UFFICIALE Gta V

Pubblicità
So che non c'è scritto ma se giochi con amici o eviti le sessioni in cui senti esplodere tutto mi pare OK...

C'è talmente tanta gente con i cheat che dovrebbero bloccare il gioco.con quante perdite economiche? Ne varrebbe la pena per la rockstar?

Io di certo non spenderò l'esagerata cifra di 60€ per un gioco pieno di cheaters !

Io di certo non spenderò l'esagerata cifra di 60€ per un gioco pieno di cheaters !
ma infatti costa 30€... :vv:

- - - Updated - - -

Bello è bello, ma secondo me manca la gnocca di turno sul sedile passeggero:D
ma io non riesco a saltare con le auto!!! :cav:

come si fa??

- - - Updated - - -

Con il pad deve tenere premuta la A e muovere l' analogico sinistro, mentre con la tastiera devi premere la X e gli altri tasti non me li ricordo :asd:
e l'avevo capito questo...ma non salta come qui
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ssione-ufficiale-post5061086.html#post5061086
... :cav:
o solo qualche macchina lo fa? :grat:

ma infatti costa 30€... :vv:

- - - Updated - - -

ma io non riesco a saltare con le auto!!! :cav:

come si fa??

- - - Updated - - -

e l'avevo capito questo...ma non salta come in qualche foto precedente... :cav:
o solo qualche macchina lo fa? :grat:

Bho, io sono 2 mesi che non ci gioco...... snif snif..... Ma hai messo gli idraulici? forse con i comandi dell'elicottero.

Hai potuto dare un'occhiata?

si devi premere M e cercare nel menù, inoltre puoi accendere lo stereo fuori dalla macchina...:asd:
No vabbè...hanno vinto tutto....XD

Unico dilemma sono le sospensioni...
Non arrivo mica a fare i salti che hai fatto vedere tu...
Ma tieni premuto in avanti.fai avanti e indietro...
Non so...
:/

C'è un tecnica speciale?XD

Per dio, ma non si può giocare senza essere connessi al rockstar social merd? il gioco è bello ma quante cose che mi stanno sulle balle...ieri 2 ore per un aggiornamento, cioè quanto ci voleva un'interfaccia che ti dava la possibilità di: giocare online/gioca offline/aggiornamenti disponibili esegui aggiornamenti...che odio

Per dio, ma non si può giocare senza essere connessi al rockstar social merd? il gioco è bello ma quante cose che mi stanno sulle balle...ieri 2 ore per un aggiornamento, cioè quanto ci voleva un'interfaccia che ti dava la possibilità di: giocare online/gioca offline/aggiornamenti disponibili esegui aggiornamenti...che odio
Stiamo calmi...
OK è alquanto macchinoso il procedimento però non mi sembra il caso di imprecare....

È un forum pubblico questo....non un fight club della tastiera

Fra l'altro a me è andato tutto liscio ad ogni update.
Credo dipenda anche dalla linea e dalla pazienza che sei disposto a spendere.

Ad un certo punto mi diceva di verificare la proprietà del gioco...e non mi faceva accedere...figurati...

potevi dire per-bacco...anche lui era un dio, il dio del vino!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro