UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Se non erro non sei nuovo a questi interventi. Mi sembra di aver gia parlato con te, e sempre in questi toni.

"molto giovane"....:asd:

Non ricordo, adesso vado a vedere...

Si vede che perseveri allora :patpat:

- - - Updated - - -

Non ero io.
Ma dal modo di approcciare le cose direi che non mi stupisco che tu possa scontrarti con qualcuno.

Adesso ti blocco cosi' non vedo le cose che scrivi.

Buona Fortuna nella vita.

Non ricordo, adesso vado a vedere...

Si vede che perseveri allora atpat:

- - - Updated - - -

Non ero io.
Ma dal modo di approcciare le cose direi che non mi stupisco che tu possa scontrarti con qualcuno.

Adesso ti blocco cosi' non vedo le cose che scrivi.

Buona Fortuna nella vita.
Diplomatico come pochi....XD

Questa sera ci sono, chi c'è che combiniamo qualcosa?

Devo assolutamente farmi qualche gara, si potrebbe anche organizzare uno squadrone della morte per fare una bella sopravvivenza, io non ne ho mai finita una senza fallire:sisi:.

Devo assolutamente farmi qualche gara, si potrebbe anche organizzare uno squadrone della morte per fare una bella sopravvivenza, io non ne ho mai finita una senza fallire:sisi:.
Ma in che consiste questa roba?mai fatta una gara neanche io....

sopravvivenza era la mia attività "preferita" con la xbox360 al pc ne ho giocate solo 1 paio.. stasera forse ci sono anche io dopo le 10.. domenica sera non vi ho trovati

Ad ognuno le proprie preferenze, è una questione di soldi e qualità, se proprio vuoi la qualità console puoi emularla tranquillamente su pc, abbassa le impostazioni e vedi come gli fps arrivano a 200+ senza cali visibili... invece la qualità pc su console non puoi ottenerla ;).

Comunque io non ho rallentamenti, ho semplicemente abbassato un po le impostazioni e mantengo i 150fps stabili e quando guido si arriva a massimo 90, ed è ovviamente impostato con una grafica superiore a console.

- - - Updated - - -

Sono andato ma è comunque un cerchio abbastanza amplio, ho provato a fare tutte le strade ma non si avvia nessuna cosa, non arrivano chiamate non escono scritte O_O.

si, mi si erano attivati anche a me quei cerchi verdi Xd
vai da quello piu piccolo, capirai piu facilmente e velocemente di chi è la missione e cosa devi fare ;)

Presente stasera! Io avrei bisogno o di fare gare a ripetizione o di fare un colpo, devo prendere la kuruma blindata così alcune missioni (tipo quella dove si deve rubare l'elicottero) sono più easy. Mi mancano 100k

Io ci sono legno!

- - - Updated - - -

Presente stasera! Io avrei bisogno o di fare gare a ripetizione o di fare un colpo, devo prendere la kuruma blindata così alcune missioni (tipo quella dove si deve rubare l'elicottero) sono più easy. Mi mancano 100k

Ieri con marticus sono riuscito a smaltire le prime due fasi del Raid Humane per fortuna...magari per stasera possiamo organizzare una bella griglia di partenza completa e farci due risate in gara :asd: Ce ne sono alcune che fanno schiattare, io ne ho fatte un bordello oramai perchè volevo i pezzi...tra l'altro ho notato che sono un buon pilota in gara quindi poi una tira l'altra...

Ma in che consiste questa roba?mai fatta una gara neanche io....

Oh dai, praticamente sono le ordate di sbirri inca77ati che ti arrivano contro, dovrebbero essere 10 ondate, affrontati in squadra. È abbastanza divertente.:)

Ma dai, gare tu le vinci anche senza barare:asd:.... Cmq se si vuole posso organizzare qualche colpo, io ho fatto solo quello alla Fleeca.... Garantisco lauda ricopensa, tanto non ho bisogno di soldi, ho voglia solo di divertirmi :lol:

sopravvivenza era la mia attività "preferita" con la xbox360 al pc ne ho giocate solo 1 paio.. stasera forse ci sono anche io dopo le 10.. domenica sera non vi ho trovati

Io non c'ero, dopo le 22 comincerò a spegnermi...:old:

Io ci sono legno!

- - - Updated - - -

Ieri con marticus sono riuscito a smaltire le prime due fasi del Raid Humane per fortuna...magari per stasera possiamo organizzare una bella griglia di partenza completa e farci due risate in gara :asd: Ce ne sono alcune che fanno schiattare, io ne ho fatte un bordello oramai perchè volevo i pezzi...tra l'altro ho notato che sono un buon pilota in gara quindi poi una tira l'altra...

Dai che allora qualcosa combiniamo tra tutti:ok:

Ma si va di TS? Io sono un po'fisicamente provato ma cercherò di dare il massimo :)

aspetta ma tu che nick hai su gta?:grat:
come qui nel forum tonno91 o tonno91s molto probabile! gli unici del forum che ho incontrato sono pasoo,legnada e firefox e un altro nome lungo che adesso non ricordo.. è un peccato non trovare gente che voglia giocare seriamente spesso tra un attesa e l'altra ti passa la voglia di giocare e spegni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro