chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
No, succede anche a me e i miei amici, solo che pensavo fosse colpa della linea, qui abbiamo tutti 7 mega
vai tranquillo sembra che ogni tanto i server Rockstar si facciano di brutto. Anche io mi son spaventato diverse volte, spesso vedo tutti uscire dalla sessione e rimango a solo, dopo le missioni mi sbatte fuori, mi dice impossibile trovare sessioni compatibili. Ieri sera ho iniziato una missione con @Ryuk_Death, dopo averla fallita e riavviata, bam fuori e senza online per mezz'ora...bah!
E' un problema comune quindi non ti preoccupare...devono pensarci loro a migliorare!
Informandomi un po' sembra che oltre ai problemi loro, molti utenti riscontrano problemi derivanti dalla banda in upload, anche io ho una connessione m**da da 7 mega e 480 in upload, e in effetti quando joino sessioni con più di 10/12 utenti è li che mi da problemi, se trovo una sessione con massimo 10 persone in effetti mi succede di rado.
Probabilmente la linea non regge una connessione così "piena" e soprattutto molte volte oltreoceano.