UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve, ho un problemi con GTA V.
Dopo 10-15 minuti di gameplay, mi si blocca il gioco, ma solo quando guido e alcune volte anche a piedi.
Secondo me è un problema della RAM.
Comunque ho questo hardware:
Intel Core i3 3110M da 2,4GHz
Nvidia GeForce GT 740M
RAM 4GB ddr3 da 1600Mh (ho uno slot libero).

Dopo 10-15 minuti di gameplay, mi si blocca il gioco, ma solo quando guido e alcune volte anche a piedi.
Nvidia GeForce GT 740M

La RAM è un pò pochina...si...però:
Che dettagli hai messo?per la VGA diciamo che è una complicanza questo gioco...

P.s. il mio acquisto su instant è stato la mia prima chiave acquistato in assoluto. L'ho fatto su instant per il prezzo e le review e per ora non me ne sono pentito.fra l'altro ammetto che all'inizio ero in dubbio ma con altre 200 recensioni positive inizi a pensare bene... ;)

Non si pagano tasse in quanto non sono propriamente "chiavi". Sono i codici di attivazione dietro le scatole dei giochi. Insomma loro prendono stock di giochi e poi rivendono i codici di attivazione. G2a invece compra e rivende proprio chiavi che i siti di giochi mettono in circolo per arrotondare :asd: :asd: :asd:

io ho acquistato su molti siti,almeno tutti quelli nominati
c'è da prestare attenzione a cosa vendono , ultimamente vedo che stanno vendendo batman sotto forma di voucher a prezzi ridicoli... quella è roba da starci lontano un miglio a mio avviso (che poi per attivarlo bisogna passare dal sito nvidia :asd:)

Gente che consiglia siti come kinguin e fast2play dicendo TUTTO Ok, ragazzi forse vi scordate di consigliare a chi acquista che le key non le vendono kinguin o fast2play ma sono venditori terzi che vendono le proprie key, quindi trovi truffatori come persone oneste!!! E' un po come dire che EBAY è affidabile, ma ebay è solo un sito che fa da tramite, dipende da chi si acquista... per quanto riguarda fattore lecito non lecito, le key sono illecite, steam banna chi acquista da shop del genere, perchè non è possibile acquistare key da privati. ( E quelli che vendono su quei siti sono privati ), però tecnicamente sono rarissime le indagini di steam, quindi la maggior parte delle persone tranquillamente non viene bannata. ( Però è comunque una violazione di regolamento quindi in caso sappiate di essere in torto ). Personalmente io acquisto i giochi steam dal sito steam, i giochi origin dal sito origin, se proprio voglio sconti etc cerco una versione fisica del gioco scontata. Mi è capitato prendere giochi da humble bundle, ma quello è un sito proprietario delle key che vende con un azienda alle spalle, quindi non sono illecite. Volendo poi c'è la possibilità di acquistare i giochi dai siti ufficiali GTA V incluso, se la differenza è di pochi euro sempre meglio prende un gioco che non viola nessun regolamento ed essere in regola, e non rischiare anche per l'1% un ban. Che poi la versione fisica la trovi su amazon a 50€ ss inclusa è + comoda ed ha piu senso di una digitale.

Io ho speso centinaia di euro per la mia libreria Steam/Origin, non rischierei mai di prende un gioco per risparmiare e magari vengo bannato per un giochino stupido. ( Ho 218 giochi ).

Gente che consiglia siti come kinguin e fast2play dicendo TUTTO Ok, ragazzi forse vi scordate di consigliare a chi acquista che le key non le vendono kinguin o fast2play ma sono venditori terzi che vendono le proprie key, quindi trovi truffatori come persone oneste!!! E' un po come dire che EBAY è affidabile, ma ebay è solo un sito che fa da tramite, dipende da chi si acquista... per quanto riguarda fattore lecito non lecito, le key sono illecite, steam banna chi acquista da shop del genere, perchè non è possibile acquistare key da privati. ( E quelli che vendono su quei siti sono privati ), però tecnicamente sono rarissime le indagini di steam, quindi la maggior parte delle persone tranquillamente non viene bannata. ( Però è comunque una violazione di regolamento quindi in caso sappiate di essere in torto ). Personalmente io acquisto i giochi steam dal sito steam, i giochi origin dal sito origin, se proprio voglio sconti etc cerco una versione fisica del gioco scontata. Mi è capitato prendere giochi da humble bundle, ma quello è un sito proprietario delle key che vende con un azienda alle spalle, quindi non sono illecite. Volendo poi c'è la possibilità di acquistare i giochi dai siti ufficiali GTA V incluso, se la differenza è di pochi euro sempre meglio prende un gioco che non viola nessun regolamento ed essere in regola, e non rischiare anche per l'1% un ban. Che poi la versione fisica la trovi su amazon a 50€ ss inclusa è + comoda ed ha piu senso di una digitale.

Io ho speso centinaia di euro per la mia libreria Steam/Origin, non rischierei mai di prende un gioco per risparmiare e magari vengo bannato per un giochino stupido. ( Ho 218 giochi ).

Insomma stai consigliando di NON acquistare da questi siti (instantg, fast2play, kinguin)?

Conclusione della faccenda.basta vedere recensioni buone sul venditore di key e magari non ti agiti troppo la notte... :asd:
Sgrat sgrat...

Insomma stai consigliando di NON acquistare da questi siti (instantg, fast2play, kinguin)?

Dipende dalle persone, sto solo portando alla luce il fattore " Illecito " di tutta questa questione, poi è a discrezione dei singoli individui violare o no un regolamento... alla fine non conosco nessuno che sia stato bannato perchè ha comprato giochi da questi siti, però c'è espressamente scritto quando fai l'acquisto su kinguin, o comunque nel regolamento steam, che è vietato acquistare key in giro e si viene bannati se lo si fa, c'è chi dorme tranquillo anche conscio di tutto ciò, perchè pensa che nessuno lo cagherà mai, ma personalmente io preferisco avere tutto in regola al 100% ^_^ dato che non si sa mai :p , per ovviare a tutto ciò potresti creare un account dove metti solo giochi acquistati contro il regolamento ed un altro dove metti giochi acquistati in modo corretto, così facendo se un giorno ti banneranno non perdi tutto.

Nvidia GeForce GT 740M
Il problema è dovuto quasi sicuramente alle temperature elevate, poiché il gioco ti parte e ti si blocca dopo 15 minuti. Le hai monitorate?

Tutto al minimo, abbastanza da far girare almeno sui 40-50 fps
P.S. 60 se metto in 800x400

Io penso sia la ram, 4gb sono pochissimi e non sfrutti neanche il dual channel avendo un singolo banco di ram, io supero tranquillamente i 7gb quando gioco a gta, ed iniziano a starmi stretti i miei 8gb infatti appena posso gli monto i restanti 8gb... Per scongiurare altri problemi, come gia ti hanno consigliato, controlla le temperature, ti basta scaricare un semplice programma come Hardware monitor "HWMONITOR CPUID" e prendi visione di tutte le temperature, per un crash dovuto dalle temperature bisogna toccare MINIMO gli 80° cpu o i 90+° gpu, ma manco a queste temperature un pc crasherebbe, però almeno capiamo se quello può essere un problema... se non è questo e non è la ram allora sono problemi di driver.

Ultima modifica:
Io penso sia la ram, 4gb sono pochissimi e non sfrutti neanche il dual channel avendo un singolo banco di ram, io supero tranquillamente i 7gb quando gioco a gta, ed iniziano a starmi stretti i miei 8gb infatti appena posso gli monto i restanti 8gb... Per scongiurare altri problemi, come gia ti hanno consigliato, controlla le temperature, ti basta scaricare un semplice programma come Hardware monitor "HWMONITOR CPUID" e prendi visione di tutte le temperature, per un crash dovuto dalle temperature bisogna toccare MINIMO gli 80° cpu o i 90+° gpu, ma manco a queste temperature un pc crasherebbe, però almeno capiamo se quello può essere un problema... se non è questo e non è la ram allora sono problemi di driver.
Basta semplicemente msi afterburner cosi vedi i dati anche a schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro