UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Devi chiamare Lester e selezionare "Rigioca colpi". Qualcuno vuole fare colpi con me?

- - - Updated - - -

Perché c'è una macchina che nel singleplayer ho trovato semplicemente girovagando mentre la stessa nell'online non la riesco proprio a trovare... comunque appena posso ti aggiungo :)

Online credo che tu le debba comprare.

Devi chiamare Lester e selezionare "Rigioca colpi". Qualcuno vuole fare colpi con me?

- - - Updated - - -

Online credo che tu le debba comprare.
doc mandami il nickname, caspita per 1 milione di dollari devo rifarmi tutte le missioni :D sono arrivato all'evasione quindi con le persone giuste nel giro di 2 orette ho già recuperato

L'ho pensato anche io, quindi ho controllato ma non ci sta su nessun sito (per così definire i negozi di macchine online di gta)
se è la kuruma la sblocchi dopo il primo colpo

ragazzi come scelgo in quale proprietà spawnare? ho l'appartamento ma appena accedo all'online mi spawna sempre sul primo garage che ho comprato

Ultima modifica:
doc mandami il nickname, caspita per 1 milione di dollari devo rifarmi tutte le missioni :D sono arrivato all'evasione quindi con le persone giuste nel giro di 2 orette ho già recuperato

Il mio nome è Viniardz! :D

- - - Updated - - -

se è la kuruma la sblocchi dopo il primo colpo

ragazzi come scelgo in quale proprietà spawnare? ho l'appartamento ma appena accedo all'online mi spawna sempre sul primo garage che ho comprato

Nelle opzioni nelle opzioni della tabella "Online" nel menu di pausa mi sembra.

Finalmente stanno uscendo mod di auto reali, anche se non sono complete, manca tipo il suono (cosa fondamentale) e le caratteristiche tecniche reali. Finchè saranno identiche alle auto del gioco lato caratteristiche, per me non vale la pena.
Qualcuno a provato qualche auto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro