UFFICIALE Gta V

Pubblicità
eh ma senza nickname non posso aggiungere nessuno :D c'è qualche crew italiana o una di tom's?

Ciao, c'è la Crew di Tom's ma non so se sia molto attiva "io sono colpevole in primis", tuttavia ti consiglio di entrare nel TS di tom's dove trovi quasi sempre qualcuno. TeamSpeak a: ts.tomshw.it.

Scusa, ma stai parlando dell'alettone o del freno a mano? :sisilui:
Comunque si, l'alettone migliora la trazione e puoi metterlo e toglierlo tutte le volte che vuoi. Solo che ogni volta paghi (anche quando lo togli).
Il freno a mano è RB o A.
Parlavo sia del freno a mano che dell'alettone :sisi: comunque, il freno a mano confermo che è RB

Ho iniziato ad usare il joystick della xbox one. Devo dire che mi trovo meglio. (prima che iniziano le offese:lol: io uso sempre mouse+tastiera, ma con questo gioco e ac unity mi trovo meglio con il joystick))

Qualcun'altro lo usa (o della 360)? eventualmente come si trova?

Ho iniziato ad usare il joystick della xbox one. Devo dire che mi trovo meglio. (prima che iniziano le offese:lol: io uso sempre mouse+tastiera, ma con questo gioco e ac unity mi trovo meglio con il joystick))

Qualcun'altro lo usa (o della 360)? eventualmente come si trova?
Io su gta ho sempre usato il pad, non mi trovo per niente con mouse e tastiera, mi trovo molto bene ad usarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro