UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Peró se non ricordo male, la mia prima elegy ci ho fatto un po' di modifiche e mi pare che mi dia vendi. Invece cancellarla in qualche altro modo?
L'unica maniera per cancellarla è sostituirla con un'altra auto. Cioè, se hai i garage pieni, ordini un'auto e ti chiederà con quale vuoi sostituirla. Selezioni la Elegy e il gioco è fatto.

Ragazzi scusatemi, avevo installato il gioco con i cd ed adesso non ho più i cd. Posso re installarlo facendo il download dal sito della rockstar tramite il mio account dove ho inserito in codice per l'attivazione del gioco? Perche ho cambiato hdd >.<
prova a inserire il codice di attivazione dietro la scatola sul sito rockstar...sull'ingranaggio vicino il tuo nome profilo c'è "download"...lì dovresti riuscire...

Se funziona mi pentirò ufficialmente di non aver preso la versione fisica...:asd: :cav:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare. Non giocavo a GTA da una quindicina di giorni. Oggi appena l'ho aperto mi è comparso un aggiornamento. Solo che è praticamente impossibile scaricarlo dato che ogni 20-30 mega scaricati mi dice "Connessione al server del download interrotta. Nuova connessione in corso" e ricomincia di nuovo da zero... Cosa posso fare???

prova a inserire il codice di attivazione dietro la scatola sul sito rockstar...sull'ingranaggio vicino il tuo nome profilo c'è "download"...lì dovresti riuscire...

Se funziona mi pentirò ufficialmente di non aver preso la versione fisica...:asd: :cav:

Si nel mio profilo c'è la scritta download, xD scaricandolo avrò la versione completa giusto?

nessuno sa aiutarmi con il mio problema? 2 giorni che provo a iniziare il download e non succede niente. ho appena buttato soldi al cesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro