UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ragazzi, gta5 è già uscito con i dialoghi anche in italiano o è solo sub-ita per ora?? il gioco non ce l'ho ancora per quello che faccio domande da nabbo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
d'oh pure questo, pure witcher3...ma non gli fanno più i giochi doppiati in italiano?? :doh:che sfaticati!! :nono:
meno male che c'è ancora skyrim che va di moda.. :party::party:

Ho iniziato ad usare il joystick della xbox one. Devo dire che mi trovo meglio. (prima che iniziano le offese:lol: io uso sempre mouse+tastiera, ma con questo gioco e ac unity mi trovo meglio con il joystick))

Qualcun'altro lo usa (o della 360)? eventualmente come si trova?

Io uso quello della 360 con cavo e mi trovo bene in quasi tutto

Questo gioco e ancora più fantastico se sei inglese-americano oppure capisci abbastanza bene l'inglese. Ma se devi guidare e leggere, oppure ogni volta abbassare la vista per capire cosa dicono diventa una rottura.

Ma alla fine immagino sia rimasto sempre in inglese per non rovinare le voci durante i doppiaggi.

Questo gioco e ancora più fantastico se sei inglese-americano oppure capisci abbastanza bene l'inglese. Ma se devi guidare e leggere, oppure ogni volta abbassare la vista per capire cosa dicono diventa una rottura.

Ma alla fine immagino sia rimasto sempre in inglese per non rovinare le voci durante i doppiaggi.

io l'inglese lo capisco abbastanza, l'unica cosa è che nei giochi vorrei l'italiano, per una questione di comodità; per i film invece non ho problemi, anzi li preferisco in inglese subbati.

Ciao, c'è la Crew di Tom's ma non so se sia molto attiva "io sono colpevole in primis", tuttavia ti consiglio di entrare nel TS di tom's dove trovi quasi sempre qualcuno. TeamSpeak a: ts.tomshw.it.
Mamma mia da quanto non ci entro...scusate anche me... :/

Sto provando Batman con la 770... Ma vorrei finire almeno la storia...

:cav: :cav: :cav:

Ho iniziato ad usare il joystick della xbox one. Devo dire che mi trovo meglio. (prima che iniziano le offese io uso sempre mouse+tastiera, ma con questo gioco e ac unity mi trovo meglio con il joystick))

Qualcun'altro lo usa (o della 360)? eventualmente come si trova?
Uso il pad da sempre ;)
Mouse e tastiera solo da poco ma per sparare...non per guidare...

Mamma mia da quanto non ci entro...scusate anche me... :/

Sto provando Batman con la 770... Ma vorrei finire almeno la storia...

:cav: :cav: :cav:

Anch'io voglio almeno finire la storia, perché da quel poco che l'ho giocata mi è piaciuta un sacco. Una di queste notti riaccendo il PC, tuttavia non so quanti Gb di aggiornamento dovrò tirarmi giù prima di poter premere gioca ;-)

Anch'io voglio almeno finire la storia, perché da quel poco che l'ho giocata mi è piaciuta un sacco. Una di queste notti riaccendo il PC, tuttavia non so quanti Gb di aggiornamento dovrò tirarmi giù prima di poter premere gioca ;-)
Ancora aggiornamenti?? L'ultimo era da 1gb...l'hai fatto?

Io no, dopo il primo pacchetto di novità non l'ho più giocato. Mi sta venendo la brama però.... mi sa che questa sera comincio ad accendere il PC e vedere cosa dice, se tutto ok domani mi ci butto. tu sei passato a W10? funziona tutto?
Macché passato...se cambio hardware poi mi tocca comprare un'altra licenza...fra poco cambio la CPU quindi nada.

W10 è per portatili e preassemblati...non per il mio PC...
:asd:

Macché passato...se cambio hardware poi mi tocca comprare un'altra licenza...fra poco cambio la CPU quindi nada.

W10 è per portatili e preassemblati...non per il mio PC...
:asd:

allora dici che è meglio lasciar stare? ma non c'erano le DX12 che dovrebbero mandare a mille anche le vecchie configurazioni? devo leggermi qualche discussione in merito che è meglio.:grat:

Ho già capito che mi toccherà ancora smadonnare con le impostazioni per giocare decentemente a questo capitolo:mad:.

allora dici che è meglio lasciar stare? ma non c'erano le DX12 che dovrebbero mandare a mille anche le vecchie configurazioni? devo leggermi qualche discussione in merito che è meglio.:grat:

Ho già capito che mi toccherà ancora smadonnare con le impostazioni per giocare decentemente a questo capitolo:mad:.
Non esistono ancora giochi con le dx12...
E i problemini con w10 non mancano.primo tra tutti la mancanza di driver per alcuni software e la compatibilità sbilenca di alcune "app"
Ora si chiamano così... O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro