UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non avendolo preso su steam non posso verificare i file...col rockstar launcher...Madonna non darò più un soldo a sti bastardi, 2 settimane x scaricare 60 GB

Su YouTube c sono delle guide...mah.....

fortuna che non l'ho ancora installati... :vv:

io li ho installati per provare la beta di star wars battlefront...

mah... comunque vengo da una 290 vapor-x ma sinceramente per adesso, a parte l'effettiva efficienza di nvidia a sfornare driver relativi a giochi appena usciti, non è che però siano esenti da errori, o quantomeno non mi devo aspettare cali di prestazioni su giochi già usciti come questo no? cioè voglio dire che questo immenso divario lato driver non lo sto percependo per adesso...

vedremo con altri giochi... magari mi sbaglio... però sinceramente con i gli beta driver che AMD rilasciava con maggiore frequenza, non avevo di problemoni...

lato prestazioni ovviamente si, il divario c'è eccome tra le due vga.. gta 5 lo gioco in 2k con 60 fps fissi... con la 290 giocavo in 2k ma assolutamente non con 60 fps e non con gli stessi settaggi... ma soprattutto nelle zone desertiche vicino al monte chiliad, con cali di frames consistenti che comunque mi permettevano di giocare decentemente...

non voglio accendere una vga wars, ma sto solo dando un mia opinione dato che ho avuto l'opportunità di avere sulla stessa configurazione due belle vga di case diverse... ecco tutto..

Non avendolo preso su steam non posso verificare i file...col rockstar launcher...Madonna non darò più un soldo a sti bastardi, 2 settimane x scaricare 60 GB

Su YouTube c sono delle guide...mah.....
No ma io parlo della guida per riparare il launcher...

P.s. vedrai se non sborserai per GTA 6
XD

Calmati che ora si sta bloccando di più per la folla.
Prima che ce l'avevano abbastanza in pochi andava bene il download. Poi dipende anche dalla tua linea eh...
io li ho installati per provare la beta di star wars battlefront...

mah... comunque vengo da una 290 vapor-x ma sinceramente per adesso, a parte l'effettiva efficienza di nvidia a sfornare driver relativi a giochi appena usciti, non è che però siano esenti da errori, o quantomeno non mi devo aspettare cali di prestazioni su giochi già usciti come questo no? cioè voglio dire che questo immenso divario lato driver non lo sto percependo per adesso...

vedremo con altri giochi... magari mi sbaglio... però sinceramente con i gli beta driver che AMD rilasciava con maggiore frequenza, non avevo di problemoni...

lato prestazioni ovviamente si, il divario c'è eccome tra le due vga.. gta 5 lo gioco in 2k con 60 fps fissi... con la 290 giocavo in 2k ma assolutamente non con 60 fps e non con gli stessi settaggi... ma soprattutto nelle zone desertiche vicino al monte chiliad, con cali di frames consistenti che comunque mi permettevano di giocare decentemente...

non voglio accendere una vga wars, ma sto solo dando un mia opinione dato che ho avuto l'opportunità di avere sulla stessa configurazione due belle vga di case diverse... ecco tutto..
Ma quindi la domanda è...?

E come scopro quello danneggiato?

Quando mi da l'errore il social club mi da un link, li una guida mi ha spiegato tramite prompt comandi come eseguire la verifica, ora la sta facendo...

Provare a riniziare il gioco dubito serva.

àààààààààààààààààààààààààààà

8204dcc0ff6824da448b7770da9eb033.jpg

Effettivamente un giorno avevo lasciato il pc a scaricare gli ultimi 3 GB dei 61 e dopo poco tornai e trovai l'errore della connessione interrotta, vabbe rinizio e mi scarica pacchetti da 3gb...boh

Forse non aveva finito di scaricare, speriamo sia quello.

Ho anche visto un picco di 1.2 MB e stavo per segarmi, poi è tornato a 850kbps

Ultima modifica:
No ma io parlo della guida per riparare il launcher...

P.s. vedrai se non sborserai per GTA 6
XD

Calmati che ora si sta bloccando di più per la folla.
Prima che ce l'avevano abbastanza in pochi andava bene il download. Poi dipende anche dalla tua linea eh...

Ma quindi la domanda è...?

niente donald... se li provi anche tu fammi sapere come vanno... grazie

ragazzi scusate la domanda stupida... nella storia quando trevor e michael vengono esiliati dalla città, come si va avanti? cosa devo fare?

Solo io dopo l'ultimo aggiornamento (ho avuto modo di provarlo solo oggi) ho notato che le prestazioni sono migliorate? 5-6 fps in più senza nessun cambiamento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro