Marco91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,489
- Punteggio
- 161
Io continuo ad avere GTA ingiocabile dopo 5min con questi PC:
Computer assemblato_1
CPU: Core2 quad q8300 OC @ 2.72ghz
RAM: 2x2gb DDR2 800mhz
GPU: Geforce GT-640 3gb GDDR3 @x16 Risoluzione: 1600*900p
HDD: 500gb SataII
PSU: 600Watt
Computer Portatile:
CPU: Intel core I5 2410 2.30ghz
RAM: 4gb DDR3 1066mhz
GPU: Radeon HD 6700m Risoluzione: 1600*900p
Non utilizzo mod, tutto al minimo eppure come si gioca 5min, il gioco diventa instabile, crolla da 30FPS a 1FPS per poi tornare a 30FPS e dopo 2 secondi a 1FPS (soprattutto in auto, ma anche nei negozi ecc)
Sono entrambi sopra i requisiti minimi, ma il gioco non gira. C' è una mod che si può installare per migliorare le prestazioni? O una soluzione a questo problema che si verifica anche su PC abbastanza potenti?
Non sono esattamente 2 pc adatti a far girare decentemente un gioco; soprattutto se pesante come gta.
Controlla le temperature comunque...
salve ragazzi io 3 giorni fa ho comprato una key su dlcompare per GTA V per poterlo scaricare dal sito della Rockstar perché costava di meno. Adesso però sono due giorni che provo a fare il download dal loro launcher ma dopo un po che prova a scaricarlo si interrompe in modo randomico dicendo "connessione interrotta.Nuova connessione in corso". Dopo circa 10 secondi dalla vista di questo messaggio si riconnette ma appena raggiunta una certa percentuale di download mi esce fuori un'altro messaggio che dice" Il servizio di aggiornamento di rockstar e indisponibile (codice 217/codice 203) riprova più tardi". Io vi scrivo chiedendovi se avete delle informazioni sui problemi rockstar o se qualcun'altro è nelle mie stesse condizioni ma in qualche modo è riuscito a risolvere grazie
Colpa dei server Rockstar. Non ti resta che continuare a provare.