UFFICIALE Gta V

Pubblicità
nel mio PC ho un SSD da 64 GB per il SO e un HDD da 1 TB per lo storage, e a dirla tutta, secondo me, i miei problemi sono dovuti a questo fatto... Non so perché ma ho questo presentimento
Vai tranquillo, non è assolutamente quello il problema, anzi... è sempre meglio installare i giochi su HDD secondario(soprattutto se richiedono molto spazio come gta v) e lasciare l'SSD per il s.o. :sisi:

Ragazzi per favore non diffondete la voglia di farsi dare soldi da hacker, altrimenti i server si incasinano di più... Già che ho avuto molo sedere in questo periodo che mi ha fatto sempre entrare in partite con un botto di gente e in poco tempo :asd:

Vai tranquillo, non è assolutamente quello il problema, anzi... è sempre meglio installare i giochi su HDD secondario(soprattutto se richiedono molto spazio come gta v) e lasciare l'SSD per il s.o. :sisi:

Si lo so, infatti ho confutato quella "teoria" anche perché non credo che tutti quelli che riescono a giocare su GTA V abbiano solo un HDD :asd:

Ma sei entrato nel garage e non era tuo il camion?? Non ce l'hai messo tu??

La situazione sta davvero degenerando...

Ma hai avuto soldi da questi tizi?magari li hanno spesi a nome tuo...

Esatto, quel camion non è mio. Se ci fai caso è anche parcheggiato a casaccio, non sta in un slot. Di base il gioco non lo fa mettere lì.

Si, tu no? piovevano sacchi di soldi a gogo

Niente. Neanche li ho visti. :doh:

Comunque riguardo il camion si è risolto tutto da solo. Quando sono entrato in un'altra sessione non c'era più nel garage.

boh anche stasera lag pazzeschi hacker e rotture di beep... se online continua così spreco il mio tempo libero in faccende che mi danno più soddisfazioni!

Ragà non fate i moralisti, su sto forum c'è chi ha preso somme grandi, e nessuno ha detto nulla, dicendo di essere " vittima " quando nel momento in cui sparano i sacchi ed uno li raccoglie non è piu vittima, io non voglio passare da vittima, se uno spara i sacchi ed io li prendo è perchè mi fanno comodo XD, dato che la rockstar non trova soluzioni preferisco approfittare, dato che in futuro troveranno un rimedio e chi c'è c'è chi non c'è non c'è. Ognuno è libero di fare come meglio crede, io gioco per salire di livello non per i soldi, quindi anche avendo i soldi ed avendo tutto mi interessa raggiungere un certo livello e completare tutti gli achivement del gioco, quindi per quanto mi riguarda i soldi non mi tolgono il gusto :p per chi ha preso i soldi e non li vuole perchè pensa non sia giusto, ci sono tantissimi modi per farli scomparire, basta sprecarli e ci si alleggerisce la " coscienza " anche se alla fine, la rockstar quei soldi te li scalerà dal conto, quindi è come un prestito ;) e nessuno ti ha regalato nulla dopo.

PS. Per ora ho preso 700.000, non sono neanche lontanamente vicino alle cifre che ho sentito in giro xD

Ultima modifica:
We Ryuk il tuo ragionamento fila, se uno se li è trovati può fare quello che vuole tanto non è colpevole di averli ricevuti, io ad esempio mi ritrovo con 1,8milioni di cui la metà "regalati", io ho già mandato sia mail che ticket al supporto R* e poi che facciano come vogliono. Io non penso di spenderli, salvo arrivare a prendere il Rhino :asd: ma ora di allora li avranno già scalati. Pensate se sono così tanti quelli che hanno sfruttato l'hack a tal punto che non si sa chi ha iniziato a distribuire soldi. Server pieni di miliardari psicotici asserragliati in vetture blindate, carri armati, e jet militari. :asd: il delirio.

We Ryuk il tuo ragionamento fila, se uno se li è trovati può fare quello che vuole tanto non è colpevole di averli ricevuti, io ad esempio mi ritrovo con 1,8milioni di cui la metà "regalati", io ho già mandato sia mail che ticket al supporto R* e poi che facciano come vogliono. Io non penso di spenderli, salvo arrivare a prendere il Rhino :asd: ma ora di allora li avranno già scalati. Pensate se sono così tanti quelli che hanno sfruttato l'hack a tal punto che non si sa chi ha iniziato a distribuire soldi. Server pieni di miliardari psicotici asserragliati in vetture blindate, carri armati, e jet militari. :asd: il delirio.

E' quello il punto, dato che c'è una falla, e TUTTI ne stanno approfittando, non approfittarne è da stupidi =D ci si ritrova ad essere l'unico senza una lira, e chi ne ha approfittato resta tranquillamente impunito come il regolamento cita... ho visto gente che dice di aver ricevuto 140 milioni LOL, personalmente io adesso mi faccio dà i soldi sufficienti per acquistà 1 altra casa e poi i veicoli tipo hydra rhino adder e buzzard e poi stop u.u Se vogliono mi potranno sottrarre tutto e mi ritroverò il conto con -328908329082309238$ chi se ne frega XD, non possono neanche fare una cosa del genere, sennò uno non può piu giocare, dato che i soldi servono per forza per proseguire nell'online. Comunque io sto continuando a giocare a prescindere, il mio obiettivo è quantomeno il lv 100 =D

Ultima modifica:
Avete provato i catalyst 15.5 beta? su GTA 5, dopo 1-2 ore di gioco inizia a far lag/stutter fastidiosi. Rimessi i 15.4 beta e fila tutto liscio... Bah. Config in firma :sisi:

Avete provato i catalyst 15.5 beta? su GTA 5, dopo 1-2 ore di gioco inizia a far lag/stutter fastidiosi. Rimessi i 15.4 beta e fila tutto liscio... Bah. Config in firma :sisi:

Yes provati e devo dire che sei stato fortunato dopo 2 ore, a me hanno dato problemi istantaneamente. Ritornato ai 15.4 ( E misteriosamente i miei fps in game arrivano anche a 200/210 O____O non so cosa sia successo LOL ma adesso riesco a mantenere i 140 stabili.

- - - Updated - - -

*****IO STO ENTRANDO ORA E PENSO DI GIOCARE FINO A STASERA**** Per chi non mi avesse aggiunto al social il mio nick è xYurYx **** Vi aspetto ;)

Yes provati e devo dire che sei stato fortunato dopo 2 ore, a me hanno dato problemi istantaneamente. Ritornato ai 15.4 ( E misteriosamente i miei fps in game arrivano anche a 200/210 O____O non so cosa sia successo LOL ma adesso riesco a mantenere i 140 stabili.

Beh vabbè quei numeri son da sogno per la mia 7970 :asd: Comunque bad driver per me, tengo i 15.4 e aspetto la prossima release :sisi:

:grrrr:Io ieri non sono nemmeno riuscito a connettermi, i server non sono disponibili o il tuo account non può essere caricato Errore, che stiano correggendo il caricamento dei soldi sul mio account?
Ah ecco perché non ci siamo visti... :(

- - - Updated - - -

*****IO STO ENTRANDO ORA E PENSO DI GIOCARE FINO A STASERA**** Per chi non mi avesse aggiunto al social il mio nick è xYurYx **** Vi aspetto ;)
Giornata impegnata...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro