UFFICIALE Gta V

Pubblicità
A me non è successo nulla di anormale...che strano...solo a te ha crashato tutto?a me tutto normale...ho anche depositato i dindini...

La solita fortuna....... Qualcuno sa i savegames quali sono? devo fare un format..... e cmq puoi depositare i soldi col telefonino senza passare dai bancomat.

La auto le avete già trovate tutte? Sono curioso della ricompensa a consegna completata....:)

Ragazzi ma per copiare l'istallazione di GTA basta copiare tutta la cartella dove ho scaricato i 65gb al sicuro?

Vorrei metterli su DVD o spostarli almeno su un hdd in modo solo da evirare di dover riscaricare tutto...

Ragazzi ma per copiare l'istallazione di GTA basta copiare tutta la cartella dove ho scaricato i 65gb al sicuro?

Vorrei metterli su DVD o spostarli almeno su un hdd in modo solo da evirare di dover riscaricare tutto...

io ho fatto cosi (su hdd), almeno quelli son salvi poi se manca qualcosina c'è sempre il controllo dei file con steam.

Scusate, spiegatemi com'è possibile che questo gioco mi saturi tutti e 8gb di ram nonostante il file di paging sia attivo, questo si traduce in momenti in cui il gioco va a scatti, addirittura una volta si è freezzato l'intero pc per circa 3 minuti

Scusate, spiegatemi com'è possibile che questo gioco mi saturi tutti e 8gb di ram nonostante il file di paging sia attivo, questo si traduce in momenti in cui il gioco va a scatti, addirittura una volta si è freezzato l'intero pc per circa 3 minuti
È strano...arrivo a 7gb ma poi con il paging a me risolve...i freezer sono rarissimi...

Ho finito ieri la campagna.... Che dire, bellissima :). Sono davvero soddisfatto.
Qualcuno mi spoilera in pvt le altre due opzioni finali? :bevuta: Io ovviamente ho scelto la C.

Infatti è capitato solo una volta, ma ti assicuro che l'utilizzo della ram è costantemente a 90 fino a 95%, tant'è che mi ha costretto a raffreddarle
OK. C'è un problema.
mmm non sò dove ti installi il gioco, nel mio caso ho preso la cartella da steam-steamapps-common
dovresti cmq trovarlo facilmente
No dove stanno i file lo so perché gliel'ho detto io dove metterli...poi si nota lo spazio occupato....XD

Anch'io sono al limite, tant'evvero che ho comandato altre 8 Gb....

OK. C'è un problema.

Grave? Ma bruciano a tenerle constantemente oltre il 90%?

Infatti è capitato solo una volta, ma ti assicuro che l'utilizzo della ram è costantemente a 90 fino a 95%, tant'è che mi ha costretto a raffreddarle

Prova a chiudere le applicazioni in background e i programmi "pesanti" che hai in esecuzione (mozilla,chrome ecc) e vedi se te la satura ancora.

OK. C'è un problema.

No dove stanno i file lo so perché gliel'ho detto io dove metterli...poi si nota lo spazio occupato....XD

Da quel che avevo letto con il social non funziona, anche se copi i file e dai quel percorso per l'installazione ti fa riscaricare tutto.

Anch'io sono al limite, tant'evvero che ho comandato altre 8 Gb....

Grave? Ma bruciano a tenerle constantemente oltre il 90%?
Ragazzi ma le RAM non è che siano delle CPU. Sì c'è il processo di carico e scarico ma al punto di farle fondere...

Anch'io prenderò altri 8gb di RAM ma perché fra poco è il mio onomastico... ;)
Non sarebbero nemmeno necessari....il gioco è ottimizzato molto bene...lamialineafaschifomaproprioschifo ma vabbè... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro