Jack95
Nuovo Utente
- Messaggi
- 76
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
su console gira a 30 schifosi FPS bloccati sia che vai a 200 all'ora sia che sei fermo, per forza non succede. Sul PC gira a 40 FPS quando corri magari, e anche a 150 in altre situazioni, direi che il confronto non esiste e stai facendo un discorso senza logica :D Il calo lo noti quando hai un framerate decente e in alcune situazioni lo perdi, ma quando il framerate fa pena sempre (cioè sulle console) ti abitui a quello e il calo non lo vedi ma solo perchè è già calato di suo in partenza.
In realtà il rallentamento che hai sul PC sulla console è la normalità, per forza non te ne accorgi. Su, non azzardiamo teorie dubbie.
Se lasciassero il framerate non cappato anche sulle console sai quante risate...
io sono d'accordo con te che sulle console la qualità e la fluidità del gioco non hanno nulla a che vedere con il pc (infatti non comprerei mai una console) solo che sinceramente preferisco un framerate stabile sui 30 o magari 60 fps se la gpu lo permette invece di avere fps che da 200 scendono a 30 e ti creano un effetto fastidiosissimo che per me ti fa passare la voglia di giocare