UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Esatto, peccato spero che in futuro mettano roba per i livelli alti sino dopo ti stanchi subito.

Sono al livello 99, in un paio di giorni con gli RP doppi ho guadagnato 15 livelli (facendo missioni).
Eh ma cmq fai paura...è diventato un lavoro! XD
Io mi perdo a buttare sotto gente...mi distraggono!!! Col loro camminare sui marciapiedi...XD

Eh ma cmq fai paura...è diventato un lavoro! XD
Io mi perdo a buttare sotto gente...mi distraggono!!! Col loro camminare sui marciapiedi...XD
Anch'io spesso vado in giro senza meta, ma ad esempio quando voglio comprare qualcosa che resta per poco ad esempio il monster truck mi metto a fare missioni tutte di fila.

Anch'io spesso vado in giro senza meta, ma ad esempio quando voglio comprare qualcosa che resta per poco ad esempio il monster truck mi metto a fare missioni tutte di fila.
Il problema è che guadagni durante una missione e poi recuperi i soldi spesi in armi con la seconda...-.-

Diciamo che dovrebbero aumentare l'erogazione di soldi e forse l'erogazione standard di RP va bene....

Ciao ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare. Non giocavo a GTA da una quindicina di giorni. Oggi appena l'ho aperto mi è comparso un aggiornamento. Solo che è praticamente impossibile scaricarlo dato che ogni 20-30 mega scaricati mi dice "Connessione al server del download interrotta. Nuova connessione in corso" e ricomincia di nuovo da zero... Cosa posso fare???
Qualcuno sa aiutarmi? Non riesco più a giocare!

Sono intenzionato a comprarmi gta 5 ma non so se comprare la key che attiva il gioco dal sito rockstar o se comprare la versione di steam. Quale mi consigliate? Cosa cambia?
Grazie

intendo dlc singleplayer tipo ballad of gay tony o quello dei motociclisti

- - - Updated - - -

qualcuno che ha gia testato qualche mod, quale sweetfx mi consigliate??
Quelli sono dlc che cambiano anche la storia, su gta 5 aggiungo sempre vari contenuti molti per l'online, pochi per la storia.

Quelli sono dlc che cambiano anche la storia, su gta 5 aggiungo sempre vari contenuti molti per l'online, pochi per la storia.

ok lo so, ma ho chiesto se c'era qualche news. comunque devo andare sul sito del socialclub per rimanere informato su dlc e roba varia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro