UFFICIALE Gta V

Pubblicità
E noi siamo tutti scemi...non lo sapevi?
Il gioco originale è automaticamente in italiano.

aggiungimi, io vi invito ogni volta che vi vedo online!

beh i colpi pagano più di tutti! O ti fai un sacco di preparazioni come squadra, o fai il leader ma ti toccano le preparazioni senza guadagnare nulla e poi un botto di soldi solo nel colpo finale...mentre come membro della squadra guadagni un pò anche ad ogni preparazione (e chiaramente meno nel colpo finale).
Trucchi facili non ce ne sono che io sappia...

nome ?

salvataggio auto

allora, va detto di questo gioco che il salvataggio auto è BUGGATISSIMO!!

come è possibile che le auto rubate, rubate-potenziate, acquistate o acquistate-potenziate spariscono se le lasci fuori dal garage?

seconda cosa: a volte trovi auto che hai rubato in precedenza, o vicino al rifugio o nel deposito sequestri, così, casualmente:grat:.....

tutto questo è MOLTO DELUDENTE! Che senso ha spendere soldi se poi le macchine ti spariscono?? Non penso sia stata una cosa voluta. Penso si tratti invece di un vero e proprio bug, dal momento che ho scoperto andando in giro su internet che a non tutti è così!

Auto acquistate / Auto rubate - Grand Theft Auto V - GTA-Series.com

Co***one anche io allora che l'ho comprato scatolato da Gamestop, 65 euri

Appena mi ricollego ci facciamo qualche altro colpo

Si infatti siete *****ni voi che spendete 70 euro per un videogioco ahahah,io neanche un centesimo,pazienza mi imparerò un po di inglese.e cmq a voi lo paga papino non vi pesano i soldi.ad uno che lavora invece si

Re: salvataggio auto

allora, va detto di questo gioco che il salvataggio auto è BUGGATISSIMO!!

come è possibile che le auto rubate, rubate-potenziate, acquistate o acquistate-potenziate spariscono se le lasci fuori dal garage?

seconda cosa: a volte trovi auto che hai rubato in precedenza, o vicino al rifugio o nel deposito sequestri, così, casualmente:grat:.....

tutto questo è MOLTO DELUDENTE! Che senso ha spendere soldi se poi le macchine ti spariscono?? Non penso sia stata una cosa voluta. Penso si tratti invece di un vero e proprio bug, dal momento che ho scoperto andando in giro su internet che a non tutti è così!

Auto acquistate / Auto rubate - Grand Theft Auto V - GTA-Series.com
Non so se possa trattarsi di qualche bug ma anche in GTA IV a volte spariscono le auto correttamente parcheggiate entro le strisce sotto casa. Penso sia "voluto", o in qualche modo previsto, anche se non ne comprendo esattamente il motivo.

Si infatti siete *****ni voi che spendete 70 euro per un videogioco ahahah,io neanche un centesimo,pazienza mi imparerò un po di inglese.e cmq a voi lo paga papino non vi pesano i soldi.ad uno che lavora invece si

A questo punto mi sta venendo un po il dubbio su chi è veramente cog**one...
Pensi veramente che qui siamo tutti bimbimi**ia come te?
Io ho 26 anni e Per quanto mi riguarda il mio caro "papino" sono na decina di anni che non mi da più la paghetta... IO LAVORO 12 ORE AL GIORNO E I MIEI SOLDI ME LI SUDO ECCOME!
Tu che giochi con un gioco pirata non dovresti nemmeno avere il diritto di scrivere su questa discussione, ma già so che i moderatori prenderanno le giuste decisioni.

Ultima modifica:

60 euro da gamestop.. pagato con i miei soldi (lavorati) a maggior ragione che lavoro mi posso permettere pc, videogiochi e altro, se non lavorassi starei con un pentium 4:lol: che discorsi sono.. poi se tu hai famiglia e paghi affitto e tutte le spese che ne derivano il discorso cambia, ma non siamo tutti dei mammoni qui dentro e se a pappino chiedo di comprarmi un videogioco a 25 anni, tira fuori la pistola di ordinanza:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Co***one anche io allora che l'ho comprato scatolato da Gamestop, 65 euri

Appena mi ricollego ci facciamo qualche altro colpo

Ovvio! A me serve una squadra organizzata per portare avanti il Raid Humane, quello che abbiamo fatto insieme per tre quarti insomma :D sono fermo ai codici chiave perchè tutti quelli che joinano sono capaci come mia nonna.

