UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao a tutti! Avrei un problemino con il gioco: Dopo un po' che sto giocando, mi crasha il tutto con il messaggio "memoria insufficiente"...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie!

GTAVcrash.webp

EDIT: problema risolto! Avevo il file di paging disabilitato sul disco dove ho installato il gioco!

Ultima modifica:
E' un problema del Social Club.
Come fix temporanea fai un backup della cartella "GTAV" in "Documenti/RockStar" Games ed eliminala. Poi avvia il gioco così da crearne un'altra e mentre stai facendo la missione intro rimetti i file SGTA50001 E SGTA50001.bak nella sottocartella "Profiles".
A quel punto dal menù di pausa seleziona "Load game" e carica la campagna da dove avevi iniziato, poi dovresti essere in grado di passare all'online senza problemi, devi solo riaccettare i TOS e premere ESC sulla schermata di recupero personaggio da console.

Comunque se non siete amanti del free roaming nell'online, consiglio di startare una sessione "Invite only" dal single player e joinare ciò che volete via quick join. In questo modo potete completare gli obiettivi giornalieri in free roaming senza essere disturbati e i tempi di caricamento sono nulli, quindi se per esempio joinate una rapina ma c'è il tizio che abbandona non dovete aspettare 5 minuti per caricare la sessione.

Account usato altrove mi sa tanto di account clonati...ma se legno gioca ancora non c'è da preoccuparsi... ;)

Legno il mio parco auto si è ampliato parecchio...e non di apecar... :asd: :asd: :asd:
Cmq mi rimane da sbloccare ancora tutte le modifiche... :cav:

Oh, cosa ti sei fatto? Anch'io qualche acquisto me lo sono concesso, più che altro sfizzi, insomma, bolidi unici per veri intenditori:D

Se vuoi che riusciamo a combinare ti aiuto per le gare, a me manca il rally+volo+acquatica per sbloccare i colori.;)

Quando si gioca non bisognerebbe fare altro come regola generale...

Allora sono un pessimo esempio.... Ho sempre aperto di tutto... adesso appena accendo stò già a quasi 10Gb utilizzata, mi sa che mi sono preso un'impestata, urge DDT :pompiere:

Oh, cosa ti sei fatto? Anch'io qualche acquisto me lo sono concesso, più che altro sfizzi, insomma, bolidi unici per veri intenditori:D

Se vuoi che riusciamo a combinare ti aiuto per le gare, a me manca il rally+volo+acquatica per sbloccare i colori.;)
ok ok appena ci incontriamo vediamo che fare...ho la fissa di farmi lo yatch... :asd:

Allora sono un pessimo esempio.... Ho sempre aperto di tutto... adesso appena accendo stò già a quasi 10Gb utilizzata, mi sa che mi sono preso un'impestata, urge DDT :pompiere:
inizio a pensare che un pò di ram in più sia necessaria...così come un processore nuovo...così come una vga nuova....:asd::asd::asd::cav:

no cmq il processore lo sto cercando sul serio...diciamo come il tuo... ;)
se hai qualcuno di fidato che se lo vende fammi un fischio... :asd:

poi eventualmente il procio vecchio lo metto sul pc che ho per HomeTheatre così da prendere una mobo usata da oc e quel pc non lo cambierò più...a meno di film in 32K fra qualche anno... :asd:

ovviamente un giorno anche la vga farà la stessa fine....sto aspettando la serie 10xx...vai PASCAL!:trotta:

Ultima modifica:
ok ok appena ci incontriamo vediamo che fare...ho la fissa di farmi lo yatch... :asd:

inizio a pensare che un pò di ram in più sia necessaria...così come un processore nuovo...così come una vga nuova....:asd::asd::asd::cav:

VGA lascia perdere che io sono intrippato male. sto seriamente pensando di passare ad un buon 4k, e li ci vuole potenza.

tra un po' mi collego

ciao ragazzi, domani mi arriva gta5. che mod grafiche avete da consigliarmi? sapevo di qualche filtro leggero che migliorava di molto la resa. preferirei qualcosa di leggero e che non stravolga l'originale (e soprattutto ho una 660)

Ma non è la Phoenix super modded?magari blindata...a 100% armatura diventa così magari...o.o

No no. quella ce l'ho... un regalo da parte di un'amico... è una duke of death, ma pare che ci sia normale solo per chi è traslato da PS3-4 ecc a PC, mentre blindata solo per gli hacker Online..... Che noia, è proprio vero che i soldi non fanno la felicità :blah:

No no. quella ce l'ho... un regalo da parte di un'amico... è una duke of death, ma pare che ci sia normale solo per chi è traslato da PS3-4 ecc a PC, mentre blindata solo per gli hacker Online..... Che noia, è proprio vero che i soldi non fanno la felicità :blah:
Ora anche le auto speciali per gli hacker???? O.o

Account usato altrove mi sa tanto di account clonati...ma se legno gioca ancora non c'è da preoccuparsi... ;)

Legno il mio parco auto si è ampliato parecchio...e non di apecar... :asd: :asd: :asd:
Cmq mi rimane da sbloccare ancora tutte le modifiche... :cav:

no assolutamente ci gioco ancora... a dir la verità ho notato che se capito in un server con un cheater e quello stesso utente mi "dona" armi che non posso ancora avere per colpa del livello basso, mi crea questo problema...

quindi devo chiudere il gioco, fare il controllo della cache del gioco su steam. Ho notato che mi scarica un qualcosa di inquantificabile perché dice 0kb scaricati, ma comunque ha scaricato qualcosa perché me lo da nei download, e poi quando riavvio il gioco, mi fa 2 secondi la finestrella di installazione in corso (come per la prima volta) non so se ho reso l'idea...

facendo così va... comunque anche prima, avevo scartato la possibilità dell'account clonato, perché comunque riuscivo a giocare... è un problema saltuario che mi sa coincide con qualche sessione con qualche cheater...

sai a volte se li assecondi ti rompono meno le scatole e ti regalano cose...

- - - Updated - - -

di per se li assecondo perché poi li registro e faccio il buon report a mamma rockstar....

se volete fare il report anche voi a questi cheater, non farebbe male: Plays.tv - _sonicarrow_ (se non è permesso lo tolgo immediatamente)

p.s. ho avuto il mio primo riscontro... un report dichiarato risolto è coinciso con un ban del giocatore... l'ho potuto notare cercando il cheater sul social scoprendo che il profilo non è disponibile.
quindi a quanto pare funziona
EDIT: adesso sono 2

p.p.s. le registrazioni, avendo una 290, le faccio direttamente in game con AMD Gaming Evolved, un video che va dai 40 secondi al minuto e mezzo circa per non aspettare le ore per l'upload più che altro.. e poi faccio il report inviando una mail all'indirizzo:

gtaonlinebanhammer@rockstargames.com

in questo modo:

1. PC (indicare la piattaforma)
2. (indicare nome cheater in game)
3. use hack/cheat (o quello che volete)
4. (indicare data e ora del video)
5. (mettere link al video)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro