D
deleted_271768
Ospite
Alimentatore?Non ho toccato nulla
Asrock h170 pro4s
I5 6500
8gb vengeange DDR
GTX 970 g1
Con giochi come crysis3 e metro 2033 sta molto più vicino al 100% però, idem cpn 3d mark 11
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alimentatore?Non ho toccato nulla
Asrock h170 pro4s
I5 6500
8gb vengeange DDR
GTX 970 g1
Con giochi come crysis3 e metro 2033 sta molto più vicino al 100% però, idem cpn 3d mark 11
Evga 650gsAlimentatore?
Con e senza non va come dovrebbe, e la GPU è sempre sotto utilizzataNiente MSAA?Nulla?
HWMonitorEvga 650gs
Ho modo di vedere se è alimentata correttamente tramite qualche programma?
Sì ma il problema è che lui ha un PC con le palle e dovrebbe farlo girare a dettaglio massimo è strano che non succedaPenso che GTA V abbia una grossa grafica.Se il paesaggio si riempie di persone allora inzi a caricare la GPU e il Processore.
Nel Pc bisogna alleggerire il dettaglio textures , la quantità oggetti presenti su schermo , il dettaglio luci e stare al max in 1080p.
Si va a tentativi: metto un pò di questo ,tolgo quello ,aggiungo di là e cosi' ogni possessore di pc ne viene fuori splendido splendente.
Dai prova un pò coi settaggi da bassi a sempre più alti e vedi come gira.Ciao.
Domani provo sicuramente, grazieHWMonitor
Comunque escludo un problema della configurazione
Vai nel Pannello di Controllo NVidia vai in Gestisci le impostazioni 3D poi Impostazioni Programma
Seleziona GTA dall'elenco (se non c'è trova il suo .exe)
Ad ogni impostazione metti Controllato dall'applicazione
Se questa scelta non c'è metti no
Eccezioni queste impostazioni
Attiva il Buffering Triplo, Filtro Struttura Antisotropico e Filtro Struttura Trilineare
Imposta Filtro Struttura e Gestione Alimentazione a Prestazioni Massime
Imposta numero di Framerate Prerenderizzati a 1
Sì in rari casi un format risolveDomani provo sicuramente, grazie
Mal che vada proverò anche con un format dell SSD dove è installato windows 8.1
Con la sfortuna che ho non risolverà asdSì in rari casi un format risolve
Mm comunque è un caso molto raro prima prova toccando il pannello di controllo nvidia poi procedi al formatCon la sfortuna che ho non risolverà asd
Io sono SICURO che è un qualcosa di driver/software che castra la GPU, ma trovarlo sarà faticoso
OkayNon superano mai i 50-60 gradi
Se cerchi nel web altri hanno il mio problema con le GTX comunque e non hanno risolto