Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè allora aggiungimi!!! :)Io devo fare ancora la prima fase preparatoria di "evasione", e non mi fa scegliere le percentuali. in pratica invito le persone nella sessione ma nessuno entra nella mia lobby quindi l'unica cosa che posso fare è stare nella sala d'attesa...
Allora provo a fare così e vedo se cambia qualcosa :)Ah ecco allora fai cosi.invita automaticamente e quarda se 6 in una sessione con piu gente
Ti ho già aggiunto :)bè allora aggiungimi!!! :)
La prossima volta fai l'invito automatico e sicuramente mi becchiAllora provo a fare così e vedo se cambia qualcosa :)
Ti ho già aggiunto :)
Io devo fare ancora la prima fase preparatoria di "evasione", e non mi fa scegliere le percentuali. in pratica invito le persone nella sessione ma nessuno entra nella mia lobby quindi l'unica cosa che posso fare è stare nella sala d'attesa...
che dettagli hai?ragazzi io sto avendo un po di stuttering nel gioco,qualcuno di voi con gtx 970 ce l ha? il gioco non scende mai sotto 60 tranne in aperta campagna che varia sui 50 60
che dettagli hai?
la ram è un pò poca per i dettagli massimi... :/
Deve cmq girare windows sotto....mmm dici che strasso troppo la scheda? in effetti i dettagli sono tutti al massimo a 144hz ,apparte erba su alto e un altra cosa che non ricordo su alto,
poi ho attivato FXAA ma non MSAA
NO sincronizzazione verticale
riflessi msaa su 4x
e filtro anisotropico su 8x
mi indica un 3gb su 4 di utilizzo
ho messo la priorità al processo,consigliato da un utente in un altra discussione e sembra andare leggermente meglio
e non sinceramente sto msi Ab non riesco a farlo partire da quando ho il pc :lol:Deve cmq girare windows sotto....
A voglia di impostare la priorità... XD
Cmq se da msiAB la scheda e la CPU sono al massimi e la RAM è a filo c'è poco da fare.
Abbassa i filtri
Ma l'hai installato?e non sinceramente sto msi Ab non riesco a farlo partire da quando ho il pc![]()
Ma l'hai installato?
Hai installato riva tuner?
È avviato durante un gioco?
Hai impostato i valori in osd (on screen display)?
Potrebbe essere un'idea copiarsi tutta la cartella da chi l'ha già installatoIo da loro scarico a 1mb.non hai un amico che abbia gia scaricato il gioco ?se fosse cosi ti fao scaricare 2.3 gb di roba e poi sostituisci i file.io ho fatto cosi
Già...:/Maròòòòòòòòòòòòò ho comprato gta5 ma il download è lentissimo...solitamente scarico a 800-900kbps e qui spesso và a 300... colpa dei server rockstar?