UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragà io mi sono bloccato nella storia, so arrivato al punto dove devo fà un colpo tipo a dei militari, su una nave... ho gia rubato il " Sommergibile " con Trevor, e poi dovevo andare con Mike a fare la scuola per gli aerei, ho fatto anche quello.. e mo ? :D

Si, storia già nota...inutile spendere soldi per le macchine nella modalità single player :D

Solo in online se auto vengono salvate se moddate... ;)

Inutile comprare le auto a GTA. Il bello è rubarle e sfasciarle :asd:

Ma infatti! XD

ma così è uno schifo! che senso ha rubare (e soprattutto potenziare) una macchina se poi si volatilizza se la lasci fuori dal garage? è assurdo!

Ragazzi ma voi l'aliasing funziona? Io anche se metto in 2k con mssa 2x continuo ad avere aliasing soprattutto negli oggetti lontani

ragazzi ho un altro problema con gta 5. non riesco ad impostare la lingua su ita. ho gia provato con il tool per selezionare la lingua ma niente. anche a modificare la voce in regedit. qualcuno sa aiutarmi?

Dimenticavo di dire che se faccio il benchmark di gta 5 li non lagga nemmeno un po e mi segna 60-70 fps ad ogni scenario.quale può essere il problema?

Io ho lo stesso problema.. ho provato diverse impostazioni grafiche: capita che durante il benchmark test, giri a 60 fps e di scatto si abbassa a 11 fps!!! Questo accade ovviamente anche durante il gioco...

Io ho lo stesso problema.. ho provato diverse impostazioni grafiche: capita che durante il benchmark test, giri a 60 fps e di scatto si abbassa a 11 fps!!! Questo accade ovviamente anche durante il gioco...

Ok io ho risolto attivando il v sync.adesso faccio tra i 40 e i 70 fps con tutto su high e very high. Solo le texture normal
Occlusione ambientale off

Salve a tutti...
Ho comprato GTA V per PC(key rockstar club, non steam)
Purtroppo i primi problemi :asd: il download dai siti rockstar è qualcosa di scandaloso e non è accettabile scaricare 1GB in 4 ore.
Stavo pensando di scaricare il gioco da torrent, qualcuno saprebbe consigliarmi un torrent LEGALE con i file ORIGINALI? (via PM)[Mi bastano i 55GB di gioco, le patch le scarico anche da rockstar club]

Salve a tutti...
Ho comprato GTA V per PC(key rockstar club, non steam)
Purtroppo i primi problemi :asd: il download dai siti rockstar è qualcosa di scandaloso e non è accettabile scaricare 1GB in 4 ore.
Stavo pensando di scaricare il gioco da torrent, qualcuno saprebbe consigliarmi un torrent LEGALE con i file ORIGINALI? (via PM)[Mi bastano i 55GB di gioco, le patch le scarico anche da rockstar club]
Non credo che si possa fare per i file originali....ti tocca scaricarli e conservarli per eventuali reset...

ragazzi ho un altro problema con gta 5. non riesco ad impostare la lingua su ita. ho gia provato con il tool per selezionare la lingua ma niente. anche a modificare la voce in regedit. qualcuno sa aiutarmi?

E noi siamo tutti scemi...non lo sapevi?
Il gioco originale è automaticamente in italiano.

*****, non riesco a finire nemmeno un colpo >> qualcuno con cui giocare c'è ? xP sono themao1992 xP

aggiungimi, io vi invito ogni volta che vi vedo online!

Raga conoscete per caso qualche glitch online per fare money o RP? Se non ne conoscete consigliatemi un attività per guadagnare tanto (la zentorno sisisi la zentorno sisisi Cit.Capobastone)

beh i colpi pagano più di tutti! O ti fai un sacco di preparazioni come squadra, o fai il leader ma ti toccano le preparazioni senza guadagnare nulla e poi un botto di soldi solo nel colpo finale...mentre come membro della squadra guadagni un pò anche ad ogni preparazione (e chiaramente meno nel colpo finale).
Trucchi facili non ce ne sono che io sappia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro