mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 111
Per me è pochissimo a 500 mb, io c'è l'ho impostato a min. 8 gb e max 16 gb.
io gestito dal sistema...arriva anche a 21 gb...cose da pazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è pochissimo a 500 mb, io c'è l'ho impostato a min. 8 gb e max 16 gb.
E io che pensavo di essere matto a tenerlo a 16.:skept:io gestito dal sistema...arriva anche a 21 gb...cose da pazzi

Dove? Dov'è la configurazione scusa?Ragazzi scrivo qui essendo la discussione ufficiale.. non so se altri hanno avuto lo stesso problema.. in pratica in basso a destra sul monitor ho quei cosi fastidiosissimi.
Funzionava tutto bene.. poi sono state cambiate le impostazioni grafiche nel gioco ed è uscito questo.. un mio amico ha provato a mettere directx 10 quando sono comparsi.. ora rimettendole a 11 non risolvo..
Ho già tolto i driver e provato a ripristinare le impostazioni del gioco.
Configurazione in firmaVisualizza allegato 159731
Errore.. sta nel profilo sulla sinistra
I7 3770k
16gb ram
R9 280
G650M
Temp cpu 52°
Temp vga 58°
La configurazione è ok. Hai provato a disinstallare i driver e a rimetterli? Una volta disinstallati riavvia. E così anche dopo l'installazione.Errore.. sta nel profilo sulla sinistra I7 3770k16gb ramR9 280G650MTemp cpu 52°Temp vga 58°
Non credo che i benchmark siano proprio attendibili per gli artefatti. Mi spiego, penso sia più opportuno provare con altri giochi. Se anche con altri si vedono sempre quei moscerini allora . . . .Sono chiaramente artefatti, dovuti da un problema hw o software, o sono i driver o hai una scheda video fallata, prova a fare benchmark.
Con gli altri tutto ok..Non credo che i benchmark siano proprio attendibili per gli artefatti. Mi spiego, penso sia più opportuno provare con altri giochi. Se anche con altri si vedono sempre quei moscerini allora . . . .
Allora fai come ti ho detto.Con gli altri tutto ok..
Non credo che i benchmark siano proprio attendibili per gli artefatti. Mi spiego, penso sia più opportuno provare con altri giochi. Se anche con altri si vedono sempre quei moscerini allora . . . .
Salve a tutti. non riesco a capire perche gta mi va a scatti nonostante ho settato quasi tutto al minimo senza AA e a 1080p
La mia configurazione e questa
Gtx 660
Ram4gb
i2500k
Da quello che si legge dai requisiti consigliati dovrebbevrei essere in grado di farlo girare a impostazioni alte/medie
Altra cosa curiosa e che quando faccio il benchmark, anche con impostazioni piu alte, sta su una media di 50fps