UFFICIALE Gta V

Pubblicità
salve ragazzi, oggi ho acquistato questo bellissimo gioco.
bella confezione, bellissima la mappa, installazione perfetta ma....una volta installato mi chiede di fare un aggiornamento di 5 giga circa.
vabbè dico, in 4 ore ce la faccio con la mia connessione ma non è cosi: il server è marcio e scarica a 22k....
in parole povere 4 ore di scaricamento hanno prodotto un misero utile di 600 mega su 5 giga.
no dico....è normale? non posso giocare praticamente.
qualcuno conosce un link o torrent dove scaricare velocemente questi update? :(

bella confezione, bellissima la mappa, installazione perfetta ma....una volta installato mi chiede di fare un aggiornamento di 5 giga circa.
vabbè dico, in 4 ore ce la faccio con la mia connessione ma non è cosi: il server è marcio e scarica a 22k....
in parole povere 4 ore di scaricamento hanno prodotto un misero utile di 600 mega su 5 giga.
Questa è la procedura...prova a riavviare il download.hai preso un momento sfortunato...
A me è andato a massima velocità...

Ho un problema dalla scorsa patch , ogni volta che faccio partire il gioco e inizia a scaricare la patch, la dimensione è sempre di 403mb
Immagine.webp
e ogni volta che finisce viene fuori questo messaggio:
Immagine2.webp

(se rifaccio "riprova" riparte il download di 403 mb)

Per la patch precedente ho risolto usando un backup dei file di gta v che avevo fatto prima, ma ora si è ripresentato il problema con questa nuova "patch" che mi sembra intorno ai 90mb, ma come detto a me il download parte sempre da 403mb.

Volevo sapere se c' era una soluzione prima di reinstallare gta (dato che avendo la coppia fisica ci metto non poco)

Ho un problema dalla scorsa patch , ogni volta che faccio partire il gioco e inizia a scaricare la patch, la dimensione è sempre di 403mb e ogni volta che finisce viene fuori questo messaggio:

(se rifaccio "riprova" riparte il download di 403 mb)

Per la patch precedente ho risolto usando un backup dei file di gta v che avevo fatto prima, ma ora si è ripresentato il problema con questa nuova "patch" che mi sembra intorno ai 90mb, ma come detto a me il download parte sempre da 403mb.

Volevo sapere se c' era una soluzione prima di reinstallare gta (dato che avendo la coppia fisica ci metto non poco)
Devi cancellare alcuni file così fa l'aggiornamento davvero da capo di quei 400mb.

Dovresti cercare come fare a reinstallare l'ultima patch in caso di danni.

Io ho risolto così quando l'ho danneggiato per un salto di corrente.

Scarica Ultraserf...anche a me andava lento ho risolto con questo piccolo software

Esattamente non so...lo scoprii sul forum di GTAV...mi sa che fa navigare in anonimo...io lo ho usato all uscita del gioco quando i sever erano super full...e riuscivo a scaricare alla velocità max della mia connesione.

Esattamente non so...lo scoprii sul forum di GTAV...mi sa che fa navigare in anonimo...io lo ho usato all uscita del gioco quando i sever erano super full...e riuscivo a scaricare alla velocità max della mia connesione.
Boh...vabbè cmq anonimo o non anonimo il problema credo sia l'ultima patch fallata

Ragazzi chiedo umilmente un vostro aiuto per quanto riguarda GTA V, per risolvere definitivamente i problemi di micro-stuttering mentre gioco.
Premetto che le ho provate tutte, ma nulla ha funzionato : V-Sync attivo, disattivo, adattivo, cambiato millemila volte impostazioni grafiche sia in gioco che dal pannello di controllo Nvidia ecc ecc...
La mia configurazione è quella in firma e con la GTX 760 faccio dai 50 agli 80 FPS.
Prima avevo stuttering massiccio quando ero in macchina, ma non avevo i driver aggiornati, ora che l'ho fatto pare che abbia risolto. Il problema rimane ad esempio quando salto, nel momento in cui il personaggio si eleva in aria e scende il gioco scatta (si nota un calo di FPS) oppure in alcune fasi quando giro la visuale (quando guardo in basso è fluidissimo mentre quando guardo in alto si nota un leggerissimo "ritardo), ma qui è minimo.
Inoltre riscontro problemi di caricamento degli oggetti, cerco di spiegarvi...ad esempio se sto camminando un lampione che sta a 10 metri mi compare improvvisamente eppure ho la Distanza di ridimensionamento al massimo.

P.S.: Il gioco è giocabile, ma non noto quella bella fluidità che ho sempre visto in altri giochi, c'è un pò di "legnosità", eppure molti di questi dovrebbero essere meno ottimizzati di GTA V :\

Grazie per l'attenzione, spero possiate aiutarmi.

EDIT : Stavo tentando di giocare a GTA V e magicamente è crashato dopo 5 minuti. Vi giuro mi sta passando la voglia di metterci mano. E' la PRIMA volta che ho problemi con un gioco, non mi aspettavo di certo proprio questo :muro:

Qualcuno?

Devi mettere le distanze visuali a zero, non al massimo! E erba a basso. Ombre medie. Prova.

Cosa intendi per "distanze visuali" ? La distanza di ridimensionamento? Ah, funziona al contrario la barra? :)
Erba ce l'ho su medio e Ombre su Alto (le ombre incidono poco). Ma ripeto non ho problemi di FPS, è lo stuttering che mi frega in alcuni frangenti tipo quando il personaggio salta la visuale scatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro