UFFICIALE Gta V

Pubblicità
No guarda. Allora contatta amazon e vedi di farti cambiare i dischi. Strano che però l'installazione è stata completata. Io proverei. Non ci perdi nulla.

Diciamo che ci trovi in giro...basta mettersi in TS o creare attività e noi ci infiliamo... :)
Sto facendo l'ultima prova di installazione di GTA, se non andasse a buon fine contatterò amazon.

Cerca di pulire tutti i file di installazione e mettilo in un'altro disco. I driver sono tutti aggiornati?scaricato il sociale club. Mi pare che sia necessario all'accesso.
Ogni volta che disinstallo GTA e il Social club, prima di reinstallare faccio piazza pulita con CCleaner e Glary Utilities. Comunque lo so che il social club è necessario, è proprio lui che non mi fa partire il gioco :asd: per quanto riguarda l'installazione su un altro disco, purtroppo non mi è possibile: nel mio PC ho un SSD da 64 GB per il SO e un HDD da 1 TB per lo storage, e a dirla tutta, secondo me, i miei problemi sono dovuti a questo fatto... Non so perché ma ho questo presentimento

Ultima modifica:
Cerca di pulire tutti i file di installazione e mettilo in un'altro disco. I driver sono tutti aggiornati?scaricato il sociale club. Mi pare che sia necessario all'accesso.[/QUOTEOgni volta che disinstalloo GTA e il Social club, prima di reinstallare faccio piazza pulita con CCleaner e Glary Utilities. Comunque lo so che il social club è necessario, è proprio lui che non mi fa partire il gioco :asd: per quanto riguarda l'installazione su un altro disco, purtroppo non mi è possibile: nel mio PC ho un SSD da 64 GB per il SO e un HDD da 1 TB per lo storage, e a dirla tutta, secondo me, i miei problemi sono dovuti a questo fatto... Non so perché ma ho questo presentimento
Io l'ho buttata lì... :asd: anche se io ce l'ho installato su un hdd da 1tb che non ha l'os installato sopra....

Bè insomma "ce la vediamo noi"

Firefox ho incontrato meteoriti nelle gare terrestri! Ti è nuovo come fatto?

Stasera ci sei? @Legnada tu?

Dimenticato di dire, il link che ho postato è quello ricevuto nella mail ma chi mi ha risposto, un certo Ryan T. di R* mi ha detto praticamente le stesse cose che poi mi ha linkato sotto. Se volete vi giro la mail pari pari appena riesco a collegarmi a Tom's dal fisso.

Se qualcuno vuole soldi loggasse, che ho un amico cinese che li regala LOL tramite hack ovviamente, tanto ormai si è capito che non bannano chi li riceva ma chi li dà, semplicemente tolgono i soldi che restano sull'account e ti fanno andare il conto in sotto, ma una volta che hai preso 10.000.000 hai praticamente tutto e ch ise ne frega dei soldi xd

Se qualcuno vuole soldi loggasse, che ho un amico cinese che li regala LOL tramite hack ovviamente, tanto ormai si è capito che non bannano chi li riceva ma chi li dà, semplicemente tolgono i soldi che restano sull'account e ti fanno andare il conto in sotto, ma una volta che hai preso 10.000.000 hai praticamente tutto e ch ise ne frega dei soldi xd
Bè però così meglio che finisca... Altrimenti sono l'unico a rimanere con la Smart... -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro