Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Si infatti l'ho venduta anche per questo,per sbloccare tutte le customizzazioni non so quante gare devi vincere per questo oggi io facevo quella gara da 10 secondi in rettilineo per vincerne il più possibile,che poi volendo possiamo fare una sessione privata in 2 ci mettiamo un'oretta e ne vinciamo una a testa :lol:o comunque oggi ho cazzeggiato nell'online,ma un rosik bestiale e le bestemmie che ho tirato non si possono contare c'è gente che oneshotta da 100m con fucili all'apparenza normali,macchine corazzate ,in questo gioco chi ha un alto rango e tutte le armi sbloccate è invicibile se lo incontri per strada ti conviene scappare.Ho insultato mezzo mondo oggi italiani compresi,perchè non riuscivo a killarli e io puntualmente venivo killato con un colpo.Per non parlare del fatto che io non riesco a capire dalla mappa in che punto preciso sta il giocatore tipo se è sopra un palazzo o per strada o dietro un muretto io anche se salivo su di un grattacielo (per fare un esempio) sapevano sempre dove guardare e puntualmente mi beccavano,ma sono così nabbo io?Voi capite guardando la mappa se il tipo è sotto terra nelle metropolitana o su un palazzo o dietro un c***o di cespuglio p**** d**?@Mr_CaLaVeRa io devo fare un pò di rango però, sono andato con la mia pseudo mitsubishi eclipse arancio mandarino furioso (mi pare si chiami Maibatsu Penumbra, fa molto japan tuning) che volevo tapparla ma ho TUTTO bloccato! Stupidamente pensavo di ritrovarmi gli sblocchi del single player...delusione totale, stanotte mi faccio 40 colpi online!
Comunque hai fatto bene, son belle le muscle ma guidabilità zero :D
Tra l'altro non ti consiglio di sprecarti a comprarle, vai in giro, ne trovi una bella, la rubi e ci metti antifurto e segnalatore dal meccanico così diventa tua. Questa cosa dell'online è bella, perchè offline al contrario pure se le compri ti spariscono -.-
ps sono ancora nervoso si capisce :mad::grrrr:
Ultima modifica: