UFFICIALE Gta V

Pubblicità
il link porta a tutte le playliste che ci sono, come faccio a capire quali sono quelle che danno soldi?

- - - Updated - - -

Ti dico che giocando un po' questi due giorni facendo missioni varie ho guadagnato 10 livello e un sacco di soldi.
Eh ma fai paura...XD

Che nick hai?
Aggiungimi! :)

il link porta a tutte le playliste che ci sono, come faccio a capire quali sono quelle che danno soldi?
Ops, scusa non avevo controllato. Comunque per accedere all'elenco partite entra nel menu di pausa, seleziona "Online" > "Elenchi partite" > "Creati da Rockstar" e infine scegli la voce "Attività Indepencende Day".

Eh ma fai paura...XD

Che nick hai?
Aggiungimi! :)
Mi dispiace ma non sono ancora passato su pc, sono ancora su console.

- - - Updated - - -

Ops, scusa non avevo controllato. Comunque per accedere all'elenco partite entra nel menu di pausa, seleziona "Online" > "Elenchi partite" > "Creati da Rockstar" e infine scegli la voce "Attività Indepencende Day".
Ok, domani provo.

ma sto gioco è ancora supportato o ormai è "vecchio"?
Escono regolarmente dei DLC gratuiti che solitamente contengono vestiti, armi e veicoli nuovi. Poi ci sono spesso anche eventi con soldi e punti esperienza raddoppiati.

- - - Updated - - -

Certo che è supportato, è supportato dal 17 settembre 2013. Perchè?

- - - Updated - - -

Come si fa a buttare via la ELEGY? Povrato dal meccanico ma non me la fa vendere, devo forse spenderci su qualcosa e poi venderla?
Non credo si possa vendere, comunque è la migliore nella categoria sport e credo faresti bene a tenerla e customizzarla se ti piacciono le corse :sisi:

Escono regolarmente dei DLC gratuiti che solitamente contengono vestiti, armi e veicoli nuovi. Poi ci sono spesso anche eventi con soldi e punti esperienza raddoppiati.

- - - Updated - - -

Non credo si possa vendere, comunque è la migliore nella categoria sport e credo faresti bene a tenerla e customizzarla se ti piacciono le corse :sisi:
Come non si può vendere? L'ho comprato per rivenderla e non si può? Una c'è l'ho già modificata per questo voglio buttarla. Mi pare che la prima che ho la posso vendere, però l'ho modificata abbastanza.

Come non si può vendere? L'ho comprato per rivenderla e non si può? Una c'è l'ho già modificata per questo voglio buttarla. Mi pare che la prima che ho la posso vendere, però l'ho modificata abbastanza.
In che senso l'hai comprata per rivenderla? Il prezzo di vendita è ben inferiore a quello di acquisto

Ragazzi scusatemi, avevo installato il gioco con i cd ed adesso non ho più i cd. Posso re installarlo facendo il download dal sito della rockstar tramite il mio account dove ho inserito in codice per l'attivazione del gioco? Perche ho cambiato hdd >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro