UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Che impressione piuttosto! XD o.o

Ti giuro! :D All'inizio infatti ero un pò stranito, anche perchè in quel colpo mentre due vanno sotto a prendere i soldi i due che restano sopra controllano due stanze, quindi all'inizio eravamo io e lui nell'atrio principale, poi mi fa "stai qua, vado io nell'altra" (abbreviato e tradotto).
Tranqui, sembrava una normale comunicazione di servizio...pochi attimi dopo non lo vedo più e inizio a sentire DON'T FUCKING MOVE! STAY DOWN! IS THAT A PHONE??? I DON'T LIKE PHONES!!! DON'T MAKE ME SHOOT YOU IN YOUR FUCKING FACE!" e cose del genere urlando tantissimo, che inizialmente son rimasto tipo così O.O, e pensavo ma sta continuando la missione o è andato a rapinare i vicini?!
Poi però ho iniziato ad apprezzarlo perchè con uno così ti diverti di più :D ti ci senti dentro! Anche perchè aveva un buon microfono eccetera, altrimenti magari uno che urla tutto distorto da anche fastidio...

Ultima modifica:
Ti giuro! :D All'inizio infatti ero un pò stranito, anche perchè in quel colpo mentre due vanno sotto a prendere i soldi i due che restano sopra controllano due stanze, quindi all'inizio eravamo io e lui nell'atrio principale, poi mi fa "stai qua, vado io nell'altra" (abbreviato e tradotto).
Tranqui, sembrava una normale comunicazione di servizio...pochi attimi dopo non lo vedo più e inizio a sentire DON'T FUCKING MOVE! STAY DOWN! IS THAT A PHONE??? I DON'T LIKE PHONES!!! DON'T MAKE ME SHOOT YOU IN YOUR FUCKING FACE!" e cose del genere urlando tantissimo, che inizialmente son rimasto tipo così O.O, e pensavo ma sta continuando la missione o è andato a rapinare i vicini?!
Poi però ho iniziato ad apprezzarlo perchè con uno così ti diverti di più :D ti ci senti dentro! Anche perchè aveva un buon microfono eccetera, altrimenti magari uno che urla tutto distorto da anche fastidio...
Dammi il nick! XD

Devo fare una spesa folle :lol: cosa mi consigliate di acquistare tra il buzzard d'assalto e il carro armato?
Ps. sotto spoiler vi lascio le foto del mio garage, datemi un parere.:asd:

Superbo, veramente ben fornito :sbav:

- - - Updated - - -

Yeah, formattato, ora in idle il 20% e con GTA V arrivo al 75 di utilizzo RAM, prima in idle avevo 83%.... credo che non laggava, era la RAM satura forse.
Adesso va che é una scheggia.

@
donaldduck2004 alla fine della missione di ieri almeno i soldi me li ha caricati
:)

elemento enormemente a sfavore del gioco: vai nella pista degli aerei e l'aereo non c'è. Vai nella pista degli elicotteri e l'elicottero non c'è. Mi chiedo dove avevano la testa gli sviluppatori! che schifo così!

- - - Updated - - -

fatto con i piedi: l'unico elicottero disponibile non si può prendere altrimenti la polizia si incazza.....cioè non lo so

elemento enormemente a sfavore del gioco: vai nella pista degli aerei e l'aereo non c'è. Vai nella pista degli elicotteri e l'elicottero non c'è. Mi chiedo dove avevano la testa gli sviluppatori! che schifo così!

- - - Updated - - -

fatto con i piedi: l'unico elicottero disponibile non si può prendere altrimenti la polizia si incazza.....cioè non lo so

Andare avanti nel gioco magari?! :D Puoi comprarti un eliporto tutto tuo... non è che se vai a Los Angeles ci siano gli alberi di elicotteri che tutti possono raccogliere dopo tutto...

Buonasera a tutti ragazzi ho da poche ore acquistato il suddetto titolo e appena tornato a casa e avuta la possibilità di iniziare il download del gioco decido di far partire il Setup tool scaricato dal sito ufficiale del social club. Una volta installato il launcher e il social club software mi si presenta tale messaggio una volta aperto il gioco per far iniziare il downloadVisualizza allegato 158523
Ammetto che mi ero fatto passare i file originali del gioco da un mio amico che aveva già scaricato il tutto per accellerare il processo,ma dopo aver visto questo messaggio ho deciso di cancellare tutto e reinstallare.Anche dopo 3/4 tentativi il messaggio si ripresenta. Vi prego di darmi soluzione a questo problema dato che su internet non sembra trovarsi niente. Buonanotte e grazie in anticipo per la gentilezza!
è lo stesso messaggio che mi esce se non inserisco il dvd nel lettore :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro