UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io le ho viste su Youtube, magari per evitare di spoilerare a chi non l'ha ancora finito fallo anche tu ;)
Ti posso dire solo che alla fine hai scelto la migliore secondo me...e credo anche la più diffusa :asd:

@nickgit
Per la questione RAM ragazzi guardate che il 90% di utilizzo non è la stessa cosa dell'utilizzo di una scheda video o di una CPU eh, non c'entra niente con sforzo o calore generato come avviene per questi due, semplicemente arriva quasi ad utilizzarla tutta, ma un gioco che consuma soltanto 4GB la scalda tanto stesso come uno che ne usa 7. Basta aumentarla e la percentuale si abbassa.

Certo che il gioco freezi con 8GB di RAM mi sembra eccessivo, ok ormai 8 GB sembra il minimo indispensabile ma non per questo insufficiente...però questo è un altro discorso, non è che quegli 8 GB siano a rischio fusione o vadano in throttling :asd:

So perfettamente che non vanno in throttling resta il fatto che è passata da un 45/50 gradi in game con qualsiasi altro gioco a 65, mi sembra eccessivo

Certo che il gioco freezi con 8GB di RAM mi sembra eccessivo, ok ormai 8 GB sembra il minimo indispensabile ma non per questo insufficiente...però questo è un altro discorso, non è che quegli 8 GB siano a rischio fusione o vadano in throttling :asd:

Ma neanche, dato che si gioca benissimo anche con 6Gb di ram sena problemi di sorta e senza freeze, solo alcuni problemi iniziali di crash risolti completamente dopo le prime 3-4 patch (e ho quasi finito la storia, ricominciandola anche da capo dall'uscita della terza patch)

Ultima modifica:
aaaahhh, io ho deciso, formatto e vaff***ulo tutto. Salvo solo la cartella GTA V nei documenti, sufficiente?

Probabilemente con i 7 dvd e le varie patch, dovrei ritornare online per le 3.00 am, magari così trovo Nu89Gamer per una partitella :D

ragazzi io e rox siamo soliti a fare video sui videogame,https://www.youtube.com/channel/UCX74sJaAsYk_43KAvu-j02g/videos (avevamo un altro canale con centinaia di video e mille iscritti ma è stato chiuso da youtube per le canzoni di sottofondo .. ) quindi, abbiamo un idea per un video sempre stile cinematic che comprende una piccola storia che parte al porto e si conclude dall'altra parte della mappa , i personaggi sono minimo 3 (piu siamo meglio è) uno che scappa , 2 che inseguono e io che filmo (molto stunt, rallenty ecc). Tutto deve venire ancora programmato (entro domani sera finiamo i preparativi), se volete partecipare citatemi questo messaggio e scrivetemi il vostro nick di gta v! (per vedere lo stile del video andate sul nostro canale)

Alex dovremmo andare a scatenare guerriglie con gli altri players della sessione :asd: così vedi come partono gli inseguimenti :lol: stasera sarò collegato per poco purtroppo.

Raga, ma solo io online nelle missioni incontro dei veri e propri ritardati, cioè per fare una missione semplicissima da 5 minuti ci ho impiegato più di mezz'ora, gente che non sa andare dritto mentre guida o che non ha ancora capito che per scappare dagli sbirri basta restare fuori dal loro campo visivo per qualche secondo... :pazzo:

aaaahhh, io ho deciso, formatto e vaff***ulo tutto. Salvo solo la cartella GTA V nei documenti, sufficiente?

Probabilemente con i 7 dvd e le varie patch, dovrei ritornare online per le 3.00 am, magari così trovo Nu89Gamer per una partitella :D

hahahaha facile :D Di solito a quell'ora mi metto nell'ordine delle idee di "dai faccio l'ultima e vado" :asd:
Madonna stanotte ero con 3 tizi e abbiamo provato il colpo alla Pacific Standard, è una roba impossibile! Dovrebbe essere l'ultimo colpo finale solo che io mi ci son trovato in mezzo con sti qua che erano tutti di livello altissimo...e comunque continuavamo a morire. Però è stato bello perchè due di loro erano veramente presi male :D Urlavano per davvero contro gli ostaggi se si muovevano, robe del genere...è bello trovare gente malata che si cala nella parte alla fine, i colpi se fatti con un bel gioco di squadra e la giusta immedesimazione ti danno quell'adrenalina :D quello poi!

Sezione sbagliata. Da queste parti vanno tutti tastiera e mouse probabilmente :)

Io quando capita guido soltanto col controller...a sparare non ci penso nemmeno, faccio schifo. Se mi dai un mouse però la situazione cambia :asd:

ragazzi io e rox siamo soliti a fare video sui videogame,https://www.youtube.com/channel/UCX74sJaAsYk_43KAvu-j02g/videos (avevamo un altro canale con centinaia di video e mille iscritti ma è stato chiuso da youtube per le canzoni di sottofondo .. ) quindi, abbiamo un idea per un video sempre stile cinematic che comprende una piccola storia che parte al porto e si conclude dall'altra parte della mappa , i personaggi sono minimo 3 (piu siamo meglio è) uno che scappa , 2 che inseguono e io che filmo (molto stunt, rallenty ecc). Tutto deve venire ancora programmato (entro domani sera finiamo i preparativi), se volete partecipare citatemi questo messaggio e scrivetemi il vostro nick di gta v! (per vedere lo stile del video andate sul nostro canale)

Io ci sto Alex, ho un canale di YT sui videogame pure io (abbastanza nuovo, ho 300 iscritti in un paio di mesi) quindi al limite se il video viene bene e ci sono io in mezzo posso caricarlo anche sul mio canale oltre che sul vostro, con i dovuti link, e ci si aiuta pure :asd:

Comunque in generale io adoro ste cose cinematografiche infatti ho in mente tante cose da fare con l'editor Rockstar, contami dentro, il nick è uguale a questo qui <----

ERR GFX D3D INIT salve sono incappato in questo errore dopo l'ultimo aggiornamento che in pratica mi blocca il gioco e me lo fa crashare qualcuno ne sa qualcosa?

Niente colpo serale allora? :'(

XD

Oramai andiamo a domani....;) se funziona tutto.....

hahahaha facile :D Di solito a quell'ora mi metto nell'ordine delle idee di "dai faccio l'ultima e vado" :asd:
Madonna stanotte ero con 3 tizi e abbiamo provato il colpo alla Pacific Standard, è una roba impossibile! Dovrebbe essere l'ultimo colpo finale solo che io mi ci son trovato in mezzo con sti qua che erano tutti di livello altissimo...e comunque continuavamo a morire. Però è stato bello perchè due di loro erano veramente presi male :D Urlavano per davvero contro gli ostaggi se si muovevano, robe del genere...è bello trovare gente malata che si cala nella parte alla fine, i colpi se fatti con un bel gioco di squadra e la giusta immedesimazione ti danno quell'adrenalina :D quello poi! <----

Si c'è di tutto in rete:lol:

Ultima modifica:
Devo fare una spesa folle :lol: cosa mi consigliate di acquistare tra il buzzard d'assalto e il carro armato?
Ps. sotto spoiler vi lascio le foto del mio garage, datemi un parere.:asd:

1.webp 2.webp 3.webp 4.webp

Madonna stanotte ero con 3 tizi e abbiamo provato il colpo alla Pacific Standard, è una roba impossibile! Dovrebbe essere l'ultimo colpo finale solo che io mi ci son trovato in mezzo con sti qua che erano tutti di livello altissimo...e comunque continuavamo a morire. Però è stato bello perchè due di loro erano veramente presi male :D Urlavano per davvero contro gli ostaggi se si muovevano, robe del genere...è bello trovare gente malata che si cala nella parte alla fine, i colpi se fatti con un bel gioco di squadra e la giusta immedesimazione ti danno quell'adrenalina :D quello poi!

Io quando capita guido soltanto col controller...a sparare non ci penso nemmeno, faccio schifo. Se mi dai un mouse però la situazione cambia :asd:

Io ci sto Alex, ho un canale di YT sui videogame pure io (abbastanza nuovo, ho 300 iscritti in un paio di mesi) quindi al limite se il video viene bene e ci sono io in mezzo posso caricarlo anche sul mio canale oltre che sul vostro, con i dovuti link, e ci si aiuta pure :asd:

Comunque in generale io adoro ste cose cinematografiche infatti ho in mente tante cose da fare con l'editor Rockstar, contami dentro, il nick è uguale a questo qui <----
Per la cronaca:gridare a microfono aumenta l'intimidazione... Idem per le rapine nei negozi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro