UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non saprei. Con il tag jump a me ha trovato 56 gare, mentre per gli lts devi andare in "filtri avanzati" e poi selezionare il tipo di attività. A me ne ha trovati 120.

grazie per aver risposto :) sarà stato un bug di ieri, perché adesso con il tag jump me ne ha trovate 50. riguardo gli lts, che devo selezionare nelle impostazioni avanzate per trovarli? un'ultima cosa, per caso sai come si chiama (e come si cerca) quell'attività dei camionisti contro i ciclisti?

grazie per aver risposto :) sarà stato un bug di ieri, perché adesso con il tag jump me ne ha trovate 50. riguardo gli lts, che devo selezionare nelle impostazioni avanzate per trovarli? un'ultima cosa, per caso sai come si chiama (e come si cerca) quell'attività dei camionisti contro i ciclisti?
La casella "filtri avanzati" è a destra di "ricerca per tag", aperta la finestra puoi selezionare il tipo di attività ecc. Camionisti contro ciclisti è una delle "modalità competizione": Dal menu di gioco (online ovviamente) vai su Online - Attività - Avvia attività - Create da R* - Modalità competizione - Hasta la vista (da I a V).

La casella "filtri avanzati" è a destra di "ricerca per tag", aperta la finestra puoi selezionare il tipo di attività ecc. Camionisti contro ciclisti è una delle "modalità competizione": Dal menu di gioco (online ovviamente) vai su Online - Attività - Avvia attività - Create da R* - Modalità competizione - Hasta la vista (da I a V).

ok grazie per l'informazione :)

Mi date qualche consiglio su come fare molti soldi in breve tempo? Vorrei acquistare delle proprietà ma con le varie missioni, principali e secondarie, non guadagno poi molto! Sto iniziando a giocare in borsa ma i guadagni sono infimi, se spendo 2000 dollari in azioni ne ricavo si e no 70 dollari in più.. dovrei giocare grosse somme? Leggo che dovrei svolgere le missioni di Lester alla fine perchè mi da delle dritte sulla borsa ma ormai ne ho già fatte molte a metà gioco...

Ragazzi qualcuno di voi sa come posso fare per poter spostare GTA V su altro hard disk che ho aggiunto da poco al mio pc, senza dover reinstallare tutto che mi ricordo che avevo messo almeno 4ore.

Finisco una missione,entro nella mia "Massacro" customizzata e mi trovo borse di denaro che appaiono sul tettuccio della mia auto :oogle:Evidentemente qualcuno si sta annoiando :cav: in ogni caso ho accidentalmente tirato su 240000$ e so che non posso spenderli :sisilui:

Come faccio a non farmi bannare dall'online? ho sentito che è capitato a molti :grat:

Finisco una missione,entro nella mia "Massacro" customizzata e mi trovo borse di denaro che appaiono sul tettuccio della mia auto :oogle:Evidentemente qualcuno si sta annoiando :cav: in ogni caso ho accidentalmente tirato su 240000$ e so che non posso spenderli :sisilui:

Come faccio a non farmi bannare dall'online? ho sentito che è capitato a molti :grat:
A spenderli puoi spenderli. Tranquillo.

Basta che non sia stato tu a usare l'hack.. ;)

A spenderli puoi spenderli. Tranquillo.

Basta che non sia stato tu a usare l'hack.. ;)
Stamattina mi ha risposto rockstar dicendo che non possono controllare i GTA$ di ogni utente e quindi ogni tanto fanno una sorta di "scansione" per correggere gli effettivi guadagni ed eliminare quelli ottenuti tramite hacker,io evito di spenderli :sisi:

Stamattina mi ha risposto rockstar dicendo che non possono controllare i GTA$ di ogni utente e quindi ogni tanto fanno una sorta di "scansione" per correggere gli effettivi guadagni ed eliminare quelli ottenuti tramite hacker,io evito di spenderli :sisi:
Si ma così non ti diverti nemmeno un pò... XD

Il pane a chi non ha i denti! O.o

Si ma così non ti diverti nemmeno un pò... XD

Il pane a chi non ha i denti! O.o
Sono uno a cui il pane piace guadagnarselo, gli hacker sono il cancro del multiplayer, se ti piace sparare borse di denaro o far volare macchine allora fallo in modalità singolo,non vedo perchè si debba andare a rompere le p***e e rovinare l'esperienza di gioco a coloro che lo hanno comprato al semplice scopo di giocare e divertirsi secondo le regole.

tutt'altro discorso per il modding, se uno è ad esempio appassionato di Fast and Furious e ha la possibilità di guidare una macchina presente nel film,non vedo perchè non possa, sempre che la mod non influisca sulle prestazioni della macchina per poter vincere gare su GTA Online :sisilui:

Che poi tranquillo che il ban se lo beccano anche coloro che spendono i soldi forniti da hacker :asd:

Sono uno a cui il pane piace guadagnarselo, gli hacker sono il cancro del multiplayer, se ti piace sparare borse di denaro o far volare macchine allora fallo in modalità singolo,non vedo perchè si debba andare a rompere le p***e e rovinare l'esperienza di gioco a coloro che lo hanno comprato al semplice scopo di giocare e divertirsi secondo le regole.

tutt'altro discorso per il modding, se uno è ad esempio appassionato di Fast and Furious e ha la possibilità di guidare una macchina presente nel film,non vedo perchè non possa, sempre che la mod non influisca sulle prestazioni della macchina per poter vincere gare su GTA Online :sisilui:

Che poi tranquillo che il ban se lo beccano anche coloro che spendono i soldi forniti da hacker :asd:

nah non bannano ;) ho speso 40 milioni e zero problemi, conosco un ragazzo cinese che usa cheat da mesi e non viene bannato. Il vero cancro è uno staff inesistente, non controllano i server e non ci sono ban sufficienti, inoltre questi cheat sfruttano semplici meccaniche che sarebbero facilmente risolvibili ma alla fine alla rockstar poco frega. Per quanto riguarda i soldi potete tranquillamente spenderli non rischiate assolutamente il ban ;) la rockstar vi rimuoverà i soldi che ci sono sul conto al momento del controllo, però non rimuovono gli oggetti. Non possono bannare assolutamente una persona che non ha utilizzato un hack ma ne ha soltanto beneficiato, perchè la colpa non è diretta, ed ora come ora dovrebbero bannare il 90% dei player dato che tutti hanno almeno avuto 1 dollaro da queste persone, e spesso non è colpa del player perchè alla fine i soldi te li sparano addosso, quindi spendete ed amen, oppure aspettate e non spendete nulla e quando faranno controllo semplicemente se li riprenderanno in ogni caso non si rischia nulla... Certo nella seconda ipotesi finirà che voi siete i poveri e nelle partite tutti hanno tutto.

Certo nella seconda ipotesi finirà che voi siete i poveri e nelle partite tutti hanno tutto.
Non vedo il nesso, sarò anche "povero" ma quello che ho ottenuto sarà derivato solo dai progressi che ho fatto, e la soddisfazione mi rende meno "povero" di tanti che hanno la T20 e l'appartamento da riccone, io ci arriverò ma preferisco iniziare dal basso :patpat:

Ragazzi qualcuno di voi sa come posso fare per poter spostare GTA V su altro hard disk che ho aggiunto da poco al mio pc, senza dover reinstallare tutto che mi ricordo che avevo messo almeno 4ore.

Se il gioco è stato scaricato direttamente dalla Rockstar (social club):
Il mio consiglio è di salvare la cartella del gioco da qualche parte, hard disk esterno, un'altra directory, dove vuoi..
Dopo di che disinstalli GTA v e scarichi dal social club il tool per scaricare il gioco. lo avvi, scegli dove lo vuoi mettere e fai partire il download; a questo punto metti in pausa il download ed esci.. copi la cartella salvata in precedenza nella nuova directory ed avvi GTA V.. ;)
Guarda io avevo usato questo metodo quando avevo formattato il pc e a me ha funzionato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro