UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Penso che GTA V abbia una grossa grafica.Se il paesaggio si riempie di persone allora inzi a caricare la GPU e il Processore.
Nel Pc bisogna alleggerire il dettaglio textures , la quantità oggetti presenti su schermo , il dettaglio luci e stare al max in 1080p.
Si va a tentativi: metto un pò di questo ,tolgo quello ,aggiungo di là e cosi' ogni possessore di pc ne viene fuori splendido splendente.
Dai prova un pò coi settaggi da bassi a sempre più alti e vedi come gira.Ciao.

Premesso che con una 970 dovrebbe andare tutto su ultra, il problema non sono i dettagli da regolare..
Il problema è che non la GPU funziona castrata

Evga 650gs
Ho modo di vedere se è alimentata correttamente tramite qualche programma?
HWMonitor
Comunque escludo un problema della configurazione
Vai nel Pannello di Controllo NVidia vai in Gestisci le impostazioni 3D poi Impostazioni Programma
Seleziona GTA dall'elenco (se non c'è trova il suo .exe)
Ad ogni impostazione metti Controllato dall'applicazione
Se questa scelta non c'è metti no
Eccezioni queste impostazioni
Attiva il Buffering Triplo, Filtro Struttura Antisotropico e Filtro Struttura Trilineare
Imposta Filtro Struttura e Gestione Alimentazione a Prestazioni Massime
Imposta numero di Framerate Prerenderizzati a 1
Poi salva
Ptova anche ad abbassare il dettaglio dell'erba ad alto e non ultra

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che GTA V abbia una grossa grafica.Se il paesaggio si riempie di persone allora inzi a caricare la GPU e il Processore.
Nel Pc bisogna alleggerire il dettaglio textures , la quantità oggetti presenti su schermo , il dettaglio luci e stare al max in 1080p.
Si va a tentativi: metto un pò di questo ,tolgo quello ,aggiungo di là e cosi' ogni possessore di pc ne viene fuori splendido splendente.
Dai prova un pò coi settaggi da bassi a sempre più alti e vedi come gira.Ciao.
Sì ma il problema è che lui ha un PC con le palle e dovrebbe farlo girare a dettaglio massimo è strano che non succeda

HWMonitor
Comunque escludo un problema della configurazione
Vai nel Pannello di Controllo NVidia vai in Gestisci le impostazioni 3D poi Impostazioni Programma
Seleziona GTA dall'elenco (se non c'è trova il suo .exe)
Ad ogni impostazione metti Controllato dall'applicazione
Se questa scelta non c'è metti no
Eccezioni queste impostazioni
Attiva il Buffering Triplo, Filtro Struttura Antisotropico e Filtro Struttura Trilineare
Imposta Filtro Struttura e Gestione Alimentazione a Prestazioni Massime
Imposta numero di Framerate Prerenderizzati a 1
Domani provo sicuramente, grazie
Mal che vada proverò anche con un format dell SSD dove è installato windows 8.1

Con la sfortuna che ho non risolverà asd

Io sono SICURO che è un qualcosa di driver/software che castra la GPU, ma trovarlo sarà faticoso
Mm comunque è un caso molto raro prima prova toccando il pannello di controllo nvidia poi procedi al format
Ma le temperature a quanto arrivano?
Tieni HWMonitor aperto e fai una sessione di gioco di 20/30 minuti poi controlla le temp massime dal suddetto programma

E allora ci vuole più PC e overclock :scelta estrema.

- - - Updated - - -

Bisogna dare una regolatina qua e là ma ci vuole un pò di pazienza.
E poi i giochi li fanno uscire nel momento in cui sei costretto a spendere molto
per avere risultati stupefacenti.Come quando era uscito DOOM 3:nessuno riusciva
a tirarlo con la grafica al massimo,poi e uscita una nuova gpu,drivers nuovi e li si.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro