UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi voi conoscete qualche server TS con molte persone a gta v per fare qualche gara,attività. ....
Perché è scocciante aspettare che entri gente nelle attività.

Che ti costa aggiornare?

Alla peggio torni indietro...

;)

Non paghi nulla e non aspetti una risposta come questa!
:)
ho chiesto perché non sapevo che si potesse tornare ai vecchi aggiornamenti e quindi se poi non erano buoni ero costretto a tenermeli così... detto questo nell'eventualità non dovessero andar bene come si torna indietro?
PS. per aggiornare devo fare start>dispositivi e stampanti>tasto destro-gestione dispositivi>schede video>driver>aggiorna. giusto?

ho chiesto perché non sapevo che si potesse tornare ai vecchi aggiornamenti e quindi se poi non erano buoni ero costretto a tenermeli così... detto questo nell'eventualità non dovessero andar bene come si torna indietro?
PS. per aggiornare devo fare start>dispositivi e stampanti>tasto destro-gestione dispositivi>schede video>driver>aggiorna. giusto?
Per aggiornare metti i nuovi disponibili online catalyst dovrebbero chiamarsi e se vuoi tornare indietro usi ddu
;)

- - - Updated - - -

e le sospensioni idrauliche??? o.o
dove sono? :grat:
facci vedere una sollevata!:chupachup :+1:

Per aggiornare metti i nuovi disponibili online catalyst dovrebbero chiamarsi e se vuoi tornare indietro usi ddu
;)

- - - Updated - - -

e le sospensioni idrauliche??? o.o
dove sono? :grat:
facci vedere una sollevata!:chupachup :+1:
Eccole :asd:
GTA5 2015-10-20 20-13-34-10.webp

- - - Updated - - -

salta anche di più !!!

Con il pad deve tenere premuta la A e muovere l' analogico sinistro, mentre con la tastiera devi premere la X e gli altri tasti non me li ricordo :asd:

Bellissimo avatar ma non generalizzare...

Ci sono ma basta scegliersi bene la sessione... ;)

Capita ma non è che succede sempre....

Rimane un bellissimo gioco.

I brutti elementi ci sono anche nella vita reale... :/

- - - Updated - - -

cioè no ma
:sbav: !!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Yr-ElZn8KQo

Scegliere la sessione? Non credo ci sia scritto in quelle in cui ci sono cheaters.

Mentre la rockstar o steam non fanno niente per arginare il problema?

Scegliere la sessione? Non credo ci sia scritto in quelle in cui ci sono cheaters.

Mentre la rockstar o steam non fanno niente per arginare il problema?
So che non c'è scritto ma se giochi con amici o eviti le sessioni in cui senti esplodere tutto mi pare OK...

C'è talmente tanta gente con i cheat che dovrebbero bloccare il gioco.con quante perdite economiche? Ne varrebbe la pena per la rockstar?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro