UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Prova a chiudere le applicazioni in background e i programmi "pesanti" che hai in esecuzione (mozilla,chrome ecc) e vedi se te la satura ancora.

Da quel che avevo letto con il social non funziona, anche se copi i file e dai quel percorso per l'installazione ti fa riscaricare tutto.
E allora come metto al sicuro questi file...sono un utente di serie b solo perché l'ho preso dal sito rockstar?

Ad ogni modo dovrebbe funzionare.... Quando metto in pausa non controlla che i file che ho siano come quelli online?

E allora come metto al sicuro questi file...sono un utente di serie b solo perché l'ho preso dal sito rockstar?

Ad ogni modo dovrebbe funzionare.... Quando metto in pausa non controlla che i file che ho siano come quelli online?

Non so che dirti, nelle pagine precedenti ci sono un paio di persone che volevano cambiare cartella d'installazione ma non ci sono riusciti e hanno dovuto riscaricare tutto.

Cambiare cartella si fa nella pagina dell'account. Prima di accedere.

Vabbè per ora copio... ;)

Aspetta forse non ho capito quello che intendevi.
Vuoi copiare i file del gioco così un domani se ti si corrompe qualche file o s**** voglia ti si fulmina l'hdd dove l'hai installato hai una copia di backup?

In esecuzione ho solo msi afterburner, amd gaming evolved, l'antivirus (pesa davvero poco) e poco altro

Allora è molto strano, gta da solo non dovrebbe saturare tutti quei gb.
Quando sei in idle apri gestione attività e guarda quanta memoria hai in utilizzo, perchè secondo me c'è qualche programma che ciuccia, mi ricordo che quando chiudevo tutte le applicazioni (quando avevo 8gb anche io) con gta mi arrivava si e no a 6/6.5 Gb di utilizzo.

Vuoi copiare i file del gioco così un domani se ti si corrompe qualche file o s**** voglia ti si fulmina l'hdd dove l'hai installato hai una copia di backup?
no vorrei metterli su dvd. se poi si rompono pure i dvd pazienza. riscarico tutto. tanto con il fatto che ho preso la versione digitale sono più tranquillo ;)

Ho finito ieri la campagna.... Che dire, bellissima :). Sono davvero soddisfatto.
Qualcuno mi spoilera in pvt le altre due opzioni finali? :bevuta: Io ovviamente ho scelto la C.

Su Wikipedia ci sono scritte tutti e tre ;)

Se no bisogna scrivere un poema per descriverle :asd:

Allora è molto strano, gta da solo non dovrebbe saturare tutti quei gb.
Quando sei in idle apri gestione attività e guarda quanta memoria hai in utilizzo, perchè secondo me c'è qualche programma che ciuccia, mi ricordo che quando chiudevo tutte le applicazioni (quando avevo 8gb anche io) con gta mi arrivava si e no a 6/6.5 Gb di utilizzo.

La memoria usata in idle è 1,72gb se non sbaglio (non sono a casa)

Su Wikipedia ci sono scritte tutti e tre ;)

Se no bisogna scrivere un poema per descriverle :asd:

Ok, mi sono letto le altre due opzioni... A questo punto la domanda sorge spontanea e la spoilero qui sotto.

NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI IL FINALE:
Se uccidi Michael o Trevor a fine gioco non avrai più la possibilità di usarli?

La memoria usata in idle è 1,72gb se non sbaglio (non sono a casa)
vabbè credo sia nella norma...hai w7 a 64 bit?

- - - Updated - - -

Ok, mi sono letto le altre due opzioni... A questo punto la domanda sorge spontanea e la spoilero qui sotto.

sai che testate sul muro se cliccavo il tasto di "mostra contenuto spoiler"
:muro:

No ... (Continua sotto SPOILER)
Infatti c'è un trofeo che può essere completato solo prima di quella missione, a meno che non scegli la C. E' quello di sopravvivere per 3 minuti con tutti e 3 i personaggi insieme con un livello di sospetto pari o superiore a 3 stelle.
In ogni caso se vuoi vedere gli altri finali basta farsi una ricerca su YouTube

Ho finito ieri la campagna.... Che dire, bellissima :). Sono davvero soddisfatto.
Qualcuno mi spoilera in pvt le altre due opzioni finali? :bevuta: Io ovviamente ho scelto la C.

Io le ho viste su Youtube, magari per evitare di spoilerare a chi non l'ha ancora finito fallo anche tu ;)
Ti posso dire solo che alla fine hai scelto la migliore secondo me...e credo anche la più diffusa :asd:

@nickgit
Per la questione RAM ragazzi guardate che il 90% di utilizzo non è la stessa cosa dell'utilizzo di una scheda video o di una CPU eh, non c'entra niente con sforzo o calore generato come avviene per questi due, semplicemente arriva quasi ad utilizzarla tutta, ma un gioco che consuma soltanto 4GB la scalda tanto stesso come uno che ne usa 7. Basta aumentarla e la percentuale si abbassa.

Certo che il gioco freezi con 8GB di RAM mi sembra eccessivo, ok ormai 8 GB sembra il minimo indispensabile ma non per questo insufficiente...però questo è un altro discorso, non è che quegli 8 GB siano a rischio fusione o vadano in throttling :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro