Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si perchè alla fine è l'account del social club che conta.Gli amici che hanno attivato gta dal sito del social club e quelli di steam,e viceversa, possono giocare assieme?
eh ma senza nickname non posso aggiungere nessuno :D c'è qualche crew italiana o una di tom's?
Come crew con molti utenti di tutte le lingue c'è questa: (ci sono anchio)si perchè alla fine è l'account del social club che conta.
Parlavo sia del freno a mano che dell'alettone :sisi: comunque, il freno a mano confermo che è RBScusa, ma stai parlando dell'alettone o del freno a mano? :sisilui:
Comunque si, l'alettone migliora la trazione e puoi metterlo e toglierlo tutte le volte che vuoi. Solo che ogni volta paghi (anche quando lo togli).
Il freno a mano è RB o A.
Su TS c'è una password o è libero?
ragazzi posso fare una domanda sulle mod di gta 5 qui o mi bannano?
Io su gta ho sempre usato il pad, non mi trovo per niente con mouse e tastiera, mi trovo molto bene ad usarlo.Ho iniziato ad usare il joystick della xbox one. Devo dire che mi trovo meglio. (prima che iniziano le offese:lol: io uso sempre mouse+tastiera, ma con questo gioco e ac unity mi trovo meglio con il joystick))
Qualcun'altro lo usa (o della 360)? eventualmente come si trova?