UFFICIALE Gta V

Pubblicità
OK. Grazie. Pensavo si potesse comunque scegliere le sessioni pubbliche!
Se avete voglia aggiungetemi, ho iniziato da poco l'online.
Stesso nick di qui?
Raga ma giocate tutti assieme?state usando ts?quello di tom's? io son sempre solo :cry:
Si insieme se possibile perché ridiamo di più....XD

Il ts è quello in-game. Quindi niente da installare....

Aiutate Mr Calavera ;) . Fra un po' mi aggiungerò anch'io. Sono a fine di far cry 3......( stupendo per me, voto da metacritico, un bel 90) e se mi fossi messo a giocare a gta 5 non lo avrei mai finito...
Se dovessi finire tutti i giochi che acquisto non potrei nemmeno scrivere qui...XD
Si lo so...non sono un gamer di quelli incalliti che finiscono il gioco prima di disinstallarlo...ma mi piace dare un'occhiata e apprezzare grafica e dinamiche...dopo un pò mi annoio....

Ho scoperto che devo vincere le gare nella categoria compatta per fare altri upgrade...che scocciatura...nessuno vuole fare le gare con quelle auto...oppure vale anche se vinco da solo? XD

Credo che se vinci da solo non valga :D però visto che in effetti vorrei aggiungere una smart rosa nel garage della tipa, possiamo organizzare :D tanto io gareggio con tutto, SOPRATTUTTO con quella specie di capsula nucleare..

Mi spiace che non ci siano le gare di drift, altrimenti con la Vigero di @Legnada c'era da impazzire...mi sono innamorato di quella macchina, appena ne trovo una la rubo e la tappo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro