UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao ragazzi. Ho fatto una grande castronata ed ho perso i dati del gioco, qualcuno può mandarmi il suo salvataggio in qualche modo ( è situato in documenti->rockstar games-> profiles )? Mi basta che sia non troppo avanti, cioè andrebbe bene intorno al 20% della campagna, grazie mille in anticipo

Ciao ragazzi. Ho fatto una grande castronata ed ho perso i dati del gioco, qualcuno può mandarmi il suo salvataggio in qualche modo ( è situato in documenti->rockstar games-> profiles )? Mi basta che sia non troppo avanti, cioè andrebbe bene intorno al 20% della campagna, grazie mille in anticipo

Non penso sia possibile una cosa del genere. C'è una sincronizzazione con il social club online, se metti qualcosa di diverso non so cosa accade.

Hai il nick uguale a tutti? :asd: I file fra l'altro non li puoi aprire per modificare il nick dato che sono in un formato strano non editabile direttamente con il notepad...:grat:
no non credo sia possibile...almeno per i file locali...per l'online non hai problemi. Hai il cloud del social club. ;)

Dipende dalle persone, sto solo portando alla luce il fattore " Illecito " di tutta questa questione, poi è a discrezione dei singoli individui violare o no un regolamento... alla fine non conosco nessuno che sia stato bannato perchè ha comprato giochi da questi siti, però c'è espressamente scritto quando fai l'acquisto su kinguin, o comunque nel regolamento steam, che è vietato acquistare key in giro e si viene bannati se lo si fa, c'è chi dorme tranquillo anche conscio di tutto ciò, perchè pensa che nessuno lo cagherà mai, ma personalmente io preferisco avere tutto in regola al 100% ^_^ dato che non si sa mai :p , per ovviare a tutto ciò potresti creare un account dove metti solo giochi acquistati contro il regolamento ed un altro dove metti giochi acquistati in modo corretto, così facendo se un giorno ti banneranno non perdi tutto.
Il punto è questo: il gioco non si attiva su steam. rischio il ban anche con il social club? Che mi bannano l'account dell'online non facendomi più giocare? Perché se è così non sono sicuro di volerlo acquistare, perché costa comunque 35€ (su questi siti) e non 5/10€ per cui butterei soldi e alla fine manco lo avrei il gioco
Io penso sia la ram, 4gb sono pochissimi e non sfrutti neanche il dual channel avendo un singolo banco di ram, io supero tranquillamente i 7gb quando gioco a gta, ed iniziano a starmi stretti i miei 8gb infatti appena posso gli monto i restanti 8gb... Per scongiurare altri problemi, come gia ti hanno consigliato, controlla le temperature, ti basta scaricare un semplice programma come Hardware monitor "HWMONITOR CPUID" e prendi visione di tutte le temperature, per un crash dovuto dalle temperature bisogna toccare MINIMO gli 80° cpu o i 90+° gpu, ma manco a queste temperature un pc crasherebbe, però almeno capiamo se quello può essere un problema... se non è questo e non è la ram allora sono problemi di driver.
A me hanno detto che con 8gb di ram si può giocare... Sei sicuro che solo gta ne prenda 7? Perché se con 8 gb non si gioca bene, non mi preoccupo nemmeno per informarmi dove comprarlo tanto sarebbe solo inutile

ragazzi noto che a volte, sinceramente più di frequente in questo periodo, mi sconnette dalla sessione online, facendomi uscire il rettangolino del login al social club, ed in alto a destra esce scritto " sei stato disconnesso, il suo account è in uso altrove". A voi è capitata sta cosa? è un problema di gta 5 o del mio account?

p.s. ho già cambiato la password... l'unica cosa che ho fatto e che sembrava risolvere temporaneamente è stato il controllo da steam della cache del gioco...

ragazzi noto che a volte, sinceramente più di frequente in questo periodo, mi sconnette dalla sessione online, facendomi uscire il rettangolino del login al social club, ed in alto a destra esce scritto " sei stato disconnesso, il suo account è in uso altrove". A voi è capitata sta cosa? è un problema di gta 5 o del mio account?

p.s. ho già cambiato la password... l'unica cosa che ho fatto e che sembrava risolvere temporaneamente è stato il controllo da steam della cache del gioco...

A me lo dava spesso all'inizio, ora come ora è un po'che non mi capita, mi è parso che da quando ho tolto la Mod clear HD non mi è più successo, ma magari è solo un caso o con gli aggiornamenti si è risolto.

C'era anche una storia di account compromessi ma non ne ho più sentito parlare.

A me lo dava spesso all'inizio, ora come ora è un po'che non mi capita, mi è parso che da quando ho tolto la Mod clear HD non mi è più successo, ma magari è solo un caso o con gli aggiornamenti si è risolto.

C'era anche una storia di account compromessi ma non ne ho più sentito parlare.

Account usato altrove mi sa tanto di account clonati...ma se legno gioca ancora non c'è da preoccuparsi... ;)

Legno il mio parco auto si è ampliato parecchio...e non di apecar... :asd: :asd: :asd:
Cmq mi rimane da sbloccare ancora tutte le modifiche... :cav:

Giorno ragazzi. Sto avendo dei problemi con gta online. Mi da sempre impossibile cariche i tuoi salvataggi nel cloud. Riprovare più tardi. E un problema solo mio o capita a qualcun altro

No allora. Se vado in modalità Storia a online mi da errore. Se parto direttamente con l'online sempre errore. Se invece faccio menù online seleziona personaggio mi collega senza problemi

No allora. Se vado in modalità Storia a online mi da errore. Se parto direttamente con l'online sempre errore. Se invece faccio menù online seleziona personaggio mi collega senza problemi
non capisco cosa possa cambiare tra i vari percorsi...sempre ti devi collegare ai server rockstar...se c'era un problema c'era e basta...insomma sempre!

a rischio di sembrare Capitan Ovvio ti direi di fare sempre come hai detto tu però per fare i seri
credo che dovresti contattare la rockstar per verificare che sia tutto ok con il tuo account. Inizio a pensare che il tuo account non abbia proprio tutti i diritti necessari a salvare sul cloud...:grat:
a collegarsi ti colleghi visto che giochi :asd: ma per il salvataggio devi contattare la rockstar.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro