarne alcuna. https://www.youtube.com/watch?v=t1Mt4u6X_Ek
Mi sta venendo il dubbio che su pc non ci sia.
Io gioco su PC e l'ho comprata dal sito Southern San Andreas Super Autos di GTA Online.
Guarda ,devo avviarlo da hard disk ( play gta v sarebbe l'icona). Comunque grazie di avermi almeno risposto per darmi una manoLo avvii da hard disk o da un collegamento?
Si c'è l'ho guidata tempo fa, guarda se la trovi nei negozi di auto altrimenti aspetta che ti appare, io sono impazzito per cercare la imponte Phoenix, poi magari quando la trovi ne appaiono a centinaiaQualcuno sa dove posso trovare nell'online la Imponte duke? Su Youtube ci sono alcuni video in cui viene indicata la zona ma sono ore che faccio avanti e indietro senza trovarne alcuna. https://www.youtube.com/watch?v=t1Mt4u6X_Ek
Mi sta venendo il dubbio che su pc non ci sia.
La scheda video quale sarebbe?la mia configurazione del mio pc è questa
AMD FX 9590
8Gb DDR3 @1869mhz
Asus Strix 4Gb OC
Scheda Madre Gigabyte 970a-DS3P rev 2.0
Windows 10 64bit
con gta v faccio dai 10 fps ai 22 fps :( cosa può essere non faccio manco i 30 fps fissi cavolo e nemmeno i 60 fps a 1080p :( .
Si c'è l'ho guidata tempo fa, guarda se la trovi nei negozi di auto altrimenti aspetta che ti appare, io sono impazzito per cercare la imponte Phoenix, poi magari quando la trovi ne appaiono a centinaia
Dopo tre giorni di piantonamento sono riuscito finalmente a trovarla ma non posso modificarla né metterla in garage. http://i.imgur.com/0PNQoUH.jpg
A me nei negozi online non c'è. :mad:
Ciao. Come dice @mine91, non si capisce la scheda video; secondo me è una GTX 960 o una 970, ma nella peggiore delle due ipotesi (e cioè, se hai la 960), è impossibile non avere almeno i 30 FPS con quella configurazione lì. Io ho un sistema molto simile al tuo, con un processore inferiore, e non sono mai sceso sotto i 42 FPS, toccati peraltro durante un'esplosione (nel senso che 42 è il mio "minimo storico"); a che risoluzione giochi?la mia configurazione del mio pc è questa
AMD FX 9590
8Gb DDR3 @1869mhz
Asus Strix 4Gb OC
Scheda Madre Gigabyte 970a-DS3P rev 2.0
Windows 10 64bit
con gta v faccio dai 10 fps ai 22 fps :( cosa può essere non faccio manco i 30 fps fissi cavolo e nemmeno i 60 fps a 1080p :( .