UFFICIALE Gta V

Pubblicità
No...ma si pagano o è tipo come hanno inserito Heist all'inizio?
di che stai parlando? ieri sera ho avuto difficoltà a trovare una partita con utenti
Metto la copertina sotto spoiler
11150361_703873849740781_5134223496869990155_n.webp

Scusate non ho saputo resistere :asd: :lol:

P.S. verissimo, anch'io ieri sera mi trovavo in sessioni quasi deserte, da un lato è un bene per rapinare tutti i negozi senza trovare il furbone di turno che ha i bonus del pre-order che ti tende gli "agguati" con il Rhino appena esci :asd:

Ultima modifica:
Ahimè io invece lentamente il gioco lo sto un po abbandonando. Il multiplayer non mi diverte come speravo e la campagna una volta finita lascia ben poche cose da fare... Spero escano patch o dlc che diano più longevità al titolo onestamente. Comprare certe proprietà nella campagna è un suicidio adesso.

Ahimè io invece lentamente il gioco lo sto un po abbandonando. Il multiplayer non mi diverte come speravo e la campagna una volta finita lascia ben poche cose da fare... Spero escano patch o dlc che diano più longevità al titolo onestamente. Comprare certe proprietà nella campagna è un suicidio adesso.

Questione di gusti, ma a livello di longevità ce ne sono di cose da fare, ovviamente se uno lo gioca con guida alla mano si perde tutto il gusto e si vede tutto in un giorno, se invece devi esplorare ce ne vuole di tempo =D

Questione di gusti, ma a livello di longevità ce ne sono di cose da fare, ovviamente se uno lo gioca con guida alla mano si perde tutto il gusto e si vede tutto in un giorno, se invece devi esplorare ce ne vuole di tempo =D

Si ovviamente è un'opinione personale la mia. E' solo che mi aspettavo molto di più dai "colpi" insomma. Sempre restando in tema singleplayer si intende. Non dico altro per non spoilerare troppo.

Per me è pochissimo a 500 mb, io c'è l'ho impostato a min. 8 gb e max 16 gb.

Ieri sera ho fatto in tempo giusto a portarlo a 8 minimo e ho finito la missione e giocato altri 5 minuti senza problemi... non ho ancora alzato tutte le impostazioni grafiche ma stasera lo faro! Speriamo in bene! Grazie mille!

Metto la copertina sotto spoiler
Visualizza allegato 159750

Scusate non ho saputo resistere :asd: :lol:

P.S. verissimo, anch'io ieri sera mi trovavo in sessioni quasi deserte, da un lato è un bene per rapinare tutti i negozi senza trovare il furbone di turno che ha i bonus del pre-order che ti tende gli "agguati" con il Rhino appena esci :asd:

HAHAHAHAHA no vabbe!

Invito a Preparazione

Da fare:

-E' una protesta
-Cioè nel senso

Missione Colpo Finale:

-Si fa bordello

Ultima modifica:
Finito ora il Triahtlon ,"la corsa del coyote" o una roba del genere,mamma mia 28min di click ininterrotti :asd::lol:

Devono ingessarmi il dito :lol:

Solo con il tennis hai un gioco a se', devo imparare a giocare bene... :rock:

Ragazzi, i giochi sono belli, non si discute, il golf in particolare è il mio preferito ma dopo un po mi rompo le palle personalmente... GTA dovrebbe essere soprattutto altro secondo me.

Io personalmente trovo che l'online mi stà saturando un po'le balle, i colpi oramai si sanno tutti ed inoltre sono tutti taccagni, se non hai amici non combini niente.

Dopo qualche gara e qualche serie di sopravvivenza non sai più bene cosa fare.

Per fortuna che ho ancora peaticamente tutta la Storia da farmi :asd:

Secondo me manca qualcosa ma non so cosa.:oogle: Tuttavia rimango fiducioso per il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro