Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
credo che si sblocchi dopo la prima rapina con Lester :sisi:Si ma non la trovi subito...la sblocchi a un certo livello mi pare, anche perchè io non l'ho vista!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che si sblocchi dopo la prima rapina con Lester :sisi:Si ma non la trovi subito...la sblocchi a un certo livello mi pare, anche perchè io non l'ho vista!
credo che si sblocchi dopo la prima rapina con Lester :sisi:
A me non è successo nulla di anormale...che strano...solo a te ha crashato tutto?a me tutto normale...ho anche depositato i dindini...
Ragazzi ma per copiare l'istallazione di GTA basta copiare tutta la cartella dove ho scaricato i 65gb al sicuro?
Vorrei metterli su DVD o spostarli almeno su un hdd in modo solo da evirare di dover riscaricare tutto...
Funziona anche con rockstar?io ho la versione "di fabbrica". Non di Steam insomma....io ho fatto cosi (su hdd), almeno quelli son salvi poi se manca qualcosina c'è sempre il controllo dei file con steam.
È strano...arrivo a 7gb ma poi con il paging a me risolve...i freezer sono rarissimi...Scusate, spiegatemi com'è possibile che questo gioco mi saturi tutti e 8gb di ram nonostante il file di paging sia attivo, questo si traduce in momenti in cui il gioco va a scatti, addirittura una volta si è freezzato l'intero pc per circa 3 minuti
È strano...arrivo a 7gb ma poi con il paging a me risolve...i freezer sono rarissimi...
Funziona anche con rockstar?io ho la versione "di fabbrica". Non di Steam insomma....
OK. C'è un problema.Infatti è capitato solo una volta, ma ti assicuro che l'utilizzo della ram è costantemente a 90 fino a 95%, tant'è che mi ha costretto a raffreddarle
No dove stanno i file lo so perché gliel'ho detto io dove metterli...poi si nota lo spazio occupato....XDmmm non sò dove ti installi il gioco, nel mio caso ho preso la cartella da steam-steamapps-common
dovresti cmq trovarlo facilmente
Scusate, spiegatemi com'è possibile che questo gioco mi saturi tutti e 8gb di ram nonostante il file di paging sia attivo, questo si traduce in momenti in cui il gioco va a scatti, addirittura una volta si è freezzato l'intero pc per circa 3 minuti
OK. C'è un problema.
Infatti è capitato solo una volta, ma ti assicuro che l'utilizzo della ram è costantemente a 90 fino a 95%, tant'è che mi ha costretto a raffreddarle
OK. C'è un problema.
No dove stanno i file lo so perché gliel'ho detto io dove metterli...poi si nota lo spazio occupato....XD
Ragazzi ma le RAM non è che siano delle CPU. Sì c'è il processo di carico e scarico ma al punto di farle fondere...Anch'io sono al limite, tant'evvero che ho comandato altre 8 Gb....
Grave? Ma bruciano a tenerle constantemente oltre il 90%?