Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Bho stasera mando un ticket vediamoci cosa mi dicono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Account usato altrove mi sa tanto di account clonati...ma se legno gioca ancora non c'è da preoccuparsi... ;)
Legno il mio parco auto si è ampliato parecchio...e non di apecar... :asd: :asd: :asd:
Cmq mi rimane da sbloccare ancora tutte le modifiche... :cav:
Quando si gioca non bisognerebbe fare altro come regola generale...
ok ok appena ci incontriamo vediamo che fare...ho la fissa di farmi lo yatch... :asd:Oh, cosa ti sei fatto? Anch'io qualche acquisto me lo sono concesso, più che altro sfizzi, insomma, bolidi unici per veri intenditori:D
Se vuoi che riusciamo a combinare ti aiuto per le gare, a me manca il rally+volo+acquatica per sbloccare i colori.;)
inizio a pensare che un pò di ram in più sia necessaria...così come un processore nuovo...così come una vga nuova....:asd::asd::asd::cav:Allora sono un pessimo esempio.... Ho sempre aperto di tutto... adesso appena accendo stò già a quasi 10Gb utilizzata, mi sa che mi sono preso un'impestata, urge DDT :pompiere:
ok ok appena ci incontriamo vediamo che fare...ho la fissa di farmi lo yatch... :asd:
inizio a pensare che un pò di ram in più sia necessaria...così come un processore nuovo...così come una vga nuova....:asd::asd::asd::cav:
eh io stasera...sono ancora a lavoro...:cav:VGA lascia perdere che io sono intrippato male. sto seriamente pensando di passare ad un buon 4k, e li ci vuole potenza.
tra un po' mi collego
Ma non è la Phoenix super modded?magari blindata...a 100% armatura diventa così magari...o.o
Ma non è la Phoenix super modded?magari blindata...a 100% armatura diventa così magari...o.o
Ora anche le auto speciali per gli hacker???? O.oNo no. quella ce l'ho... un regalo da parte di un'amico... è una duke of death, ma pare che ci sia normale solo per chi è traslato da PS3-4 ecc a PC, mentre blindata solo per gli hacker Online..... Che noia, è proprio vero che i soldi non fanno la felicità :blah:
Account usato altrove mi sa tanto di account clonati...ma se legno gioca ancora non c'è da preoccuparsi... ;)
Legno il mio parco auto si è ampliato parecchio...e non di apecar... :asd: :asd: :asd:
Cmq mi rimane da sbloccare ancora tutte le modifiche... :cav: