UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Cosa?? come mai? Capisco che non riusciro a far girare tutto sui 60 fps, se metto tutto, o quasi tutto ad alto ce la faccio a stare sui 60 fps?

Devi scendere a non pochi compromessi O.o gta è pesantissimo. E richiede oltre alla gpu prestante anche il processore. Io con un i7 4770k 5.1ghz e un crossfire di r9 290 ogni tanto scendo a 70fps ;)

Devi scendere a non pochi compromessi O.o gta è pesantissimo. E richiede oltre alla gpu prestante anche il processore. Io con un i7 4770k 5.1ghz e un crossfire di r9 290 ogni tanto scendo a 70fps ;)
No CPU non è che serva molto eh...la mia va bene lo stesso e va a 3.4ghz stock... :sisi:
Più che altro la GPU...e la vram specificamente... Con 4gb stai lì lì alla saturazione causa texture...

Cmq un i5 basta per il gaming... Una 770 ancora per poco... :cav:

No CPU non è che serva molto eh...la mia va bene lo stesso e va a 3.4ghz stock... :sisi:
Più che altro la GPU...e la vram specificamente... Con 4gb stai lì lì alla saturazione causa texture...

Cmq un i5 basta per il gaming... Una 770 ancora per poco... :cav:

il minimo per uil procio è un i5 a 4ghz, (cosa cmq molto easy) poiché il mio a 3,4 faceva leggermente da bottleneck

Ragazzi se installo un trainer su gta 5 e provo ad andare online (senza l'intenzione di usarlo ovviamente) mi fa crashare tutto per ovvi motivi, vorrei sapere se esiste un trainer che si attiva SOLO in singleplayer e che non mi faccia crashare quando vado online. Quello che avevo io era ScriptHookV

- - - Updated - - -

Raga ho una domanda (anche se avete gia risposto a domande silìmili o uguali), come gira GTA V su un Fx 8320 OC a 4 Ghz e un R9 280 3gb? Ho provato a vedere qualche video su YouTube ma trovo solo gente con la 280x!! Rispondetemi vi prego
Vai tranquillo, io con fx 6300 a 4.3 ghz e r9 270X da 2 gb tengo tutto ad alto, escluso qualche filtro (quelli attivi li tengo comunque bassi) e le texture a Normale o alto.. non ricordo quale esattamente ma è la qualità più bassa delle texture. Se hai una 280 dovresti avere 3GB di vram e quindi puoi anche mettere le texture migliori e qualche filtro in più. Tutto questo lo reggo a 50 fps, a volte scende a 40 e a volte sale a 60 ma in generale siamo sui 50 fps

Raga, ho comprato il gioco, installato con i cd quando provo ad avviarlo mi dice : In questo momento i servizi di Rockstar non sono disponibili ecc... che faccio?

Bah mi chiedo se certa gente non ha altro da fare.....
Comunque gta, che avevo installato e poi disinstallato perchè mi dava errore 2 e non partiva on-line,
Ogni tot crashava perchè mancava ram, di cui ne ho 6 gb, come posso evitare questo?

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato GTA V da Amazon da 5 giorni ma ancora non sono riuscito a giocarci! Mi esce sempre questo errore 4 nel launcher! Ho reinstallato GTA V almeno 5 volte, ma non c'è modo di farlo andare! Ho provato di tutto, sono addirittura passato da Windows 7 Ultimate x64 a Windows 8.1 PRO x64 ma nulla da fare. Ecco uno screen:
Cattura.webp
Ho provato a contattare Rockstar ma quei ladri non rispondono. Scommetto che se li avessi contattati per acquistare il gioco mi avrebbero risposto 3 operatori contemporaneamente. Ora non so più cosa pensare; non so se il problema sia in qualche modo il mio PC o magari sono i CD di installazione che "non funzionano bene", ma mi sembra altamente improbabile... A proposito, ho letto che acquistando la copia fisica è possibile anche scaricare la versione digitale, ma ho cercato di qua e di là ma non ho trovato nulla... Potreste darmi una mano? Vi ringrazio

Basta che vai sul sito della rockstar e cerchi, c è un programma che rinstalla il social club : )

Oppure vai su pannello di controllo- gta v- tasto destro- cambia e c è l opzione ripara

Bah mi chiedo se certa gente non ha altro da fare.....
Comunque gta, che avevo installato e poi disinstallato perchè mi dava errore 2 e non partiva on-line,
Ogni tot crashava perchè mancava ram, di cui ne ho 6 gb, come posso evitare questo?
Ovviamente dipende dalle impostazioni. Prova ad abbassare texture e distanza delle ombre. Togli filtri vari. La vram della VGA è saturata durante il gioco?c'è JNA barra che varia al variare delle opzioni grafiche stesso nel gioco. Se è verde non dovrebbero esserci problemi.o cmq prova afar mettere a nVidia le impostazioni corrette.

Provato tutto ciò?

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato GTA V da Amazon da 5 giorni ma ancora non sono riuscito a giocarci! Mi esce sempre questo errore 4 nel launcher! Ho reinstallato GTA V almeno 5 volte, ma non c'è modo di farlo andare! Ho provato di tutto, sono addirittura passato da Windows 7 Ultimate x64 a Windows 8.1 PRO x64 ma nulla da fare. Ecco uno screen:
Visualizza allegato 162097
Ho provato a contattare Rockstar ma quei ladri non rispondono. Scommetto che se li avessi contattati per acquistare il gioco mi avrebbero risposto 3 operatori contemporaneamente. Ora non so più cosa pensare; non so se il problema sia in qualche modo il mio PC o magari sono i CD di installazione che "non funzionano bene", ma mi sembra altamente improbabile... A proposito, ho letto che acquistando la copia fisica è possibile anche scaricare la versione digitale, ma ho cercato di qua e di là ma non ho trovato nulla... Potreste darmi una mano? Vi ringrazio
Bè il tuo account sociale club dovrebbe consentiti di scaricare il gioco. Insomma vai sull'ingranaggio nel tuo profilo e dovrebbe esserci "scarica".

Credo convenga scaricare la copia digitale a questo punto...dato che i CD fanno cilecca...

Sono in dubbio però che tu possa scaricarlo se hai la copia fisica...la copia digitale si scarica attivando un codice che puoi trovare dietro il cofanetto.vedi se lo trovi. Dovrebbero esserci scritte lì le istruzioni...il read me insomma....

Bè il tuo account sociale club dovrebbe consentiti di scaricare il gioco. Insomma vai sull'ingranaggio nel tuo profilo e dovrebbe esserci "scarica".

Credo convenga scaricare la copia digitale a questo punto...dato che i CD fanno cilecca...

Sono in dubbio però che tu possa scaricarlo se hai la copia fisica...la copia digitale si scarica attivando un codice che puoi trovare dietro il cofanetto.vedi se lo trovi. Dovrebbero esserci scritte lì le istruzioni...il read me insomma....
In effetti ora sono appena entrato nel sito di rockstar games e non me lo fa scaricare, mi dice che non sono abilitato o qualcosa simile. Mi sento truffato

Ultima modifica:
Ragazzi se a qualcuno interessa io fino a mercoledì posso giocare online la sera,se organizzate qualcosa con la crew fate sapere.

In effetti ora sono appena entrato nel sito di rockstar games e non me lo fa scaricare, mi dice che non sono abilitato o qualcosa simile. Mi snto truffato
No guarda. Allora contatta amazon e vedi di farti cambiare i dischi. Strano che però l'installazione è stata completata. Io proverei. Non ci perdi nulla.
Ragazzi se a qualcuno interessa io fino a mercoledì posso giocare online la sera,se organizzate qualcosa con la crew fate sapere.
Diciamo che ci trovi in giro...basta mettersi in TS o creare attività e noi ci infiliamo... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro