End222
Utente Èlite
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 70
Ma cosa la copia fisica? Anche io ho visto 60, la digitale invece 30 35
ma veramente su steam costa 60€ digitale !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho pagata 30€...La hai sparata grossa, ho controllato e costa 60€ esattamente come quando è uscito mesi fa.
Io l'ho pagata 30€...
Vuoi la ricevuta?
XD
Parlavo della key...
Non del cofanetto
Io al day one 40...La key si è giusto il prezzo anche io l ho pagata 32 euro :)
QuotoNon la puoi vendere solo sostituire con un altra e metti la differenza
Non è adventure capitalyst....Ragazzi dove devo andare per vendere le proprietà?
Rockstar non mette le lowrider in sp? Ci pensa uno Script :asd:
Low 'N' Slow
![]()
![]()
Ragazzi ma voi che giocate spesso siete dentro la crew di tom's hw? Mi collego la sera ma nn trovo mai gente italiana
appena finisce la ascesa del gioco (niente più dlc) inizio con le mod...Devo riuscire a finire almeno la storia... certo che si danno da fare i modder....
io ci sono! :+1:Io purtroppo sono latitante da un bel po', una volta in serata qualcuno si trovava, ora non so come sono organizzati o quale crew italiana sia attiva.
Ho dovuto riscaricare gli aggiornamenti 4 volte, perché mi dava sempre installazione fallita....cris
Ma poi è andato a buon fine, sono entrato in una partita ma mi pare che gira peggio rispetto 2 mesi fa, forse devo aggiornare i driver.
Ci sono diversi cambiamenti, non ho capito e visto tutto ma mi ha dato un impressione positiva, ci sono novità interessanti, devo proprio trovarmi il tempo.