UFFICIALE Gta V

Pubblicità
A me interessano auto identiche a quelle reali.
Vista la mod, ma è come nella realtà che incomincia a nevicare e si accumula pian pian o lo "spessore" resta sempre uguale? Ci sono anche varie intensità?
Bè non ti sembra di chiedere un po' troppo:asd: semplicemente premi un pulsante e la neve compare a terra poi continua a nevicare ma la neve non aumenta. È come quella di gta online quando c'è stato l'evento di Natale su ps3 o 360.Forse faranno una mod come dici tu ma ci vorrà un po' lo stesso anche per le macchine reali.

Bè non ti sembra di chiedere un po' troppo:asd: semplicemente premi un pulsante e la neve compare a terra poi continua a nevicare ma la neve non aumenta. È come quella di gta online quando c'è stato l'evento di Natale su ps3 o 360.Forse faranno una mod come dici tu ma ci vorrà un po' lo stesso anche per le macchine reali.
Per le auto reali immaginavo che ci serve molto tempo, be meglio che niente per la neve:asd:.
Be, almeno per quando lo prendo io, ci saranno molte più mod, (lo prendo quando costa al max 15-20 euro).

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi volevo sapere una cosa: se metto un alettone ad una macchina e poi dopo un po' lo voglio togliere lo posso fare? o sono costretto a tenermelo?

puoi rimettere quello di serie.. se non c'è te lo toglie..

quindi se non ce l'ha lo metto, se non mi piace rimetto quello default e sono a posto? buono a sapersi :)
PS. ma il freno a mano per chi gioca con controller non c'è? RT e LT sono rispettivamente acceleratore e freno/retromarcia :/

Ultima modifica:
quindi se non ce l'ha lo metto, se non mi piace rimetto quello default e sono a posto? buono a sapersi :)
PS. ma il freno a mano per chi gioca con controller non c'è? RT e LT so rispettivamente acceleratore e freno/retromarcia :/

puoi vedere come sta sull'auto senza doverlo comprare..
se non mi ricordo male dovrebbe essere rb.. comunque se vai sulle impostazioni te lo dice.. ;)

puoi vedere come sta sull'auto senza doverlo comprare..
se non mi ricordo male dovrebbe essere rb.. comunque se vai sulle impostazioni te lo dice.. ;)

ho già visto sui comandi ma non lo trovo... il fatto è che io lo vorrei provare perché nella descrizione dice che migliora (se ricordo bene) la trazione e quindi vorrei provare di quanto la migliora

Ragazzi non so più che fare. Le ho provate tutte:
-reinstallare directx
-formattare il pc
-aggiornarlo a 10
ma gta 5 continua a presentarmi il famoso problema GFX D3D. Problema che si ripresenta molto più spesso quando ho l'antialiasing attivo. Come posso fare? Ho speso 40 euro e vorrei giocare...

Se a qualcuno può interessare, avevo problemi a far riconoscere un joypad a GTA 5 e ho risolto con questo emulatore per il controller della Xbox Xbox 360 Controller Emulator
Funziona con le più disparate marche.

Ragazzi non so più che fare. Le ho provate tutte:
-reinstallare directx
-formattare il pc
-aggiornarlo a 10
ma gta 5 continua a presentarmi il famoso problema GFX D3D. Problema che si ripresenta molto più spesso quando ho l'antialiasing attivo. Come posso fare? Ho speso 40 euro e vorrei giocare...

https://www.youtube.com/watch?v=TXQ66j7h1wU
https://support.rockstargames.com/h...estions/203458477-ERR-GFX-D3D-INIT-Crash-BSOD
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=gfx+3d3

Oppure apri un ticket direttamente con l'assistenza di Rockstar.

Ultima modifica:
ho già visto sui comandi ma non lo trovo... il fatto è che io lo vorrei provare perché nella descrizione dice che migliora (se ricordo bene) la trazione e quindi vorrei provare di quanto la migliora
Scusa, ma stai parlando dell'alettone o del freno a mano? :sisilui:
Comunque si, l'alettone migliora la trazione e puoi metterlo e toglierlo tutte le volte che vuoi. Solo che ogni volta paghi (anche quando lo togli).
Il freno a mano è RB o A.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro