UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io invece non avendo disponibilitá di un disco di installazione e dato che il launcher ufficiale faccia così schifo sto scaricando tutti e 60 GB da un altra fonte torrent, che mi risulta molto più stabile, quando finiró di scaricare apro il launcher e entro nel mio account social club, così almeno evito tutti gli intoppi del launcher, ma una domanda ma fanno davvero così schifo i server rockstar ?
Capisco che sono 60 GB ma non è possibile che ogni 10 minuti mi restituiva un problema!
ma di solito la connessione ti va bene? perché io ho sentito di un amico che lo ha scaricato in 3 giorni

- - - Updated - - -

L'installazione va bene farla con i CD.
Prima di avviare il gioco però devi attivare il tuo account su sociale club ed entrare con il tuo account.

Poi no problemi da dove hai preso l'installazione...

Alla rockstar che gli frega?

Basta che inserendo una key si garantiscono che l'hai acquistato.

;)

ed in tutto questo in quale momento dovrei inserirla la key? detta così sembra che non c'è manco bisogno di pagare, mi iscrivo e gioco :grat:

bah guarda, se hai problemi di connessione lenta in generale ti capisco, prima mi lamentavo di scaricare a 350 kB/s ed ora vado a 140 quando sono fortunato...

No il launcher quando andava aveva punte anche di 700 kb/s ma questa notte si è bloccato e ho perso 5-6 ore di download, il problema non è la velocità ma la stabilità del download, adesso sto scaricando da 5-6 ore da torrent e ho scaricato più di quanto ne abbia fatto tutta la giornata di ieri col launcher.

Io invece non avendo disponibilitá di un disco di installazione e dato che il launcher ufficiale faccia così schifo sto scaricando tutti e 60 GB da un altra fonte torrent, che mi risulta molto più stabile, quando finiró di scaricare apro il launcher e entro nel mio account social club, così almeno evito tutti gli intoppi del launcher, ma una domanda ma fanno davvero così schifo i server rockstar ?
Capisco che sono 60 GB ma non è possibile che ogni 10 minuti mi restituiva un problema!
I problemi li ho avuti anch'io. Ma mai così frequenti....

:/

E cmq si.fanno molto schifo i server rockstar...XD

A me ogni tanto si blocca, oppure scende a 100-200kbps...quindi non posso manco lasciarlo acceso per molto tempo incustodito, picco massimo 850kbps, piu o meno come su steam o altro, ad ora ho scaricato 42gb...per dio

scusate se mi intrometto ragazzi ma ho un leggerissimo problema anche io con gta v. allora premetto che gioco con un processore i7 4790k overcloccato ,due schede video gtx 970 in sli overcloccate e con 16 gb di ram portate a 2133 mhz percui credo di non aver problemi a far girare un gioco come questo anche se molto pesante. difatti riesco a giocare con tutte le impostazioni praticamente al massimo senza nessun problema ma ho notato quando sposto con la levetta del joystick la visuale a destra e sinistra che si creano dei microscatti nell'immagine (assolutamente non forti ma che comunque mi danno un pochino fastidio visto il pc che ho) e le ho provate tutte: a disattivare completamente il v sync dal gioco e successivamente a metterlo su MEZZO, poi ho provato a spegnere il v sync direttamente dal pannello di controllo nvidia ma niente, come ultima cosa ho provato ad abbassare i filtri anisotropico e antialiasing e anche qua nessun risultato. quindi volevo chiedervi se sapevate da cosa puo essere causato questo fenomeno (credo si chiami microstuttering) e come si puo risolverlo? grazie a tutti

ah dimenticavo di specificare questi microscatti me li fa sempre sia quando sposto la visuale a destra e sinistra a piedi,sia quando sterzo in macchina ma soprattutto si notano quando durante il gioco parte qualche filmato

Ultima modifica:
Ragazzi ho finalmente preso gta v su pc!!!!:party:
Però non entra quasi mai nessuno quando faccio cominciare una gara...ed è un po seccante...
Ora farò un giro nel forum e vi aggiungero iosono enrand:se vi va aggiungetemi.
Qualcuno potrebbe magari mandarmi le immagini contenente i suoi amici più attivi?
Inoltre mi linkate la crew di tom;oppure ne conoscete una italiano con molte persone attive?
Grazie e ci vediamo in game.

- - - Updated - - -

Allora si fa cosi':
1-acquisti la key
2-segui la procedura ed attivi la key sul social club
3-inserisci i cd ed installi il gioco
4-dopo aver finito l'installazione ti chiede ti di accedere al SC
5-Accedi al SC,scarichi la patch e giochi.

Allora si fa cosi':
1-acquisti la key

ah la key va attivata subito sul sito? cioè serve ad iscriversi al social club? non puoi iscriverti senza? è a quello che serve?

Ragazzi ho finalmente preso gta v su pc!!!!arty:
Però non entra quasi mai nessuno quando faccio cominciare una gara...ed è un po seccante...
Ora farò un giro nel forum e vi aggiungero iosono enrand:se vi va aggiungetemi.
Qualcuno potrebbe magari mandarmi le immagini contenente i suoi amici più attivi?
Inoltre mi linkate la crew di tom;oppure ne conoscete una italiano con molte persone attive?
Grazie e ci vediamo in game.

- - - Updated - - -

Allora si fa cosi':
1-acquisti la key
Aggiunto.

Ci becchiamo online...
;)
ah la key va attivata subito sul sito? cioè serve ad iscriversi al social club? non puoi iscriverti senza? è a quello che serve?
Si si...ti iscrivi al SC.
Attivi la key.
Scarichi
Giochi eventualmente...

:asd: :asd: :asd:

quell'"eventualmente" è un tocco di classe, lasciatelo dire ahahahahahah
grazie mille a tutti :)
Bè ti faccio il mio esempio.

Capita che prendo un gioco.
Ci gioco per un pò. Dopo qualche tempo o per noia o per impegni non ci gioco più e ne scarico un altro.

Itera questo procedimento e cosa trovi?

35 giochi installati e si e no 8 ore su ognuno...XD

GTA però 40 ore...
Diciamo che ancora mi fa venire voglia di aprirlo...

E non è da tutti i giochi...

;)

Bè ti faccio il mio esempio.

Capita che prendo un gioco.
Ci gioco per un pò. Dopo qualche tempo o per noia o per impegni non ci gioco più e ne scarico un altro.

Itera questo procedimento e cosa trovi?

35 giochi installati e si e no 8 ore su ognuno...XD

GTA però 40 ore...
Diciamo che ancora mi fa venire voglia di aprirlo...

E non è da tutti i giochi...

;)

eeeeh quanto ti capisco... per quello preferisco i sandbox o quelli con freeroaming, durano molto di più

ragazzi ma anche a voi gta 5 gira peggio con gli ultimi driver nvidia ottimizzati per star wars battlefront? sinceramente ho notato un calo di prestazioni e voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro