FireFox152
Utente Èlite
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 105
Ragazzi avete sentito delle due nuovi espansioni stand alone con relativi colpi??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di che stai parlando? ieri sera ho avuto difficoltà a trovare una partita con utentiRagazzi avete sentito delle due nuovi espansioni stand alone con relativi colpi??
Ragazzi avete sentito delle due nuovi espansioni stand alone con relativi colpi??
No...ma si pagano o è tipo come hanno inserito Heist all'inizio?
Metto la copertina sotto spoilerdi che stai parlando? ieri sera ho avuto difficoltà a trovare una partita con utenti
Quale bench mi consigli di fare?
Cmq la 660 e tra i consigliati, quindi il mio timore e che va a scatti a causa della ram
Ahimè io invece lentamente il gioco lo sto un po abbandonando. Il multiplayer non mi diverte come speravo e la campagna una volta finita lascia ben poche cose da fare... Spero escano patch o dlc che diano più longevità al titolo onestamente. Comprare certe proprietà nella campagna è un suicidio adesso.
Questione di gusti, ma a livello di longevità ce ne sono di cose da fare, ovviamente se uno lo gioca con guida alla mano si perde tutto il gusto e si vede tutto in un giorno, se invece devi esplorare ce ne vuole di tempo =D
Per me è pochissimo a 500 mb, io c'è l'ho impostato a min. 8 gb e max 16 gb.
Metto la copertina sotto spoiler
P.S. verissimo, anch'io ieri sera mi trovavo in sessioni quasi deserte, da un lato è un bene per rapinare tutti i negozi senza trovare il furbone di turno che ha i bonus del pre-order che ti tende gli "agguati" con il Rhino appena esci :asd:
Ahimè io invece lentamente il gioco lo sto un po abbandonando. Il multiplayer non mi diverte come speravo e la campagna una volta finita lascia ben poche cose da fare... Spero escano patch o dlc che diano più longevità al titolo onestamente. Comprare certe proprietà nella campagna è un suicidio adesso.
Solo con il tennis hai un gioco a se', devo imparare a giocare bene... :rock: