Legnada
Utente Attivo
- Reazioni
- 158
- Punteggio
- 66
Bello è bello, ma secondo me manca la gnocca di turno sul sedile passeggero:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che non c'è scritto ma se giochi con amici o eviti le sessioni in cui senti esplodere tutto mi pare OK...
C'è talmente tanta gente con i cheat che dovrebbero bloccare il gioco.con quante perdite economiche? Ne varrebbe la pena per la rockstar?
ma infatti costa 30€... :vv:Io di certo non spenderò l'esagerata cifra di 60€ per un gioco pieno di cheaters !
ma io non riesco a saltare con le auto!!! :cav:Bello è bello, ma secondo me manca la gnocca di turno sul sedile passeggero:D
e l'avevo capito questo...ma non salta come quiCon il pad deve tenere premuta la A e muovere l' analogico sinistro, mentre con la tastiera devi premere la X e gli altri tasti non me li ricordo :asd:
ma infatti costa 30€... :vv:
- - - Updated - - -
ma io non riesco a saltare con le auto!!! :cav:
come si fa??
- - - Updated - - -
e l'avevo capito questo...ma non salta come in qualche foto precedente... :cav:
o solo qualche macchina lo fa? :grat:
Stavolta dopo lavoro ho fatto uno sforzo e ho modificato un paio di auto alla modica cifra di 2mlnBho, io sono 2 mesi che non ci gioco...... snif snif..... Ma hai messo gli idraulici? forse con i comandi dell'elicottero.
Hai potuto dare un'occhiata?
Stavolta dopo lavoro ho fatto uno sforzo e ho modificato un paio di auto alla modica cifra di 2mln
XD
Io li avevo ancora...Sembrano proprio care, spero di avere ancora i soldi....
Ma le portiere si aprono da qualche menù che non trovo?Con il pad deve tenere premuta la A e muovere l' analogico sinistro, mentre con la tastiera devi premere la X e gli altri tasti non me li ricordo :asd:
si devi premere M e cercare nel menù, inoltre puoi accendere lo stereo fuori dalla macchina...:asd:Ma le portiere si aprono da qualche menù che non trovo?
Tutti fanno i fighi con le portiere aperte...
No vabbè...hanno vinto tutto....XDsi devi premere M e cercare nel menù, inoltre puoi accendere lo stereo fuori dalla macchina...:asd:
Stiamo calmi...Per dio, ma non si può giocare senza essere connessi al rockstar social merd? il gioco è bello ma quante cose che mi stanno sulle balle...ieri 2 ore per un aggiornamento, cioè quanto ci voleva un'interfaccia che ti dava la possibilità di: giocare online/gioca offline/aggiornamenti disponibili esegui aggiornamenti...che odio
Per dio, ma non si può giocare senza essere connessi al rockstar social merd? il gioco è bello ma quante cose che mi stanno sulle balle...ieri 2 ore per un aggiornamento, cioè quanto ci voleva un'interfaccia che ti dava la possibilità di: giocare online/gioca offline/aggiornamenti disponibili esegui aggiornamenti...che odio