UFFICIALE Gta V

Pubblicità
capito. un altra domanda,come inserisco i codici dal cellulare? se lo prendo non trovo la sezione per inserire i numeri

Ma intendi i trucchi??

Basta che apri il telefono vai nella rubrica,schiacci X e ti si apre il tastierino come un cellulare normale,poi inserisci il trucco che preferisci

Ma che fine hai fatto?

Legno a me dopo l'ultima prep mi ha dato come al solito l'errore nell'unirsi alla sessione :D non sono scappato!

- - - Updated - - -

Sono curioso di vedere come è venuto il video!!
Beati voi che avete così tanto tempo per giocare! oggi pomeriggio mi sono collegato sempre alla stessa ora ma non ho beccato nessuno...mi sono fatto un po' di gare miste

E' venuto bene :D sono riuscito a fare un bel montaggio più che altro sul divertente...

Ma che fine hai fatto?
Disconnesso....per tutta la serata...sto ancora combattendo per collegarmi...

quando chiude TELECOM???

fino a che non li minaccio credo che otterrò solo "ha cambiato i filtri adsl?"
-.-

download a 0.3MB/s non mi pare possa chiamarsi adsl e poi 10 mega...

- - - Updated - - -

Legno a me dopo l'ultima prep mi ha dato come al solito l'errore nell'unirsi alla sessione :D non sono scappato!
a me è la prima volta che da errore sull'unione alla sessione. "sessione piena" anche se sono stato appena invitato... bah...

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Che noia....:grrrr:

Disconnesso....per tutta la serata...sto ancora combattendo per collegarmi...

quando chiude TELECOM???

fino a che non li minaccio credo che otterrò solo "ha cambiato i filtri adsl?"
-.-

download a 0.3MB/s non mi pare possa chiamarsi adsl e poi 10 mega...

- - - Updated - - -

a me è la prima volta che da errore sull'unione alla sessione. "sessione piena" anche se sono stato appena invitato... bah...

Uccidili, ha me ogni tanto lo da, il miglior sistema per entrare è andare online, e poi farsi invitare via telefono, perché a me nella maggior parte delle volte con unisciti alla partita non funziona.:sisi:

Che noia....:grrrr:

Uccidili, ha me ogni tanto lo da, il miglior sistema per entrare è andare online, e poi farsi invitare via telefono, perché a me nella maggior parte delle volte con unisciti alla partita non funziona.:sisi:

Però la tua macchina c'ha un drift addiction da paVura...prestamela altre volte :asd:

Però la tua macchina c'ha un drift addiction da paVura...prestamela altre volte :asd:

Vai tranc, che le mie car sono sempre aperte a tutti, poi ho quasi solo muscle.... Tuttavia hai visto la mia determinazione a perdere in gara:), quindi non riesco a modificarle come vorrei:asd:. La prossima la provo con il Pad :suicidio:

- - - Updated - - -

volevo spiegare a mursey e pippogtx:

forse vi è sfuggito che i soldi di gta 5 si possono COMPRARE su internet.

la macchina potenziata o comprata, lasciata fuori dal garage, scompare per farti acquistare il denaro per ricomprartela, e non per....."realismo":asd:

Il trucco dei soldi non c'è, non perchè altrimenti non avrebbe senso in quanto il gioco sarebbe incentrato sul denaro, ma per farti comprare i soldi.

ecco quindi spiegato perchè i costi sono così stranamente alti!

nessuno arriverà mai a guadagnare tutto quel denaro durante la partita single player, e nemmeno giocando online, dato che giocare online è bruttissimo e non ha nulla a che fare con la bellezza e il divertimento della partita single player. Inoltre ci si rompe quasi subito perchè non si capisce una mazza. Ma anche se uno riuscisse a guadagnare qualcosa, di certo non arriverà mai a quelle cifre.

Che business scandaloso!

curiosità: ma si possono trasferire nel gioco offline i soldi guadagnati nell'online?

Ma i soldi che si possono comprare non vanno solo Online? Che li qualsiasi auto se assicurata te la riportano.

Cmq almeno per l'Online preferisco sudarmeli, offline non so, praticamente non ci gioco:asd:

E cmq peccato donaldduck2004 che non sei riuscito ad arrivare.:cry:

Ultima modifica:
volevo spiegare a mursey e pippogtx:

forse vi è sfuggito che i soldi di gta 5 si possono COMPRARE su internet.

la macchina potenziata o comprata, lasciata fuori dal garage, scompare per farti acquistare il denaro per ricomprartela, e non per....."realismo":asd:

Il trucco dei soldi non c'è, non perchè altrimenti non avrebbe senso in quanto il gioco sarebbe incentrato sul denaro, ma per farti comprare i soldi.

ecco quindi spiegato perchè i costi sono così stranamente alti!

nessuno arriverà mai a guadagnare tutto quel denaro durante la partita single player, e nemmeno giocando online, dato che giocare online è bruttissimo e non ha nulla a che fare con la bellezza e il divertimento della partita single player. Inoltre ci si rompe quasi subito perchè non si capisce una mazza. Ma anche se uno riuscisse a guadagnare qualcosa, di certo non arriverà mai a quelle cifre.

Che business scandaloso!

curiosità: ma si possono trasferire nel gioco offline i soldi guadagnati nell'online?

No. Ma si possono trasferire i soldi di gta5 nella vita reale. Basta mettere l'Iban nelle opzioni.

Spero che Rockstar tiri fuori una Patch o sistemi un po i server per rendere un po'più stabile l'Online, che sul più bello disconnette sempre qualcuno....

Inoltre sono un po'preoccupato per Win10 che dovrebbe arrivare in estate.... Speriamo bene, visto che in estate ho più tempo per giocare...

Io invece in estate penso di essere connesso di meno... attendo con trepidazione l'amato inverno (così poi in camera non ci sono millemila gradi) ieri pioveva e giocavo con la finestra aperta per fare entrare aria fresca :asd: fortuna che veniva giù dritta.

Io invece in estate penso di essere connesso di meno... attendo con trepidazione l'amato inverno (così poi in camera non ci sono millemila gradi) ieri pioveva e giocavo con la finestra aperta per fare entrare aria fresca :asd: fortuna che veniva giù dritta.

Non so se son messe peggio le mie recchie chiuse per ore nei cuffioni, o le mie schede video a tutto gas con 40 gradi fuori!

Altro che Duke o' Death, Comet, armatura 100% e non mi ferma nessuno :asd:

a1txe1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro