UFFICIALE Gta V

Pubblicità
raga ma qualcuno mi sa dire perchè improvvisamente avvio gta e nella schermata iniziale c'è solo storia non ho più il riquadrino con scritto online,devo ogni volta fare partire la storia e da li fare partire su l'online e mi spunta un mess della rockstar di accettare le politiche della privacy e bla bla accetto,mi appare una scritta vuoi trasferire i dati del tuo personaggio ecc... faccio invio e dopo mi parte l'online.A qualcuno è successo?o mi si è rotto gta5?
Bè a me è come prima...

:grat:

Non so cosa possa essere successo...

Provato anche più volte?
Provato a cancellare gli update?

Magari si è corrotto un solo file. Quello del menù...

Bè a me è come prima...

:grat:

Non so cosa possa essere successo...

Provato anche più volte?
Provato a cancellare gli update?

Magari si è corrotto un solo file. Quello del menù...
Si ho provato ad avviare più volte,e non cambia nulla,anzi altra cosa strana un paio di volte all'avvio mi ha chiesto di verificare l'account inserendo un codice captcha...poi non c'è un cavolo di ripara installazzione,se per esempio voglio spostare il gioco,se poi lo avvio mi parte il download del gioco completo che lo installa nel percorso iniziale bo...qualcuno sa se posso collegarlo a steam io ho la versione dvd

Si ho provato ad avviare più volte,e non cambia nulla,anzi altra cosa strana un paio di volte all'avvio mi ha chiesto di verificare l'account inserendo un codice captcha...poi non c'è un cavolo di ripara installazzione,se per esempio voglio spostare il gioco,se poi lo avvio mi parte il download del gioco completo che lo installa nel percorso iniziale bo...qualcuno sa se posso collegarlo a steam io ho la versione dvd

No collegarlo a Steam proprio no.

Semplicemente puoi provare a eliminare dei file e forzare l'aggiornamento
trovai una guida tempo fa perché mi usciva un errore di mancato accesso al SC.

Se la trovo te la linko

raga ma qualcuno mi sa dire perchè improvvisamente avvio gta e nella schermata iniziale c'è solo storia non ho più il riquadrino con scritto online,devo ogni volta fare partire la storia e da li fare partire su l'online e mi spunta un mess della rockstar di accettare le politiche della privacy e bla bla accetto,mi appare una scritta vuoi trasferire i dati del tuo personaggio ecc... faccio invio e dopo mi parte l'online.A qualcuno è successo?o mi si è rotto gta5?

Un utente "Unkn0w o simile" pagine indietro mi aveva consigliato questo sistema per controllare l'integrità del gioco:

Andiamo a verificare se l'installazione è avvenuta correttamente. Con oltre 60 GB di gioco, la probabilità che vengano installati file corrotti aumenta.

Per quanto riguarda la versione stand-alone del Rockstar Warehouse (Dischi o copia digitale scaricata dal Social Club):
Clicchi su "Start", "Esegui" e digita "cmd" senza le virgolette. Prema Invio.
- Nella finestra che appare, digiti "cd C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V" (o "cd C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto V") senza le virgolette. Prema Invio.
Nota: se il gioco è stato installato in un'altra cartella, inserisci il percorso di quella cartella.
- Nella stessa finestra digita ora "GTAVLauncher.exe -verify" (sempre senza virgolette) e premi Invio.

prova a vedere se ti risolve qualcosa.

Niente raga ho provato nei modi che mi avete consigliato ma nulla all'avvio posso solo scegliere la storia,e come se ci fosse qualcosa nei salvataggi utente o qualche file corrotto non sò oppure è win 10 che rompe le p***e.Devo prima avviare la storia e poi da li passare all'online e poi mi sono accorto che non lascia le opzioni audio per come le setto io me li rimette predefiniti

Niente raga ho provato nei modi che mi avete consigliato ma nulla all'avvio posso solo scegliere la storia,e come se ci fosse qualcosa nei salvataggi utente o qualche file corrotto non sò oppure è win 10 che rompe le p***e.Devo prima avviare la storia e poi da li passare all'online e poi mi sono accorto che non lascia le opzioni audio per come le setto io me li rimette predefiniti

C'era anche questa prova da tentare....

• Su PC: cancella o rinomina la cartella "Social Club" nella cartella dei "Documenti" (C:\Utenti\utente\Documenti). I file verranno scaricati di nuovo la prossima volta che avvii il gioco.

Altrimenti non so più che dire.... Però credo che sia proprio l'installazione base ad avere qualcosa:look:.

• Su PC: cancella o rinomina la cartella "Social Club" nella cartella dei "Documenti" (C:\Utenti\utente\Documenti). I file verranno scaricati di nuovo la prossima volta che avvii il gioco.

Altrimenti non so più che dire.... Però credo che sia proprio l'installazione base ad avere qualcosa:look:.

Probabilmente è l'installazione nuova su w10...

:grat: :grat: :grat:

Proverò,ma così non perdo i salvataggi della campagna giusto?piccolo ot ho visto che hai messo mi piace alla mia mod grazie :asd: te gusta?

Probabilmente è l'installazione nuova su w10...

:grat: :grat: :grat:
Ma sono passato a win 10 aggiornando da 7 quindi non ho tutto come prima,e poi comunque fino a 2 giorni era tutto ok bo:cry:

Ultima modifica:
Proverò,ma così non perdo i salvataggi della campagna giusto?piccolo ot ho visto che hai messo mi piace alla mia mod grazie :asd: te gusta?

Ma sono passato a win 10 aggiornando da 7 quindi non ho tutto come prima,e poi comunque fino a 2 giorni era tutto ok bo:cry:

Probabilmente si, non so se anche la campagna si salva sul cloud, tieni la copia della cartella, che al limite la ripristini senza problemi, come prova l'ho già fatta, però la campagna non la gioco quindi non so se c'è oppure la devo rifare.:grat:

La tua Fenice Bianca è proprio una bella bestiola, elegante e potente allo stesso tempo. Ti invidio per la fantasia che hai e la cura nei dettagli, bello bello bravo bravo.:luxhello:
Io stò cercando di ricavare un Case da un tronco di legno di castagno, pezzo unico, tuttavia conto già 2 fallimenti, ma presto o tardi ce la faccio....

Interessato lo stesso...XD

Clicca sulla mia firma e ti porta alla discussione con tutte le foto ecc...scrivi pure nella discussione per qualsiasi domanda o se hai consigli, idee :) @Legnada grazie per i complimenti troppo gentile,se hai bisogno di consigli o di essere spronato per la tua mod in legno no problem,tornando in topic pomeriggio provo a cancellare la cartella vediamo se si risolve,comunque ieri praticamente mi sono accorto che è ogni volta che avvio dalla storia l'online e come se fosse per la prima volta e per questo quindi avrò qualche file corrotto nei salvataggi,anche perché nella campagna nonostante sia completa la mappa è offuscata e si schiarisce mammano che giro mentre prima non era così.

Clicca sulla mia firma e ti porta alla discussione con tutte le foto ecc...scrivi pure nella discussione per qualsiasi domanda o se hai consigli, idee :) @Legnada grazie per i complimenti troppo gentile,se hai bisogno di consigli o di essere spronato per la tua mod in legno no problem,tornando in topic pomeriggio provo a cancellare la cartella vediamo se si risolve,comunque ieri praticamente mi sono accorto che è ogni volta che avvio dalla storia l'online e come se fosse per la prima volta e per questo quindi avrò qualche file corrotto nei salvataggi,anche perché nella campagna nonostante sia completa la mappa è offuscata e si schiarisce mammano che giro mentre prima non era così.

Appena torno su pc vedo.

Circa i salvataggi credo che ti convenga provare a ripristinare i salvataggi se ne hai qualcuno.
Io la storia ce l'ho copiata su dropbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro