UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi io dovrei acquistare gta v vpn da babbano(è ok come sito?)
Per velocizzare l'istallazione mi farei imprestare dagli amici i cd cosi' non dovrei scaricarlo..
Come dovrei fare?Dopo aver attivato il gioco sul SC,basta che inserisco i cd?

- - - Updated - - -

Hai speso tutti quei soldi per giocare solo offline?:patpat:

Ragazzi io dovrei acquistare gta v vpn da babbano(è ok come sito?)
Per velocizzare l'istallazione mi farei imprestare dagli amici i cd cosi' non dovrei scaricarlo..
Come dovrei fare?Dopo aver attivato il gioco sul SC,basta che inserisco i cd?

- - - Updated - - -

Hai speso tutti quei soldi per giocare solo offline?atpat:
Un consiglio?
Prendilo da instant gaming a 5 euro in più e vivi sereno ma con la key

Perché scusa? Tanto non cambia nulla da quel che ho capito...
Se lo devi attivare col VPN vuol dire che in italia quel gioco NON poteva essere attivato.

Se per qualche motivo viene invalidato quel codice per motivi interni alla rockstar ti trovi ad aver risparmiato -25€
:vv:
Fai tu...

Non credo che usi il VPN anche per controllare la posta o cercare la ricetta della torta di mele.

Sono stato chiaro?

ciao a tutti, ho una domanda, vorrei acquistare gta v e cercando la key si trova sui 33€, e mi starebbe anche bene, ma è una key rockstar download...cosa significa?intendo, posso associarla a steam con i relativi achievement????

ciao a tutti, ho una domanda, vorrei acquistare gta v e cercando la key si trova sui 33€, e mi starebbe anche bene, ma è una key rockstar download...cosa significa?intendo, posso associarla a steam con i relativi achievement????
No. Non è assolutamente collegata a Steam quella key.

Scarichi il sociale club e giochi.

Steam non c'entra

Salve ragazzi ho un problema, per vari motivi ho fornattato il mio hard disk, ho fatto un backup dei dati più importanti e non potevo salvare anche i 60 e passa GB di GTAV adesso sto provando a riscaricarlo dal launcher ma mi da sempre errore di connessione 202, un aiuto?

Salve a tutti, ho installato gta v ieri sul mio pc.
Appena lo apro tutto a posto, mentre quando gioco un pò e voglio andare sulla mappa di gta estesa, mi crasha(se si scrive così) e mi dice: gtav.exe ha smesso di funzionare.
Premetto che questo problema melo fa solo andando nella mappa.
saluti

No. Non è assolutamente collegata a Steam quella key.

Scarichi il sociale club e giochi.

Steam non c'entra
ciao ragazzi, ho un problema simile: voglio acquistare anche io una key di gta V dal sito Instant Gaming, ma data la mia connessione molto lenta mi è venuta in mente un'idea: installarmi gta tramite i cd che ha un mio amico che lo ha acquistato in copia fisica per poi attivarlo comprando una key... è possibile?
a me hanno detto che c'è la probabilità che ogni disco di installazione abbia la propria key, di conseguenza sarebbero due modi troppo diversi di installarlo e non sarebbe possibile.
voi sapete qualcosa? confermate o smentite?

ciao ragazzi, ho un problema simile: voglio acquistare anche io una key di gta V dal sito Instant Gaming, ma data la mia connessione molto lenta mi è venuta in mente un'idea: installarmi gta tramite i cd che ha un mio amico che lo ha acquistato in copia fisica per poi attivarlo comprando una key... è possibile?
a me hanno detto che c'è la probabilità che ogni disco di installazione abbia la propria key, di conseguenza sarebbero due modi troppo diversi di installarlo e non sarebbe possibile.
voi sapete qualcosa? confermate o smentite?
L'installazione va bene farla con i CD.
Prima di avviare il gioco però devi attivare il tuo account su sociale club ed entrare con il tuo account.

Poi no problemi da dove hai preso l'installazione...

Alla rockstar che gli frega?

Basta che inserendo una key si garantiscono che l'hai acquistato.

;)

L'installazione va bene farla con i CD.
Prima di avviare il gioco però devi attivare il tuo account su sociale club ed entrare con il tuo account.

Poi no problemi da dove hai preso l'installazione...

Alla rockstar che gli frega?

Basta che inserendo una key si garantiscono che l'hai acquistato.

;)

Io invece non avendo disponibilitá di un disco di installazione e dato che il launcher ufficiale faccia così schifo sto scaricando tutti e 60 GB da un altra fonte torrent, che mi risulta molto più stabile, quando finiró di scaricare apro il launcher e entro nel mio account social club, così almeno evito tutti gli intoppi del launcher, ma una domanda ma fanno davvero così schifo i server rockstar ?
Capisco che sono 60 GB ma non è possibile che ogni 10 minuti mi restituiva un problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro