io li ho installati per provare la beta di star wars battlefront...
mah... comunque vengo da una 290 vapor-x ma sinceramente per adesso, a parte l'effettiva efficienza di nvidia a sfornare driver relativi a giochi appena usciti, non è che però siano esenti da errori, o quantomeno non mi devo aspettare cali di prestazioni su giochi già usciti come questo no? cioè voglio dire che questo immenso divario lato driver non lo sto percependo per adesso...
vedremo con altri giochi... magari mi sbaglio... però sinceramente con i gli beta driver che AMD rilasciava con maggiore frequenza, non avevo di problemoni...
lato prestazioni ovviamente si, il divario c'è eccome tra le due vga.. gta 5 lo gioco in 2k con 60 fps fissi... con la 290 giocavo in 2k ma assolutamente non con 60 fps e non con gli stessi settaggi... ma soprattutto nelle zone desertiche vicino al monte chiliad, con cali di frames consistenti che comunque mi permettevano di giocare decentemente...
non voglio accendere una vga wars, ma sto solo dando un mia opinione dato che ho avuto l'opportunità di avere sulla stessa configurazione due belle vga di case diverse... ecco tutto..