- - - Updated - - -

Lo stesso di qua ;) Nu89Gamer

- - - Updated - - -

ha ha ha, ha ha ha, sei proprio simpatico, oltre che contro ogni regolamento che sicuramente non hai letto prima di scrivere su questo forum perchè sei una capra.
Stai zitto perchè se ti legge un moderatore ti sbatte fuori e nessuno ti salva tra l'altro.
Che scemi che siamo, pagare per qualcosa! Facciamo schifo ragazzi, vergognatevi che paparino vi compra il gioco!
Sei la fiera della demenza, mi prendo tutta la responsabilità di offenderti apertamente perchè te lo meriti :D a 26 anni da mò che papino nun me compra i giochi. Ma vabbe, il motivo per cui bisogna pagare un gioco fatto bene non credo valga la pena spiegarlo ad un cervello downclockato come il tuo, non capiresti niente. La soluzione è: stai zitto e non esporre problemi su un forum di questo spessore quando sai benissimo da cosa derivano, qualcosa di non ammesso da questo regolamento, che poi tu sia un deficiente e te lo vuoi tenere piratato, fallo ma senza venire qua a pretendere aiuti improbabili.

PS: moderatori toglietemi pure dei punti disciplinari, non me ne può fregar di meno, sta gente comincia a starmi nel deretano, specie se poi a spiegazione fa tutta la saccente affondando ancora più nel torto :) Se è così, me li piglio volentieri.

Ultima modifica:
Io ho 20 e "papino" non mi ha quasi mai comprato niente, fai conto che la patente e la macchina le ho pagate io con il mio sudore a lavorare facendo i miei turni, questo gioco l'ho pagato con i miei soldi, e preferisco così, e come se tu spendi soldi e tempo in un progetto e poi nessuno lo acquista ma lo prende a gratis, cosa faresti ?

Ovvio! A me serve una squadra organizzata per portare avanti il Raid Humane, quello che abbiamo fatto insieme per tre quarti insomma :D sono fermo ai codici chiave perchè tutti quelli che joinano sono capaci come mia nonna.

Domani pomeriggio quasi sicuramente un paio d'ore ci gioco, dalle 16 alle 18 prevalentemente mi collego sempre verso quell'ora lì quando devo lavorare, quando non lavoro faccio anche le nottate

Non si tratta di esser coioni ma
1)Dare il giusto supporto a chi il gioco lo ha creato e chi si è fatto un cul*o dietro
2)Se mi diverto e ci gioco con piacere e per molto tempo magari mi prendo un caffè in meno ed in mese e mezzo mi son ripagato il gioco,non so' se rendo l idea,poi non devi spender pre forza 70 euro,io lo prenotai alla mediaworld circa 5/6 mesi fa e me lo son preso ad una 40ina di euro ;) , ne tanto meno i soldi me li ha dati il papino,faccio l elettricista vado a lavorare alle 6 e non so' quando torno,e non è che non sono andato a scuola , sono diplomato ma il lavoro che si trova questo è e questo mi tengo .@Blume

- - - Updated - - -

Ragazzi ma chi ha nvidia , il gioco si aggiunge alla lista giochi-compatibili?:grat: A me no,sarà forse che ho una vecchia versione driver/gfexp?

Ultima modifica:
ne tanto meno i soldi me li ha dati il papino,faccio l elettricista vado a lavorare alle 6 e non so' quando torno,e non è che non sono andato a scuola , sono diplomato ma il lavoro che si trova questo è e questo mi tengo .@Blume

Ragazzi ma chi ha nvidia , il gioco si aggiunge alla lista giochi-compatibili?:grat: A me no,sarà forse che ho una vecchia versione driver/gfexp?

Non credo tu debba giustificarti con sto tizio, sai ;) probabilmente l'unico ragazzetto che non sa come si vive qui è lui...
Lascia perde, avrà fatto già un tuffo nel water per le gaffe multiple di cui si è reso protagonista.

Per il resto purtroppo ho AMD :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro