UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io devo fare ancora la prima fase preparatoria di "evasione", e non mi fa scegliere le percentuali. in pratica invito le persone nella sessione ma nessuno entra nella mia lobby quindi l'unica cosa che posso fare è stare nella sala d'attesa...

se mi vedi online aggiungimi senza problemi

ragazzi io sto avendo un po di stuttering nel gioco,qualcuno di voi con gtx 970 ce l ha? il gioco non scende mai sotto 60 tranne in aperta campagna che varia sui 50 60

che dettagli hai?

la ram è un pò poca per i dettagli massimi... :/

mmm dici che strasso troppo la scheda? in effetti i dettagli sono tutti al massimo a 144hz ,apparte erba su alto e un altra cosa che non ricordo su alto,
poi ho attivato FXAA ma non MSAA
NO sincronizzazione verticale
riflessi msaa su 4x
e filtro anisotropico su 8x
mi indica un 3gb su 4 di utilizzo

ho messo la priorità al processo,consigliato da un utente in un altra discussione e sembra andare leggermente meglio

mmm dici che strasso troppo la scheda? in effetti i dettagli sono tutti al massimo a 144hz ,apparte erba su alto e un altra cosa che non ricordo su alto,
poi ho attivato FXAA ma non MSAA
NO sincronizzazione verticale
riflessi msaa su 4x
e filtro anisotropico su 8x
mi indica un 3gb su 4 di utilizzo

ho messo la priorità al processo,consigliato da un utente in un altra discussione e sembra andare leggermente meglio
Deve cmq girare windows sotto....
A voglia di impostare la priorità... XD

Cmq se da msiAB la scheda e la CPU sono al massimi e la RAM è a filo c'è poco da fare.
Abbassa i filtri

Ma l'hai installato?
Hai installato riva tuner?
È avviato durante un gioco?
Hai impostato i valori in osd (on screen display)?

Yes
Ma sicuramente sarò io che non seleziono qualcosa perché i valori sono impostati riva e installato ma non appare nulla ,domani riprovo smanetto un po, devo riuscire per forza

Maròòòòòòòòòòòòò ho comprato gta5 ma il download è lentissimo...solitamente scarico a 800-900kbps e qui spesso và a 300... colpa dei server rockstar?

Io da loro scarico a 1mb.non hai un amico che abbia gia scaricato il gioco ?se fosse cosi ti fao scaricare 2.3 gb di roba e poi sostituisci i file.io ho fatto cosi

Io da loro scarico a 1mb.non hai un amico che abbia gia scaricato il gioco ?se fosse cosi ti fao scaricare 2.3 gb di roba e poi sostituisci i file.io ho fatto cosi
Potrebbe essere un'idea copiarsi tutta la cartella da chi l'ha già installato
Maròòòòòòòòòòòòò ho comprato gta5 ma il download è lentissimo...solitamente scarico a 800-900kbps e qui spesso và a 300... colpa dei server rockstar?
Già...:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro