UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ragazzi vi chiedo aiuto dato che ormai è gia da qulache mse che ho questo problema che è comparso così all'improvviso infatti quando gioco a gta 5 si online che non ho dei lag o comunque dei cali di frame che bloccano per un istante il gioco cosa che secondo me non dovrebbe succedere dato che ho una gtx 970
ho riscontrato che questa cosa accade solo quando disattivo il vsync o quando lo attivo mentro se lo imposto su mezza quindi che limita il gioco a 30fps non ho questo tipo di problemi... come posso fare vi lascio gli screen delle impostazioni grafiche con le quali faccio più di 60 fpsgta 5 1.webpgta 5 2.webpgta 5 3.webpgta 5 4.webp

ragazzi vi chiedo aiuto dato che ormai è gia da qulache mse che ho questo problema che è comparso così all'improvviso infatti quando gioco a gta 5 si online che non ho dei lag o comunque dei cali di frame che bloccano per un istante il gioco cosa che secondo me non dovrebbe succedere dato che ho una gtx 970
ho riscontrato che questa cosa accade solo quando disattivo il vsync o quando lo attivo mentro se lo imposto su mezza quindi che limita il gioco a 30fps non ho questo tipo di problemi... come posso fare vi lascio gli screen delle impostazioni grafiche con le quali faccio più di 60 fps
Non ho capito bene spiegati meglio con vsync on che off hai dei cali di fps e dei lag,mentre se metti il vsync su mezzo non hai scatti?

ho sbagliato io a postare la mod grafica sbagliata ecco il video giusto :)
Lo sai che hanno accusato il modder della pinnacle of v di aver rubato i setting da altre mod,infatti non c'è più la pagina ufficiale della mod ma c'è la dichiarazione del modder di essere stato accusato ingiustamente,che è stato tradito da alcune persone che hanno collaborato con lui e che pubblicherà una nuova mod che si chiamerà Redux.

- - - Updated - - -

esatto

- - - Updated - - -

a proposito c'è qualcuno online su pc per giocare a gta online??
Allora che dia dei cali di fps è normale,perchè non credo tu stia sempre sopra i 60 fps con quelle impostazioni,perchè appena vai nelle zone di montagna scenderà sotto i 60 fps.Mentre se hai dei blocchi improvvisi stile lag è diverso,a me ogni tanto lo fà che da degli scatti simili a lag e risolvo riducendo il gioco ad icona per poi rimetterlo nuovamente a tutto schermo.

Per disattivare le info a schermo basta andare sul Menù di pausa > Impostazioni > Schermo ed impostare su No Radar e Interfaccia.
Per sfuocare e mettere altri effetti, il metodo più semplice senza usare mod e che uso io, è quello di registrare, premendo F1, una clip (minimo 3 secondi), aprire il Rockstar Editor, creare un progetto, inserire le varie clip che hai registrato e da lì modificare i vari paramentri (filtri, profondità di campo, movimento libero della camera, ecc.). Quando trovi la giusta inquadratura, premi H per nascondere l'HUD e fai lo screen.

Per esempio:

https://it.gta5-mods.com/
Ah, capito, chiedo oerchè non avendolo su PC e fregandomene del rockstars editor su console non sapevo quei parametri, che poi a me poco interessano.

Buona sera, ho acquistato una chiave di gta 5 e ho scaricato il gioco da social club. Pochi giorni fa decido di cambiare PC, così, per evitare di riscaricare 60GB di gioco, decido di salvare la cartella del gioco su un HD esterno. Ho messo il gioco nella cartella Programmi nel nuovo computer, quando provo ad avviarlo mi viene scritto "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare click su OK per chiudere l'applicazione." qualcuno di voi può aiutarmi? grazie :party::party:

Buona sera, ho acquistato una chiave di gta 5 e ho scaricato il gioco da social club. Pochi giorni fa decido di cambiare PC, così, per evitare di riscaricare 60GB di gioco, decido di salvare la cartella del gioco su un HD esterno. Ho messo il gioco nella cartella Programmi nel nuovo computer, quando provo ad avviarlo mi viene scritto "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare click su OK per chiudere l'applicazione." qualcuno di voi può aiutarmi? grazie :party::party:

Io farei la prova a riscaricarlo, so che 60 GB sono pesanti, ma non dovresti avere problemi.

P.S. Buonasera alle 8:33 del mattino? :lol:

Riscaricalo impostando come cartella di destinazione quella che hai incollato nel HDD Esterno. (Es: D: > Programmi > Rockstar Games > Grand Thef Auto V). Così facendo dovrebbe scaricare solo i file necessari per avviarlo. Testato personalmente con la versione fisica di GTA V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro