Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Vi consiglio di creare partite voi, magari selezionando " Parita Crew " sono piu stabili, no lag e no crash.
Non sono riuscito a creare neanche quella!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi consiglio di creare partite voi, magari selezionando " Parita Crew " sono piu stabili, no lag e no crash.
E se uno parte in solitaria e invita?Non sono riuscito a creare neanche quella!
E se uno parte in solitaria e invita?
Stando in modalità storia però...Volevo provare, ma una volta ho visto "crea sessione solitaria", ieri invece o ero ubriaco ma non l'ho letto da nessuna parte...non dovrebbe essere scritto nel menu di pausa sotto "ONLINE"?
Stando in modalità storia però...
Direttamente se sei online non so come si fa.
Da zero si fa così ;)
Purtroppo o ci si organizza oppure i crash sono diventati molto più frequenti rispetto a prima...pure io ieri sera cercavo un metodo per sfuggire dal lag mondiale ma un "crea partita crew" non l'ho trovato (tipo una sessione chiusa)
sempre restando online intendo, per evitare quel paio di mesi di caricamento
Purtroppo o ci si organizza oppure i crash sono diventati molto più frequenti rispetto a prima...
Credo che sia per via del prezzo ribassato del gioco in alcuni siti...
E poi era inevitabile. Il culmine di affollamento deve ancora venire mi sa...
Organizzarci vuol dire creare sessioni private in cui ci siamo solo noi. Crash ridotti e lag inesistenti. ;)ma cosa significa organizzarci?,
Cmq quoto che probabilmente tanti utenti stanno entrando ora e molti devono ancora arrivare....
Aggiornamento è d'obbligo per Rockstar, ho già la bestemmia facile ultimamente ma i continui crash :evil:
Per questa sera mi dichiaro presente, ieri ero troppo stanco...
Dipende se ti unisci a sessioni con amici o ti butti in GTA online e fine.lì sono proprio a casoRagazzi. Scusate l'intrusione! Qualcuno può spiegarmi i server come funzionano? Perché mi ritrovo in sessioni a casa!
Aiutate Mr Calavera ;) . Fra un po' mi aggiungerò anch'io. Sono a fine di far cry 3......( stupendo per me, voto da metacritico, un bel 90) e se mi fossi messo a giocare a gta 5 non lo avrei mai finito...Raga ma giocate tutti assieme?state usando ts?quello di tom's? io son sempre solo :cry:
Dipende se ti unisci a sessioni con amici o ti butti in GTA online e fine.lì sono proprio a caso
Raga ma giocate tutti assieme?state usando ts?quello di tom's? io son sempre solo :cry:
Aiutate Mr Calavera ;) . Fra un po' mi aggiungerò anch'io. Sono a fine di far cry 3......( stupendo per me, voto da metacritico, un bel 90) e se mi fossi messo a giocare a gta 5 non lo avrei mai finito...