chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
Per la cronaca:gridare a microfono aumenta l'intimidazione... Idem per le rapine nei negozi
Anche sotto la doccia :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la cronaca:gridare a microfono aumenta l'intimidazione... Idem per le rapine nei negozi
Ah quello sempre....XDAnche sotto la doccia :asd:
Che impressione piuttosto! XD o.oAAAAAH ECCO...allora si spiega tutto...perchè caxxo quel tipo sembrava un rapinatore vero! E' stato veramente figo controllare gli ostaggi con lui, pareva vero!
Che impressione piuttosto! XD o.o
Dammi il nick! XDTi giuro! :D All'inizio infatti ero un pò stranito, anche perchè in quel colpo mentre due vanno sotto a prendere i soldi i due che restano sopra controllano due stanze, quindi all'inizio eravamo io e lui nell'atrio principale, poi mi fa "stai qua, vado io nell'altra" (abbreviato e tradotto).
Tranqui, sembrava una normale comunicazione di servizio...pochi attimi dopo non lo vedo più e inizio a sentire DON'T FUCKING MOVE! STAY DOWN! IS THAT A PHONE??? I DON'T LIKE PHONES!!! DON'T MAKE ME SHOOT YOU IN YOUR FUCKING FACE!" e cose del genere urlando tantissimo, che inizialmente son rimasto tipo così O.O, e pensavo ma sta continuando la missione o è andato a rapinare i vicini?!
Poi però ho iniziato ad apprezzarlo perchè con uno così ti diverti di più :D ti ci senti dentro! Anche perchè aveva un buon microfono eccetera, altrimenti magari uno che urla tutto distorto da anche fastidio...
Devo fare una spesa folle :lol: cosa mi consigliate di acquistare tra il buzzard d'assalto e il carro armato?
Ps. sotto spoiler vi lascio le foto del mio garage, datemi un parere.:asd:
ah bene! vabbè però ora è meglio andare a dormire...:annoiato:Superbo, veramente ben fornito :sbav:
- - - Updated - - -
Yeah, formattato, ora in idle il 20% e con GTA V arrivo al 75 di utilizzo RAM, prima in idle avevo 83%.... credo che non laggava, era la RAM satura forse.
Adesso va che é una scheggia.
@donaldduck2004 alla fine della missione di ieri almeno i soldi me li ha caricati:)
elemento enormemente a sfavore del gioco: vai nella pista degli aerei e l'aereo non c'è. Vai nella pista degli elicotteri e l'elicottero non c'è. Mi chiedo dove avevano la testa gli sviluppatori! che schifo così!
- - - Updated - - -
fatto con i piedi: l'unico elicottero disponibile non si può prendere altrimenti la polizia si incazza.....cioè non lo so
Dopo questa sei il mio preferito, te lo giuro! Nessuno ti toglierà mai più lo scettro.
:D :D :D
Andare avanti nel gioco magari?! :D Puoi comprarti un eliporto tutto tuo... non è che se vai a Los Angeles ci siano gli alberi di elicotteri che tutti possono raccogliere dopo tutto...
Grazie :)Superbo, veramente ben fornito :sbav:
è lo stesso messaggio che mi esce se non inserisco il dvd nel lettore :birra:Buonasera a tutti ragazzi ho da poche ore acquistato il suddetto titolo e appena tornato a casa e avuta la possibilità di iniziare il download del gioco decido di far partire il Setup tool scaricato dal sito ufficiale del social club. Una volta installato il launcher e il social club software mi si presenta tale messaggio una volta aperto il gioco per far iniziare il downloadVisualizza allegato 158523
Ammetto che mi ero fatto passare i file originali del gioco da un mio amico che aveva già scaricato il tutto per accellerare il processo,ma dopo aver visto questo messaggio ho deciso di cancellare tutto e reinstallare.Anche dopo 3/4 tentativi il messaggio si ripresenta. Vi prego di darmi soluzione a questo problema dato che su internet non sembra trovarsi niente. Buonanotte e grazie in anticipo per la gentilezza!