Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, sei messo male con la connessione.:asd:In due giorni 15gb......e ho tenuto il pc acceso tutto sto pom fino ad ora, sticazzi ci gioco trà 1 settimana se va bene, in compenso l'ho pagato 25€
aggiungimi così ci facciamo qualche missione! ;)In due giorni 15gb......e ho tenuto il pc acceso tutto sto pom fino ad ora, sticazzi ci gioco trà 1 settimana se va bene, in compenso l'ho pagato 25€
Ora vado su rockstar games e provo...sinceramente i gta che ho comprato li ho solo usati in modalita singolo, son molto curioso di vedere com'è il multi, anche se essendo una cosa nuova non so minimamente come funzioni, ma vedo che online ci giocano in molti, non vedo l'ora...io l'ho comprato per la storia inizialmente...aggiungimi così ci facciamo qualche missione! ;)
mio nick
pp8_dd
Si, con i programmi di download sto massimo a 800kbps, con questo download spesso scende a 300 poi risale...boh in italia le linee sono penose, io pagherei per la 20mbit, chiamai per abbassare l'SNR(rumore) ma è rimasta una ***** e ricevo solo 8mbit, quindi circa 1megabite di download (800-900kbiteps)Cavolo, sei messo male con la connessione.:asd:
Che velocità hai? 1 mbs in download?
No un attimo.Ora vado su rockstar games e provo...sinceramente i gta che ho comprato li ho solo usati in modalita singolo, son molto curioso di vedere com'è il multi, anche se essendo una cosa nuova non so minimamente come funzioni, ma vedo che online ci giocano in molti, non vedo l'ora...io l'ho comprato per la storia inizialmente...
Si, con i programmi di download sto massimo a 800kbps, con questo download spesso scende a 300 poi risale...boh in italia le linee sono penose, io pagherei per la 20mbit, chiamai per abbassare l'SNR(rumore) ma è rimasta una ***** e ricevo solo 8mbit, quindi circa 1megabite di download (800-900kbiteps)
Ok grazieNo un attimo.
GTA è online!!!
La storia potevi anche guardarti dei gameplay...
Le dinamiche dell'online sono completamente diverse dalla storia.
Quando vuoi ti illustro tutto. ;)
Anche in game magari.
Aggiungimi. Non dimenticarti
Io conosciuto l'online non sono riuscito a finire la storia.Ok grazie
Sisi ma tanto saran divisi storia e online no? Io solitamente finisco la storia poi gioco online...ma è un mondo nuovo questo :asd:
Ciao deszro, a me si è corrotto il BOOTMGR quindi ho dovuto formattare C, ho ancora GTA completo su D che non è stato toccato minimamente, sai mica come posso reinstallarlo senza doverlo scaricare tutto?Io da loro scarico a 1mb.non hai un amico che abbia gia scaricato il gioco ?se fosse cosi ti fao scaricare 2.3 gb di roba e poi sostituisci i file.io ho fatto cosi
hai pmScusa ma dove l hai pagato 25 euro?
non puoi evitare di scaricare quei 6GB.Ciao a tutti, ho un problema, ho acquistato da poco GTAV in versione CD (abito in montagna e con 640Kb/s non sarei riuscto mai a scaricarlo). Una volta installato, l'ho avviato mi ha chiesto di scaricare il client di "Social Club" non riuscendo a scaricarlo tramite il launcher(andava veloce per i primi 10 secondi, poi rallentava e si fermava dandomi errore) l'ho scaricato tramire browser. Il problema è che quando avvio il gioco mi chiede di scaricare circa 6GB di dati con una velocita di circa 10-15KB/s!!!!
Come posso fare per scaricarlo da browser o, visto che giocherei solo offline,evitarlo completamente? Grazie in anticipo