UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Lo stuttering,per quanto ne so io, avviene quando lo scenario che viene elaborato dalla tua Scheda Video
diventa troppo vasto o troppo pieno di oggetti o textures in risoluzione super high, calcolo dinamico delle
luci pesante e o troppo anti-aliasing e risoluzione di gioco troppo alta.
Poi c'è da regolare bene la svideo senza spingerla troppo e mgari riuscire ad ottenere un framerate basso
che va attorno a 40. Vedi un pò a magheggiarci.

meno fps del normale, stuttering
causato dalla gpu che non lavora al 100%

Questi settaggi mi permettono di fare da i 70 a i 85 fps in città, in montagna invece non scendo mai sotto i 50.
Prova a mettere tutto così e vediamo quanti fps fai.

1.webp 2.webp 3.webp 4.webp

Ti consiglio di guardarti questo video così vedi le reali differenze da normale, alto, molto alto e ultra

Ultima modifica da un moderatore:
Boh...non credo, penso si debba fare qualcosa prima della missione ma non lo so. Nessuno si ricorda?

La missione si chiama minkey business...con tutti e tre mi da solo quella missione...non so che fare......
Vabbè, per la cronaca son riuscito e lo scrivo per qualcun'altro che ci cascherà, sul web in molti hanno avuto sto problema

Appena arrivi a destinazione nella baietta ti dice missione interrotta ritorna più tardi, quindi torni indietro ed appena ricompare il simbolo della missione B ci ritorni subito, e così funziona

Vabbè, per la cronaca son riuscito e lo scrivo per qualcun'altro che ci cascherà, sul web in molti hanno avuto sto problema

Appena arrivi a destinazione nella baietta ti dice missione interrotta ritorna più tardi, quindi torni indietro ed appena ricompare il simbolo della missione B ci ritorni subito, e così funziona
C'è anche la difficoltà aggiunta oltre alla missione....XD

Si,è come pensavo io.Il Calcolo della luce ambientale in High e l MSAA oltre 1,2,3 ti spreme la scheda video e c'è
pure la distanza di visuale che a volte se impostata su High provoca una cosa brutta,una parolaccia:
IL COLLO DI BOTTIGLIA! Santa Maria!
I Frames da 70 80 90 150 passano a 12!
E quindi bisogna fare come hai fatto tu ,più o meno.
Questo problema il PC lo ha sempre avuto.Per vedere il gioco comprato tirato al massimo o si aspettqano i nuovi drivers,
o nuove patch,o un pò di overclock da recuperare alcune decine di frames o svideo nuova se no pazienza.

meno fps del normale, stuttering
causato dalla gpu che non lavora al 100%
Prova questo
Dal Pannello di Controllo Nvidia trova l'impostazione Gestione Alimentazione
Scegli l'opzione Prestazioni Massime
Comunque mi sembra strano, poi io con i5-4460 e GTX 960 riesco a mettere ogni dettaglio Ultra ed Antialiasing FXAA in 1080p lasciando disabitate le opzioni avanzate, oltre a un piccolo overclock (45Mhz sul Core e sulla Memoria) gira a 55/60 FPS con piccoli cali a 50, mi trovo molto bene

Prova questo
Dal Pannello di Controllo Nvidia trova l'impostazione Gestione Alimentazione
Scegli l'opzione Prestazioni Massime
Comunque mi sembra strano, poi io con i5-4460 e GTX 960 riesco a mettere ogni dettaglio Ultra ed Antialiasing FXAA in 1080p lasciando disabitate le opzioni avanzate, oltre a un piccolo overclock (45Mhz sul Core e sulla Memoria) gira a 55/60 FPS con piccoli cali a 50, mi trovo molto bene
Ho già provato ma non ha funzionato
Lo so sembra assurdo, ora come ora metterei il vendita il PC su subito.it e mi prenderei una ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro