donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Appunto a me non si alzano così tanto le sospensioni!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto a me non si alzano così tanto le sospensioni!!!

Di la verità hai il braccino corto e hai messo le sospensioni che costavano di meno?:lol:No vabbè...hanno vinto tutto....XD
Unico dilemma sono le sospensioni...
Non arrivo mica a fare i salti che hai fatto vedere tu...
Ma tieni premuto in avanti.fai avanti e indietro...
Non so...
:/
C'è un tecnica speciale?XD
Ma perché? Cambia???? O.oDi la verità hai il braccino corto e hai messo le sospensioni che costavano di meno?![]()
Si, c'è pure scritto...Ma perché? Cambia???? O.o
L'ho scelte a gusto...
Stiamo calmi...
OK è alquanto macchinoso il procedimento però non mi sembra il caso di imprecare....
È un forum pubblico questo....non un fight club della tastiera
Fra l'altro a me è andato tutto liscio ad ogni update.
Credo dipenda anche dalla linea e dalla pazienza che sei disposto a spendere.
Ad un certo punto mi diceva di verificare la proprietà del gioco...e non mi faceva accedere...figurati...
Rilancio.A me figurati ci ha messo un giorno intero perché è venuto fuori che i server era saltato e ho lasciato un giorno il pc acceso per nulla mentre ero a lavoro, mi sono venuti i tick quando sono tornato già pronto per giocare -.-
Rilancio.A me figurati ci ha messo un giorno intero perché è venuto fuori che i server era saltato e ho lasciato un giorno il pc acceso per nulla mentre ero a lavoro, mi sono venuti i tick quando sono tornato già pronto per giocare -.-
Si, in giro ci sono già bundle con gta V + fx 9370 + r9 295x2Magari la rockstar ha stretto un accordo con l'Enel...
;)
Appunto...Si, in giro ci sono già bundle con gta V + fx 9370 + r9 295x2
Lolpotevi dire per-bacco...anche lui era un dio, il dio del vino!! :asd:
Ma sono calmissimo è il mio modo di fare ahahStiamo calmi...
OK è alquanto macchinoso il procedimento però non mi sembra il caso di imprecare....
È un forum pubblico questo....non un fight club della tastiera
Fra l'altro a me è andato tutto liscio ad ogni update.
Credo dipenda anche dalla linea e dalla pazienza che sei disposto a spendere.
Ad un certo punto mi diceva di verificare la proprietà del gioco...e non mi faceva accedere...figurati...
ma infatti costa 30€... :vv:
La hai sparata grossa, ho controllato e costa 60€ esattamente come quando è uscito mesi fa.